Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Artista' si fa toccare seno e passera per strada da estranei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Credo che l'arte sia negli specchi...che consentono al palpeggiatre di vedere la propria faccia e rifletterci sopra
    ah capisco.... la mia scarsa fiducia nel genere umano mi porta a credere che l'unico a riflettere sia lo specchio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Credo che l'arte sia negli specchi...che consentono al palpeggiatre di vedere la propria faccia e rifletterci sopra
      Ottima risposta ! Complimenti

      Originally posted by Jeanne View Post
      ah capisco.... la mia scarsa fiducia nel genere umano mi porta a credere che l'unico a riflettere sia lo specchio.
      Tu sei un essere umano un softwares ? Quindi tu non rifletti mai Oppure sei un essere umano diverso da tutti gli altri ?

      La sento molto moderna questa "non credo nell'essere umano" ... ma perch? vi buttate gi? cosi tanto
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-16, 09:17.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu sei un essere umano un softwares ? Quindi tu non rifletti mai Oppure sei un essere umano diverso da tutti gli altri ?

        La sento molto moderna questa "non credo nell'essere umano" ... ma perch? vi buttate gi? cosi tanto

        S? scusa in effetti avrei dovuto circoscrivere i miei dubbi a quelli che si riflettono in quegli specchi e non a tutti!

        Gli esseri umani... a parte qualche eccezione, la specie dominante del pianeta Terra che lentamente uccider? se stessa... del resto, abbiamo fatto il nostro tempo e tutto si evolve, che poi non si vada nella direzione dell'autoconservazione, quello ? un altro discorso, no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Artista.....

          Alcune gentili lavoratrici da marciapiede lo fanno gi? da tempo e gratis!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xAllex View Post
            Artista.....

            Alcune gentili lavoratrici da marciapiede lo fanno gi? da tempo e gratis!
            promozione aziendale

            Comment


            • Font Size
              #36

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. Oscar Wilde

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. Oscar Wilde
                  Oscar non poteva sapere che dopo un p? viene a noia...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X