Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Buona lettura
    Se leggete, se no vaffankulo

siccome le ho gi? lette e le condivido al 100%....posso esimermi dal leggere senza seguire gli altri che so gi? che non leggeranno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      metti davanti ad un bambino un pezzo di focaccia e un pezzo di piizza...
      su 100 bambini vedi in quanti ti prendono la focaccia...
      :gaen:
      dipende se la focaccia e' quella di recco, io mi sa che vado su quella
      ma non e' certo vegan

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        sid, puoi sempre farti uno "stronzo" di seitan glutine al 100% ma e' vegan, quindi fa sicuramente benissimo a chiunque!
        gi?...
        peccato che se la mangio io quella cosa sanissima mi va la glicemia fuori paramatro (nonostante non mangi zuccheri e faccia sport) ed il giorno dopo lo passo al cesso col mal di testa...
        sanissimo...
        andate a vedere come si sono modificati i sanissimi germi di grano...

Comment

• Font Size
          dipende se la focaccia e' quella di recco, io mi sa che vado su quella
          ma non e' certo vegan
          pure io...piena di formaggio caldo e filante...
          anzi...
          pure io lo farei...ma non potrei dato che la focaccia di recco senza glutine non me la fanno
          ma ricordo i bei tempi passati:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            siccome le ho gi? lette e le condivido al 100%....posso esimermi dal leggere senza seguire gli altri che so gi? che non leggeranno?
            ma ti pare che mi metto a leggere quella roba?
            vuoi che ti faccia l'elenco degli atleti e recordman "normali"?

se lo faccio, tu lo leggi per intero?

Comment

• Font Size
              metti davanti ad un bambino un pezzo di focaccia e un pezzo di piizza...
              su 100 bambini vedi in quanti ti prendono la focaccia...
              :gaen:
              Va che genio che sei

Allo stesso bambino, piccolo, diciamo 1/2 anni di et?
              Gli metti davanti una mela tagliata a met?, o una pesca , o una pera

E un coniglio tagliato a met? , o una gallina, o una mucca
              Crudi e insanguinati ovviamente, crudi come la pesca o mela

Cosa sceglie, secondo te ?

Stessa cosa la fai con un cucciolo di leone, o gatto

Xk? voi siete onnivori , vero?

Il bambino piccolo , come il leone, sceglie in base all istinto
              Non in base a quello che gli viene insegnato dopo

Il leone prende l animale tagliato a met?, il bambino il frutto

E l istinto ? uno solo, non si mette di certo a cercare un fornello per cuocere la gallina o coniglio

Pietra tombale
              Last edited by arabykola; 11-07-16, 16:58.

Comment

• Font Size
                ma ti pare che mi metto a leggere quella roba?
                vuoi che ti faccia l'elenco degli atleti e recordman "normali"?

se lo faccio, tu lo leggi per intero?
                se lo fai a Mito gli ntocca comprare un altro server, quindi ti banna...

Comment

• Font Size
                  pure io...piena di formaggio caldo e filante...
                  anzi...
                  pure io lo farei...ma non potrei dato che la focaccia di recco senza glutine non me la fanno
                  ma ricordo i bei tempi passati:gaen::gaen::gaen:
                  lascia stare, che mi ricordo di quando me la mangiavo in spiaggia da bambino quando avevamo la casa in liguria... buona che era.
                  son capitato in liguria 20 anni dopo, stessa panetteria dell'epoca, una merda...
                  untissima, poco formaggio, quasi senza sale... sciapa, robaccia per turisti.

Comment

• Font Size
                    ah ah ah ah
                    ma veramente fai sul serio...
                    vuoi insegnare a me a mangiare a casomai a cucinare???
                    ps non per vantarmi, ma io apro il frigo e con i tre ingredienti rimasti ti faccio una cenetta con i fiocchi...
                    Sai quando mangiavo la pizza quante pizze mi sono fatto senza mozzarella perch? era finita...o quando facevo 2 teglie una con mozzarella e una senza...
                    la pizza senza mozzarella ? buonissima, prendi la sardinara genovese, ma la pizza con la mozzarella ? pi? buona...molto semplice...

se mi dicessero che la mozzarella fa male come il fumo...non la toccherei mai pi?...ma siccome chi lo dice non riesce a dimostrarlo...mi mangio scientemente la mia pizza con la mozzarella e senza glutine...eltrimenti l? si che sto male davvero....

sid

Sid scusami eh....per? allora vuol dire che non leggi...ho postato un articoletto sui danni che provoca l'assuznzione di latticini....la mozzarella fa male punto....
                    Vuoi che parliamo anche delle mucche da latte come vengono "curate"? e tutte queste cure dove finiscono secondo te?
                    Ah per non parlare della buonissima e salutare bufala....nutrita con foraggio delle fantastiche e incontaminate terre dei fuochi....mmmmmmh una prelibatezza

PS certo che sono serio....mai stato cos? serio. Quale sarebbe la cenetta con i fiocchi...fiorentina al sangue, mozzarella di bufala e un bel dessert di tiramis? innondato di mascarpone? mmmmmmh un toccasana

Comment

• Font Size
                      Va che genio che sei

E l istinto ? uno solo, non si mette di certo a cercare un fornello per cuocere la gallina o coniglio

Pietra tombale

?????
                      il glucosio ti ha dato alla testa??
                      ma che dici??
                      perch? al bambino insegnano che la pizza ? pi? buona dellla focaccia???
                      oppure ci arriva da solo???

chiamasi gusto e chiamasi papille gustative....
                      cosa che a molti vegani mancano si vede

Comment

• Font Size
                        Va che genio che sei

Pietra tombale
                        guarda, a mia nipotina puoi mettere quello che ti pare di piu' goloso... se c'e' il parmigiano, ignorera' tutto il resto... se non c'e' il parmigiano, ma qualche altro formaggio, idem

e questo senza condizionamenti, mangia qualsiasi cosa, intendo veramente di tutto... ma il formaggio lo adora da sempre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Sid scusami eh....per? allora vuol dire che non leggi...ho postato un articoletto sui danni che provoca l'assuznzione di latticini....la mozzarella fa male punto....
                          Vuoi che parliamo anche delle mucche da latte come vengono "curate"? e tutte queste cure dove finiscono secondo te?
                          Ah per non parlare della buonissima e salutare bufala....nutrita con foraggio delle fantastiche e incontaminate terre dei fuochi....mmmmmmh una prelibatezza

PS certo che sono serio....mai stato cos? serio. Quale sarebbe la cenetta con i fiocchi...fiorentina al sangue, mozzarella di bufala e un bel dessert di tiramis? innondato di mascarpone? mmmmmmh un toccasana
                          nikola permettimi tu...

potresti postare un trattato universitario
                          io ti trovo lo stesso trattato che dice il contrario

i latticini fanno male se ne abusi, come tutte le cose...altrimenti in una sana dieta mediterranea si possono assumere.
                          chiaro che se prendi un pezzo di mozzarella e un cesto di insalata far? meno male il cesto di insalata...ma tutto dipende dai parametri...
                          voi per autoconvincervi dovete spulciare interenet da capo a fondo per trovare qualche articolo che vi aggradi...
                          a me basta il buonsenso
                          sbaglier?...
                          pace...
                          potrebbe anche cadermi un fumine sulla testa e magari 5 minuti prima ho rifiutato un bocconcino di bufala di battipaglia ancora caldo...magari quelli di Vannulo...:gaen::gaen::gaen::gaen:

ps mangio pochissimi dolci, tiramisu e mascarpone li odio, non mi piacciono i grassi...in genere
                          Last edited by Sideman; 11-07-16, 17:04.

Comment

• Font Size
                            ?????
                            il glucosio ti ha dato alla testa??
                            ma che dici??
                            perch? al bambino insegnano che la pizza ? pi? buona dellla focaccia???
                            oppure ci arriva da solo???

chiamasi gusto e chiamasi papille gustative....
                            cosa che a molti vegani mancano si vede
                            Ehm...Se mai ? fruttosio

E non era per discuisire di gusti, era su altro

Se i gusti sono gusti, xk? mi scassi il kazzo coi tuoi?
                            I tuoi sono i tuoi , i miei sono i miei

Degustibus mai sentito?

? un esempioper tuttaltro... Pazienza

Larsen il formaggio lo devi fare per?
                            La tua bambina si mette ISTINTIVAMENTE in cerca di una mucca da mungere, poi le scuarcia lo stomaco per reperire il caglio, poi lavora il latte per fare il formaggio ?

Istinto...naturale... Natura... Comprendi? Sei connesso?

Santa pazienza
                            Last edited by arabykola; 11-07-16, 17:04.

Comment

• Font Size
                              guarda, a mia nipotina puoi mettere quello che ti pare di piu' goloso... se c'e' il parmigiano, ignorera' tutto il resto... se non c'e' il parmigiano, ma qualche altro formaggio, idem

e questo senza condizionamenti, mangia qualsiasi cosa, intendo veramente di tutto... ma il formaggio lo adora da sempre.

non potevi scegliere esempio migliore....infatti davanti a dolciumi e nutella spesso e volentieri la frase tipica ? " no grazie"

Il formaggio crea dipendenza, ? provato...e questo grazie alla caseina che agisce su dei ricettori nel cervello, creando una vera e propria dipendenza...e i bambini sono proprio quelli pi? esposti a questo genere di cose, per il semplice fatto che non hanno ancoa una presa di coscenza tale da permettergli di valutare cosa e quanto mangiare....magnano finch? non scoppiano

Ah dimenticavo, quello che rilascia la caseina dopo la digestione si chiama casomorfina....cercala su internet....un'altra di quelle cose che accende le famose lampadine che illuminano il sentiero verso la salvezza
                              Last edited by Nigel76; 11-07-16, 17:05.

Comment

• Font Size
                                Dopo i posts 1026 e 1093 di Ara mi ? venuta a cadere anche la stima in questa persona (dai il 1026, specie su Mike Tyson ? comico... ), unico mio motivo d'interesse nel thread oltre agli interventi di Mano, quindi m'? anche passata la voglia di rispondere al link di ci? che aveva detto Veronesi...

S? lo so, ? parecchie pagine indietro ma io ogni tanto faccio anche altro, maledetti fancazzisti...

Ah, gli altri lasciamo perdere...mi avete pure sbagliato gli ingredienti della pizza napoletana... ... ma che onnivori siete?!?

P.S.: ok leggere i link (cosa che ho fatto), poi oltre a leggere bisognerebbe anche ragionare e volere discernere...altrimenti facciamo la gara a chi mette pi? link, poi si contano e chi ne ha messi di pi? sull'argomento ha ragione...indipendentemente dalla validit? del contenuto..
                                Last edited by giova3419; 11-07-16, 17:08.

Comment

X
                                Working...
                                X