Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? stato il vostro primo CATORCIO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    14 anni rd350
    Seeee... dai... e a che et? hai trombato la prima volta? 7 anni? :1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il primo mezzo che ho avuto ? stato un fantastico FANTIC MOTOR 'Lei' che mi diede mia zia, la sorella di mia nonna.... uguale a questo solo che aveva il cestino bianco....



      L'anno dopo mio nonno visto che avevo limato tutta la motoretta... mi prese Aprilia SR 50 LC replica Biaggi, ricordo ancora Renzo Sembenini di Trento come rise quando tolsi gli adesivi 'MAX' dalla carena ancora da nuovo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Il primo mezzo che ho avuto ? stato un fantastico FANTIC MOTOR 'Lei' che mi diede mia zia, la sorella di mia nonna.... uguale a questo solo che aveva il cestino bianco....



        L'anno dopo mio nonno visto che avevo limato tutta la motoretta... mi prese Aprilia SR 50 LC replica Biaggi, ricordo ancora Renzo Sembenini di Trento come rise quando tolsi gli adesivi 'MAX' dalla carena ancora da nuovo..

        Uguale a quello che aveva mia sorella

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il motorino o lo scooter?

          Comment


          • Font Size
            #35
            la prima moto seria..di una lunga serie ? stata questa

            [IMG][/IMG]

            ..nella classica colorazione arancio presa nuova a fine 78 al fatidico compimento dei ventunesimo anno(alla data compleanno avevo gi? percorso oltre tremila km di stradine di campagna)

            Comment


            • Font Size
              #36
              No.. vogliamo la prima moto..... prima prima..

              Comment


              • Font Size
                #37
                la mia prima moto " ufficiale " ? stato un bel Aspes 50 Navajo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  https://www.google.it/search?q=giler...DirPZEaFXTM%3A

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questa:

                    http://moto.zombdrive.com/image-mode...ura-2.jpg.html

                    Non mi fa inserire direttamente la foto..vabb? comunque...Aprilia 125 Futura anno 1991, uscita in quell'anno... meravigliosa...

                    Appena fatti 16 anni... bei tempi...

                    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...82339851685239
                    Last edited by giova3419; 20-12-16, 16:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La mia prima motina ? stata un fantic modello tx7,x capirci era una di quei ciclomotori pieghevoli,peccato nn abbia foto ma x me era come avere una MotoGP (a 11 anni era fin troppo!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Seeee... dai... e a che et? hai trombato la prima volta? 7 anni? :1:
                        per la faiga ho dovuto aspettare i 15 dave ero un ragazzetto fortunato
                        per girare in citt? avevo un superbravo e un vespino 50 special , prima moto aprilia stx 125 con motore cagiva 125 wmx, poi tzr 250, srad 600, r1 carb,k6,1198s e ora r1 2013

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          la prima moto seria..di una lunga serie ? stata questa

                          [IMG][/IMG]

                          ..nella classica colorazione arancio presa nuova a fine 78 al fatidico compimento dei ventunesimo anno(alla data compleanno avevo gi? percorso oltre tremila km di stradine di campagna)
                          Ehhhh quella era una moto su cui sbavavo,inarrivabile....a posteriori ho conosciuto la difficolt? nel premere la frizione...ci voleva maciste.....ma allora queste cose passavano in secondo piano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cagiva Aletta Rossa di terza mano!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dimenticavo la prima 125...con cui ho fatto l'incidente pi? grave della mia vita, con frattura esposta del femore, cervicale, e ulna sx, seguiti da embolia polmonare per un totale di 2 mesi di ospedale di cui 45gg bloccato a letto, 3 operazioni per sistemare la gamba e trasfusioni da perdere il conto e 1 anno di stampelle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by brucche View Post
                                Ehhhh quella era una moto su cui sbavavo,inarrivabile....a posteriori ho conosciuto la difficolt? nel premere la frizione...ci voleva maciste.....ma allora queste cose passavano in secondo piano...
                                ero fierissimo di mostrare il mio callo da frizione...come il farla muovere accellerando sul cavalletto..telaio da muscle e stabilit? granitica.Di contro vibrava e spesso(non sempre..senza apparente motivo)si spegneva al minimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X