Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo te?
    io intanto accendo il fuoco e affilo le lame...

e poi un vegano non reagisce: non vorra' mica arrecare danno ad un'altro essere vivente?
    si fa mangiare e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      secondo te?
      io intanto accendo il fuoco e affilo le lame...

e poi un vegano non reagisce: non vorra' mica arrecare danno ad un'altro essere vivente?
      si fa mangiare e basta
      Ahahah, quando ? cotto per benino avvisa...

Comment

• Font Size
        ci vorra' un po', e' carne poco grassa, tocca cuocerla con attenzione o diventa stopposo.

Comment

• Font Size
          ci vorra' un po', e' carne poco grassa, tocca cuocerla con attenzione o diventa stopposo.
          Basta farla frollare per benino...
          La giusta frollatura delle carni

Comment

• Font Size
            bon, allora se ne parla tra una settimana mi sa.. son coriacei forte sti erbivori...

Comment

• Font Size
              bon, allora se ne parla tra una settimana mi sa.. son coriacei forte sti erbivori...
              Allora mi rimetto comodo...:divano:

Comment

• Font Size
                A questo punto conviene forse fargli fare le ferie, magari senza lavorare qualche chilo lo mettono su

Comment

• Font Size
                  io mi immagino i futuri campi di caccia... prati verdi liberi dal bestiame, dove pascolano greggi di vegani.
                  tutti col risvoltino e gli occhiali con la montatura spessa da "intelligentoni", depilati anche gli esemplari maschi, in sandali fatti di canapa e bambu'...

e tu, dalla cima della collina, li osservi, per capire chi e' il capobranco, dove portera' il gregge al primo rumore sospetto... lo vedi, e' quello che sta accarezzando della lattuga scusandosi, prima di mangiarsela... eccolo, annusa l'aria, sente il tuo odore da predatore, ma ti sei sparato una doccia al pino silvestre, e questo lo confonde, non riesce a vederti... e' nel mirino... va com'e' carino tutto glabro, pensi che pure quelle pelli potrebbero esserti utili, se solo non le avesse rovinate con tatuaggi ridicoli... cartuccia in canna, trattieni il respiro... preso!

il resto del gregge, spaventato, si sparpaglia per il campo, ma tu sei a posto, hai la tua preda, questa magari la si cucina in fossa: 8 ore di cottura, insieme ai suoi cari amici vegetali, carote, cipolle, un po' d'aglio, sedano.

com'e' dura la vita del carnivoro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    diciamo che l'esselunga rende la vita agevole anche ai vegani
                    Quando decidi di far fuori l'asino in firma fa un fischio...potrei riscoprire istinti primordiali

io mi immagino i futuri campi di caccia... prati verdi liberi dal bestiame, dove pascolano greggi di vegani.
                    tutti col risvoltino e gli occhiali con la montatura spessa da "intelligentoni", depilati anche gli esemplari maschi, in sandali fatti di canapa e bambu'...

e tu, dalla cima della collina, li osservi, per capire chi e' il capobranco, dove portera' il gregge al primo rumore sospetto... lo vedi, e' quello che sta accarezzando della lattuga scusandosi, prima di mangiarsela... eccolo, annusa l'aria, sente il tuo odore da predatore, ma ti sei sparato una doccia al pino silvestre, e questo lo confonde, non riesce a vederti... e' nel mirino... va com'e' carino tutto glabro, pensi che pure quelle pelli potrebbero esserti utili, se solo non le avesse rovinate con tatuaggi ridicoli... cartuccia in canna, trattieni il respiro... preso!

il resto del gregge, spaventato, si sparpaglia per il campo, ma tu sei a posto, hai la tua preda, questa magari la si cucina in fossa: 8 ore di cottura, insieme ai suoi cari amici vegetali, carote, cipolle, un po' d'aglio, sedano.

com'e' dura la vita del carnivoro...

Tranquillo....al massimo tra qualche decennio l'unica carne disponibile sar? quella di larve e cavallette, vi baster? una lente d'ingrandimento e uno stuzzicadenti per andare a caccia

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=nikola040776;10236162]Quando decidi di far fuori l'asino in firma fa un fischio...potrei riscoprire istinti primordiali

lo stracotto d'asino in questo periodo non e' il massimo,meglio in inverno ,poi metti che la macchina ha qualche problema , chi lo tira il carrello della moto ? direi di aspettare ancora un po

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=mauri954;10236168]
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Quando decidi di far fuori l'asino in firma fa un fischio...potrei riscoprire istinti primordiali

lo stracotto d'asino in questo periodo non e' il massimo,meglio in inverno ,poi metti che la macchina ha qualche problema , chi lo tira il carrello della moto ? direi di aspettare ancora un po

GiustO la frollatura ? la base per ottenere una carne tenera....per? mi sa che nel caso specifico la miglior cottura potrebbe essere il.....bollito

Comment

• Font Size
                          Tranquillo....al massimo tra qualche decennio l'unica carne disponibile sar? quella di larve e cavallette, vi baster? una lente d'ingrandimento e uno stuzzicadenti per andare a caccia [/QUOTE]

qualcuno si e' gia preparato

Comment

• Font Size
                            Serena williams, vegana da 4 anni, rivince wimbledon per la 7 volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Vegani/vegetariani vs carnivori...chi sta vincendo?
                              con me schierato in campo...non c'? partita

Last edited by Carapintadas; 10-07-16, 05:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Tranquillo....al massimo tra qualche decennio l'unica carne disponibile sar? quella di larve e cavallette, vi baster? una lente d'ingrandimento e uno stuzzicadenti per andare a caccia
                                qualcuno si e' gia preparato

[/QUOTE]