Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

105 anni record dell ora in bici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    105 anni record dell ora in bici

    Non ? vegano eppure a 105 anni si fa l ora di bici a 22 kmh di media.....

    Io probabilmente non farei uguale..azzz... ..genetica maledetta.....


    Ciclismo, nuovo record a 105 anni: Robert Marchand percorre 22 chilometri in un'ora - Repubblica.it

    Pi? di 22 chilometri percorsi in un'ora. Potrebbe sembrare uno sforzo da nulla per un atleta professionista ma a stabilirlo ? stato un uomo francese di 105 anni. Robert Marchand ? nato ad Amiens nel 1911 e nel suo palmares poteva gi? vantare il record all'ora per la categoria 100-104 anni. Oggi per?, al Velodrome di Saint-Quentin-en-Yvelines, in Francia, l'ultracentenario transalpino ha aggiornato gli almanacchi e ha stabilito il nuovo primato di percorrenza all'ora per la categoria over 105, appositamente creata per lui, con 22.547 chilometri percorsi in sella alla sua bicicletta
    04 gennaio 2017

  • Font Size
    #2
    Azz... io mi sa che non ce la farei.... alla faccia... :1:

    https://www.youtube.com/watch?v=WUHIi3xVIs8
    Last edited by mito22; 06-01-17, 10:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh... il DNA mi sa che ? potente in quest'uomo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          [struz mode on ]

          azz... ? arrivato primo e ultimo della sua catgoria... anche questo ? un record.

          [strunz mode off ]

          io per fare i 22 di media mi devo buttare giu da una montagna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Axxo ci vuole a fare 22km in 105 anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minchia non si ? manco aiutato con l'aerodinamica...Se si metteva bene in posizione arrivava a 27 forse...

              Comunque sotto casa mia (beh sotto a dove vivevo, insomma...dove ora sta mia moglie ) c'? un possibile candidato: 101 anni che va per i 102 e...bisogna vederlo *****!!

              Va a fare la spesa con le borse a piedi (senza neanche il carrellino) e fa le scale dal penultimo piano in discesa...
              E scherza sul fatto di avere la terza gamba...

              ...Ovviamente guida la macchina e 4/5 anni fa l'ha anche cambiata...E non gli ho mai visto prendere uno specchietto nel controviale con auto parcheggiate da entrambi i lati...Una volta sul discorso dell'auto mi ha detto: "eh ma io guidavo i carri armati..." (come dire, cosa vuoi che ci voglia a guidare un'auto)...s? ma pi? di 70 anni fa *****!!

              E'originario della nota zona della Sardegna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ripropongo di battere questo record quando avr? 105 anni! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io gia quando becco i "vecchietti" in bici da corsa ci sto alla larga...figurarsi questo complimenti alla genetica

                  [OT]
                  i simpatici vecchietti in pensione 60/65+ che vanno in bici...per chi ? alle prime uscite e non ha ancora la gamba...sono PERICOLOSISSIMI...stateci alla larga se non volete fare figure di cacca

                  lo vedi in lontananza davanti a te...? il vecchietto tipico in pensione che non sa che fare e passa le giornate in bici- e gi? qua se uno ci pensa dovrebbe capire con chi si va a mettere...uno che pedala 12mesi e si fa 10k km anno se va male....

                  eccolo la,in lontananza...inizi ad aumentare il passo per raggiungerlo....gli sei a culo...ti sembra vada troppo piano
                  -in realt? LUI si sta scaldando...tu sei quasi in soglia -

                  ...l'idea del ***** arriva dopo pochi secondi che sei dietro: decidi di passarlo... e aumenti il passo cercando di staccarlo subito....
                  ma non ? cosi,il vecchietto ? ancora li! ora ti ? a culo ruota e sfrutta pure la scia...le speranze di staccarlo sono pari a quelle di vincere il giro d'italia...

                  ma ci provi comunque,del resto quello a vederlo SEMBRAVA avere gi? un piede nella fossa,non ? possibile che va come te!!!

                  aumenti ancora l'andatura... e questo ? dietro tranquillo e beato...neanche suda...mentre tu sei li che sputi i polmoni....

                  dopo 10km dove dai tutto inutilmente e avrai i crampi per una settimana...prendi fiato...molli un attimo ...tac...

                  ti passa LUI.

                  e ti guarda... si era accorto che non avevi scampo ...ma il maledetto lo ha fatto apposta a starti in scia per farti schiattare cercando di staccarlo!...
                  parte lui..dopo averti fatto bruciare la gamba..provi a stargli in scia...niente da fare,l'acido lattico la fa da padrone...se ne va.....e non lo riprendi piu -.-

                  ora quando li vedo...se sono alle prime uscite...non ci provo neanche mai sottovalutarli i vecchietti...date sempre un occhio ai LORO polpacci prima di provare tentativi inutili di fuga

                  ps.l'anno scorso ho fatto 6500km...un po di gamba la ho...ma quando becchi il vecchietto giusto...ci rimani male da quanto vanno scusate L'OT...
                  Last edited by Cryal; 09-01-17, 22:10.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X