Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? stato il vostro primo CATORCIO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    questa ? quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni...i tedeschi facevano capanna ed io gonfiavo come il tacchino e facevo ruota come pavone


    percorsi con lei 21mila km poi sostituita dalla 1200ts con manovellismo 120?..i tedeschi la odiavano perch? trotto somigliante alle..jap

    Comment


    • Font Size
      #47
      Atala master , uno schifo e pure chiodo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io sono partito con una VESPA PX125E con la quale mi sono schiantato nel cancello di casa...poi sono passato a una SUZUKI GS750E , una mezza carena ma divertente, poi finalmente la mia prima vera moto: una SUZUKI GSX750R , l'ultima vesione con i 2 fari e raffreddata a aria! Splendida!

        Comment


        • Font Size
          #49
          azzurro/grigio invece che nero ... ne avranno venduti 5 in tutta Italia

          Comment


          • Font Size
            #50
            E vabb?...se postate altro che motorini...
            Allora il mio primo catorcio ? stato questo:



            :gaen:
            Last edited by monikaf; 21-12-16, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io a 14 anni Garelli VIP3...



              poi Gilera SP01 a 16

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dal cell non riesco a inserire immagini

                La prima, a 12 anni, rigorosamente all'interno del cortile di casa,
                Garelli Mosquito 38/B su telaio Squarini.

                L'ultima, Kawasaki 900 GPZ, venduta con grande dispiacere nel 1991, a 244.000
                (duecento quarantaquattromila &#128077 Km.

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  16 anni neopatentato
                  esattamente uguale anche il colore ma 125

                  uguale nel senso che la mia aveva le bandelle della 200, giusto per qualche autostrada...
                  Last edited by Sideman; 21-12-16, 16:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sideman View Post


                    16 anni neopatentato
                    esattamente uguale anche il colore ma 125

                    uguale nel senso che la mia aveva le bandelle della 200, giusto per qualche autostrada...
                    avuta...vicino alle stradali sempre avuto due ruote grasse non impegnative

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      avuta...vicino alle stradali sempre avuto due ruote grasse non impegnative
                      Era appena uscita
                      sostituiva la primissima XL con il doppio ammortizzatore senza prolink e senza avviamento elettrico

                      Ricordo l'alternativa era il Cagiva SXT e qualche mese dopo usci l'Aletta Rossa...tutte 2 tempi...ma io preferivo cmq il 4t
                      Altrimenti non enduro spopolavano la Vespa PX e il Cagiva SST (quello che prima si chiamava Harley Davison)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post
                        avuta pure io, spettacolare
                        Beh oddio ... era anche il mio sogno , ma come 2T , aveva parecchio da lavorargli dietro per definirla spettacolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Rimbambiti, ho scritto "...da Neo-Patentati" non le cagate dei 14 anni...

                          Cmq io ho iniziato la mia carriera motociclistica a 9 anni, rubando di nascosto il Garelli di mia sorella, e sfasciandomi le corna gi? da delle rive paurose in campagna, tornando tutto scassato! (poi a casa prendevo il resto di schiaffi...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            da neopatentato questa....6 marce avviamento in avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              da neopatentato questa....6 marce avviamento in avanti

                              Questa l'ho usata anche io!
                              Con il motore derivato dal trial quindi avviamento in avanti e masse volaniche mostruose. Mi era capitato che si avviasse al contrario......mettevi la prima e andava in retromarcia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ho avuto a 14 anni un fantastico Peugeot 103 con i pedali e in salita dovevi pedalare sul serio.
                                A 15 anni ho comprato il Cimatti gringo con motore minarelli 4 marce. Un proiettile!
                                A 16 anni ? arrivato il Cagiva sst 125 sostituito l'anno seguente dall'Aprilia 125 st che ben preparata sfiorava i 150 kmh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X