Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Gianninettis ci ? o ci fa' (No spam)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi Gianninettis ci ? o ci fa' (No spam)

    Io al riguardo sono sempre pi? confuso:
    Per alcune cose ? lampante che ci fa, ma per altre ci ?
    Oppure la terza ?: si fa'
    A voi le considerazioni

  • Font Size
    #2
    Ci fa, poi sicuramente non ? certo un genio mancato, ma gioca molto su sto "personaggio" da forum che ha creato e porta avanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by msrduke View Post
      Ci fa, poi sicuramente non ? certo un genio mancato, ma gioca molto su sto "personaggio" da forum che ha creato e porta avanti.
      Si infatti,per? quando usa gli psicofarmaci, secondo me potrebbero procurargli effetti collaterali e sfarfallamento
      Parlo della sindrome della doppia personalit? (disturbo dissociativo )
      Cos? dice lui, poi non saprei
      Last edited by Dihart; 24-07-16, 21:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dihart View Post
        Si infatti,per? quando usa gli psicofarmaci, secondo me potrebbero procurargli effetti collaterali e sfarfallamento
        Parlo della sindrome della doppia personalit? (disturbo dissociativo )
        Cos? dice lui, poi non saprei
        credo che stando su un forum su certe cose si scherzi, ora io forse sarebbe bene che stia zitto visto che non conosco molto bene il signor gianni nettis, ho solo letto alcune cose che ha scritto, ma di solito le persone che soffrono della sindrome della doppia personalit? quindi disturbo dissociativo sono soggetti molto pericolosi. come detto e lo ripeto penso che per gianni nettis si stia scherzando, ma se cosi non fosse allora attenzione. volete un esempio di doppia personalit? ? un nome: milena quaglini.
        N.B GIANNI NETTIS: non ti offendere da parte mia nessuna critica, stavo solo facendo un'osservazione data dalla mia conoscenza di scienza mentale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi sarebbe Milena?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto su Wikipedia
            Azzarola.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 19073112 View Post
              credo che stando su un forum su certe cose si scherzi, ora io forse sarebbe bene che stia zitto visto che non conosco molto bene il signor gianni nettis, ho solo letto alcune cose che ha scritto, ma di solito le persone che soffrono della sindrome della doppia personalit? quindi disturbo dissociativo sono soggetti molto pericolosi. come detto e lo ripeto penso che per gianni nettis si stia scherzando, ma se cosi non fosse allora attenzione. volete un esempio di doppia personalit? ? un nome: milena quaglini.
              N.B GIANNI NETTIS: non ti offendere da parte mia nessuna critica, stavo solo facendo un'osservazione data dalla mia conoscenza di scienza mentale.
              Secondo me si diverte soltanto :
              Se vuole intervenire ben venga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dihart View Post
                Ho letto su Wikipedia
                Azzarola.
                visto che roba !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Ho letto su Wikipedia
                  Azzarola.
                  vittima delle violenze subite che l'hanno trasformata brutta vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Secondo me si diverte soltanto :


                    anche per me

                    mi ? molto simpatico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Saranno cassi suoi e di Ylenia

                      Loro vengono qui su DDG a svagarsi e magari c'? anche il loro amico immaginario . Ma tutti vengon qui a cazzeggiare cosi come lo facciamo tutti quanti noi .

                      I problemi che ci sono dietro le tastiere restano dietro finch? non sono loro a chiedere help

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il curioso caso di Benjamin Nettis

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci fa o c'? non cambia nulla,a parer mio dice solo castronate che mi fanno ridere;perch? c'? qualcuno che lo prende seriamente in considerazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by testone7 View Post
                            ci fa o c'? non cambia nulla,a parer mio dice solo castronate che mi fanno ridere;perch? c'? qualcuno che lo prende seriamente in considerazione?
                            Direi di s?,visto che ai suoi thread ci sono ignari utenti che gli danno retta e gli rispondono pure.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by testone7 View Post
                              ci fa o c'? non cambia nulla,a parer mio dice solo castronate che mi fanno ridere;perch? c'? qualcuno che lo prende seriamente in considerazione?
                              hahaha grazie testina........ops volevo dire testone

                              ma almeno vi siete accorti che non manco mai di rispetto a nessuno e che sono un portatore sano di allegria,confronto ad altra gente che sembra avere lo scopo di attaccare ed offendere e molte volte rivolto verso di me ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X