Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terence Hill al Motor Bike Expo 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terence Hill al Motor Bike Expo 2017

    La notizia merita quattro chiacchere.. :1:

    Terence Hill al Motor Bike Expo 2017





    Un ospite d?eccezione a Motor Bike Expo 2017 per i 20 anni di attivit? di Wild Hog: ? Terence Hill, attore, regista, sceneggiatore, produttore che ha segnato la storia del cinema italiano, grande appassionato di moto e di custom; anche per questo, proprio con Wild Hog, ha realizzato in esclusiva una linea di accessori e prodotti che portano il suo nome.

    Terence Hill ? uno dei pi? grandi rappresentanti di uno straordinario ciclo di film del filone ?spaghetti western?, viene spontaneo citare la fantastica coppia che ha formato con Bud Spencer, stravolgendo la comicit? del cinema prima e della TV poi, entrando nel cuore e nelle case degli italiani. I successi contemporanei ovviamente sono altrettanti: spiccano le serie TV ?Don Matteo?, con ascolti da record che appaiono inarrivabili, e ?Un passo dal cielo?. A decretare la sua carriera, il David di Donatello ricevuto nel 2010.

    Il suo rapporto con Wild Hog ? cresciuto nel tempo fino a realizzare l?ormai mitica H-D De Luxe di Hill, moto personalizzata nei dettagli con accessori originali e rifiniture che richiamano i suoi pi? noti successi sul grande schermo.

    ?Nato quattro anni fa dalla comune passione per la storia e l?ambientazione western e per le moto di ispirazione USA ? rivela Barbara Fantesini di Wild Hog ?, il nostro rapporto con Terence Hill si ? consolidato fino all?idea di realizzare l?unica linea di prodotti, particolarmente curata ed esclusiva, che porta il suo nome?.

    Ma non sar? l?inossidabile e popolarissimo attore l?unico ?invitato? alla festa dei venti anni di Wild Hog; allo stand nei padiglioni di Veronafiere si potr? infatti incontrare un?altra sorta di leggenda vivente, il globe-trotter francese Eric Lobo, autore di incredibili tour come il Giro del mondo in Harley-Davidson, 35.000 km da Parigi a Parigi attraverso Siberia, Corea, Canada e Stati Uniti (con tappa a Milwaukee), tester ufficiale di Wild Hog per le borse di cuoio. Lobo, fotografo, avventuriero, capace di imprese ai limiti dell?umano, presenter? il suo libro ?Arctric Dream?.

  • Font Size
    #2
    Bene mi ? sempre stato simpatico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me sta simpatico...far? una foto con lui se si potr?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Daje... bravi... foto con Terence Hill..


        Roby tu con maglietta DAIDEGAS!
        Last edited by mito22; 24-12-16, 07:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh si io in reggiseno...

          Anche io voglio la maglietta DaiDeGas!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ylenia... anno prossimo DDG te la manda...

            Comment

            X
            Working...
            X