Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale finzanziaria ha i tassi piu' bassi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale finzanziaria ha i tassi piu' bassi?

    Ciao a tutti non sono un esperto di finanziamenti e compagnia bella quindi vorrei sapere da voi ste finanziarie quali tassi applicano su cifre di max 10.000 euro spalmando il tutto su 2/3 anni....conviene pi? la finanziaria o la banca?
    attendo delucidazioni precise su vostre esperienze dirette e odierne...
    grazie!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno che mi dia una risposta sull argomento...all ora non sono l unico a essere ignorante in materia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende che tipo di prestito devi fare
      Prova a dare un occhiata qua
      Prestiti online a confronto: trova il finanziamento migliore | Segugio.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        E un discorso non proprio semplice. ..non ? una regola che la finanziaria X ? sempre e solo la pi? conveniente...
        A volte dipende che relazione hai con la tua banca ...puoi spuntare un buon tasso.. poi dipende dalla banca...dal periodo...da che rapporti hai con la finanziaria. ..se 6 stato un ex cliente...se richiedi on line a volte ? meglio ecc....
        Io mi son trovato bene a volte con la banca, altre con la finanziaria (in questo caso era Agos)..
        Ad oggi fortunatamente (non so per quanto per? ), non ho debiti..
        Last edited by Bladegreen; 18-10-16, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STEr1 View Post
          Ciao a tutti non sono un esperto di finanziamenti e compagnia bella quindi vorrei sapere da voi ste finanziarie quali tassi applicano su cifre di max 10.000 euro spalmando il tutto su 2/3 anni....conviene pi? la finanziaria o la banca?
          attendo delucidazioni precise su vostre esperienze dirette e odierne...
          grazie!!
          Di solito la banca...ma devi girarne alcune.
          Poi bisogna anche vedere per cosa ti servono questi 10000 euro: se,per esempio,servono per l'acquisto di attrezzature per la una attivit? allora conviene vedere se la Regione nella quale risiedi abbia delle agevolazioni.
          In questo caso ? bene chiedere alle varie associazioni (Confartigianato,Confcommercio,Confesercenti,ecc.) ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi servirebbero in caso per acquistare una moto... per non stare a tirare fuori subito la somma totale...diciamo che mi fa gioco...
            Last edited by STEr1; 18-10-16, 10:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by STEr1 View Post
              Mi servirebbero in caso per acquistare una moto... per non stare a tirare fuori subito la somma totale...diciamo che mi fa gioco...
              Allora spesso le condizioni migliori le fa la finanziaria della Casa costruttrice della moto...per? se hai un conto bancario nella stessa banca da qualche anno e ci accrediti anche lo stipendio,? molto probabile che ti concedano un prestito a tassi migliori!
              L'unica ? andare a chiedere di persona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok...
                ma a un "buon" finanziamento su che tassi si aggirano in media?
                Last edited by STEr1; 18-10-16, 11:41.

                Comment

                X
                Working...
                X