Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale finzanziaria ha i tassi piu' bassi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale finzanziaria ha i tassi piu' bassi?

    Ciao a tutti non sono un esperto di finanziamenti e compagnia bella quindi vorrei sapere da voi ste finanziarie quali tassi applicano su cifre di max 10.000 euro spalmando il tutto su 2/3 anni....conviene pi? la finanziaria o la banca?
    attendo delucidazioni precise su vostre esperienze dirette e odierne...
    grazie!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno che mi dia una risposta sull argomento...all ora non sono l unico a essere ignorante in materia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende che tipo di prestito devi fare
      Prova a dare un occhiata qua
      Prestiti online a confronto: trova il finanziamento migliore | Segugio.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        E un discorso non proprio semplice. ..non ? una regola che la finanziaria X ? sempre e solo la pi? conveniente...
        A volte dipende che relazione hai con la tua banca ...puoi spuntare un buon tasso.. poi dipende dalla banca...dal periodo...da che rapporti hai con la finanziaria. ..se 6 stato un ex cliente...se richiedi on line a volte ? meglio ecc....
        Io mi son trovato bene a volte con la banca, altre con la finanziaria (in questo caso era Agos)..
        Ad oggi fortunatamente (non so per quanto per? ), non ho debiti..
        Last edited by Bladegreen; 18-10-16, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STEr1 View Post
          Ciao a tutti non sono un esperto di finanziamenti e compagnia bella quindi vorrei sapere da voi ste finanziarie quali tassi applicano su cifre di max 10.000 euro spalmando il tutto su 2/3 anni....conviene pi? la finanziaria o la banca?