Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno, vorrei eleggere un governo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buongiorno, vorrei eleggere un governo

    Ah gi? in Italia non si pu?.

  • Font Size
    #2
    Marted? giureranno. ...
    di rubare come predecessori
    Come dice il mio amico nitro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate, ma sti commenti a me fanno molto ridere.... Cosa volete eleggere che manco abbiamo una legge elettorale valida? Prima si far? la legge elettorale e poi si votera'... Se no ? come giocare a calcio senza nessuna regola.....questa situazione era ampiamente prevedibile e adesso capisco il perch? i vari partiti che sostenevano il no erano cos? decisi... Volevano cambiare sapendo che non sarebbe cambiato niente, cos? da poter continuare a fare i loro porci comodi e prima che qualcuno lo dica... Anche il m5stronzate.. A loro va benissimo rimanere cos? come sono, fanno opposizione e non hanno la responsabilit? di governare e chissenefrega di tutto il resto. Intanto noi poveri mortali a farci la guerra tra sostenere il si e il no di gente che manco pensa minimamente al popolo e anzi, ci godono e guadagnano tra la guerra dei poveri.

      Inviato dal lato oscuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quello dovevi votare S? alla riforma del 2006... quanto ignoranza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Votare un governo?
          Lo vuole solo il m5s e forse la lega agli altri partiti va bene cos? ed evidentemente anche ai beoti che li votano.
          Chiedo scusa agli abitanti della beozia per averli equiparati a certi tomi ...
          Saluti

          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
          Last edited by rna; 11-12-16, 14:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            Votare un governo?
            Lo vuole solo il m5s e forse la lega agli altri partiti va bene cos? ed evidentemente anche ai beoti che li votano.
            Chiedo scusa agli abitanti della beozia per averli equiparati a certi tomi ...
            Saluti

            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
            Non eri te quello che cortesemente mi chiedeva di tenere le mie opinioni per me visto che non avevo le prove

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ReLuca View Post
              Non eri te quello che cortesemente mi chiedeva di tenere le mie opinioni per me visto che non avevo le prove
              Certo vai a giocare con le pistole ragazzino[emoji6]

              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dihart View Post
                Ah gi? in Italia non si pu?.
                Evidentemente gli imbecilli che votano partiti che continuano a prenderli per culo sono tanti...
                Chi ha votato pd e pdl che dopo la guerra elettorale hanno creato un governo NON eletto dagli italiani?
                Tome tu chi hai votato?[emoji16]

                Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  Certo vai a giocare con le pistole ragazzino[emoji6]

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                  mi aspettavo di meglio che una banale provocazione relativa ad altri 3d probabile per? che le mie aspettative fossero troppo alte

                  com'? la frasetta? ah si: "Tanto dovevo"
                  Last edited by ReLuca; 11-12-16, 14:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    mi aspettavo di meglio che una banale provocazione relativa ad altri 3d probabile per? che le mie aspettative fossero troppo alte

                    com'? la frasetta? ah si: "Tanto dovevo"
                    Ok ma permettimi una domanda tu fai l'indiano o lo sceriffo?
                    Solo curiosit?...
                    Tanto dovevo

                    Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      Ok ma permettimi una domanda tu fai l'indiano o lo sceriffo?
                      Solo curiosit?...
                      Tanto dovevo

                      Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                      Naaa troppo tardi.. questa poteva anche essere buona ma ti sei bruciato subito con una battuta pi? prevedibile del sole che sorge :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Naaa troppo tardi.. questa poteva anche essere buona ma ti sei bruciato subito con una battuta pi? prevedibile del sole che sorge :gaen:
                        Touch?... come comico in effetti mi batti in esperienza.
                        Tanto dovevo

                        Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Evidentemente gli imbecilli che votano partiti che continuano a prenderli per culo sono tanti...
                          Chi ha votato pd e pdl che dopo la guerra elettorale hanno creato un governo NON eletto dagli italiani?
                          Tome tu chi hai votato?[emoji16]

                          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                          Scusate se mi intrometto, e non voglio aprire nessuna polemica ne dare giudizi , ma sta cosa del governo non eletto dagli italiani non riesco a capirla... Le ultime elezioni le ha vinte il pd mi pare, dopodich? ha espresso n'3 presidenti del consiglio, nominati dai vari presidenti della repubblica, sui quali non mi soffermo ..
                          Non mi pare ci fossero alternative. Quando le elezioni le ha vinte il pdl, gli italiani hanno votato pdl, mica il presidente del consiglio ma infatti anche allora il presidente del consiglio ? stato uno del pdl..... Solo io trovo che con questo sistema politico questa sia la normalit?? Discutibile ed opinabile finch? si vuole, ma la maggioranza alle camere ? comunque sempre eletta, ed ? pacifico che esprima il premier...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Scusate se mi intrometto, e non voglio aprire nessuna polemica ne dare giudizi , ma sta cosa del governo non eletto dagli italiani non riesco a capirla... Le ultime elezioni le ha vinte il pd mi pare, dopodich? ha espresso n'3 presidenti del consiglio, nominati dai vari presidenti della repubblica, sui quali non mi soffermo ..
                            Non mi pare ci fossero alternative. Quando le elezioni le ha vinte il pdl, gli italiani hanno votato pdl, mica il presidente del consiglio ma infatti anche allora il presidente del consiglio ? stato uno del pdl..... Solo io trovo che con questo sistema politico questa sia la normalit?? Discutibile ed opinabile finch? si vuole, ma la maggioranza alle camere ? comunque sempre eletta, ed ? pacifico che esprima il premier...
                            Ti pare male il partito che ha preso pi? voti ? stato il m5s

                            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Inoltre il governo ? stato reso possibile dai voti congiunti pd pdl che in campagna elettorale non avevano niente in comune.
                              Quindi gli italiani sono stati presi per il culo.

                              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X