Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FCA sotto accusa per il Dieselgate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Sbagliato,perch? se si rompe la pompa alta pressione,butti il motore,

direttamente
    non ? vero.

si pu? rompere anche solo l'iniettore e si pu? sostituire,ma costa mi sembra un migliaio di euro l'uno.

un mio amico aveva un A3 pre 2007 e gliene era partito uno,sostituito all'epoca con un migliaio di euro di spesa....dopo un po' gliene ? partito un altro e considerando che potevano partire tutti e 4 ha cambiato auto direttamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ed ? un bel business questo

C'? tutto un mondo di milioni di persone che lavorano dietro ai "fumi di scarico" ... e serve per alimentare lavoro indipendentemente dall'utilit? effettiva .
      e poi aspetta...perch? ora il discorso si sposter? sui benzina in maniera massiccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        non ? vero.

si pu? rompere anche solo l'iniettore e si pu? sostituire,ma costa mi sembra un migliaio di euro l'uno.

un mio amico aveva un A3 pre 2007 e gliene era partito uno,sostituito all'epoca con un migliaio di euro di spesa....dopo un po' gliene ? partito un altro e considerando che potevano partire tutti e 4 ha cambiato auto direttamente
        Pu? succedere di tutto,
        Poi dipende da tanti fattori
        Fine OT

Comment

• Font Size
          e poi aspetta...perch? ora il discorso si sposter? sui benzina in maniera massiccia
          Sempre business ? .

Ora il mercato dell'auto , che ? stato trainante da decenni , ? un p? in stallo . Adesso stanno barcamenando con questi intrallazzi e con le norme anti inquinamento .
          Quando la coperta sar? ancora pi? corta , passerannno all'eletrico , all'ibrido ed a tutto il nuovo business che trainer? per qualche decennio . Poi si ripartir? con altre strade .

Il consumismo va alimentato costantemente altrimenti non funziona . Ora si sfrutta la coscienza dell'ambiente che ? un ottimo trainante per le masse .

Comment

• Font Size
            Sempre business ? .

Ora il mercato dell'auto , che ? stato trainante da decenni , ? un p? in stallo . Adesso stanno barcamenando con questi intrallazzi e con le norme anti inquinamento .
            Quando la coperta sar? ancora pi? corta , passerannno all'eletrico , all'ibrido ed a tutto il nuovo business che trainer? per qualche decennio . Poi si ripartir? con altre strade .

Il consumismo va alimentato costantemente altrimenti non funziona . Ora si sfrutta la coscienza dell'ambiente che ? un ottimo trainante per le masse .
            certo,il green ? un grande business,dalle auto al cibo alle vacanze.
            chiaro i cambiamenti climatici sono un buon motivo per cambiare tante cose

Comment

• Font Size
              Prox auto, vado di benzina

Comment

• Font Size
                Io francamente non credo di cambiarla prima del 2019...ed allora valuter? km annui ed utilizzo....sono interessato al discorso ibrido ed elettrico ma aspetto di vedere fra qualche anno le esperienze di chi l'avr? usato nel frattempo,pregi e difetti,poi valuter?.

certo se tornassi a fare pochi km mi piacerebbe molto la giulia turbo benzina.....

Comment

• Font Size
                  L'ibrido tanta roba, ma prima un turbo benzina

Comment

• Font Size
                    Sempre business ? .

Ma certo

Basta guardare alle metropoli in cina come stanno messi

La ne auto ne industrie ne impianti di riscaldamento (ove presenti) rispettano minimamente alcuna norma

E il risultato ? ?
                    Da noi senza norme che regolano mezzi di trasporto, impianti di riscaldamento ecc ecc sarebbe uguale

E senza andare in cina, provate a stare una settimana in campagna, poi recatevi in centro alla citt? pi? vicina che avete... notate nulla? L'aria ? uguale?
                    Last edited by arabykola; 13-01-17, 08:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      L'ibrido tanta roba, ma prima un turbo benzina
                      Io ho un ibrido. Mi trovo molto bene. Ma consuma poco solo in citt?.

Considera per? che vengo da un GPL.
                      Ovviamente bisogna sempre considerare il tipo di auto (nel mio caso da 2.0 GPL a 2.5 Ibrida)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Io ho un ibrido. Mi trovo molto bene. Ma consuma poco solo in citt?.

Considera per? che vengo da un GPL.
                        Ovviamente bisogna sempre considerare il tipo di auto (nel mio caso da 2.0 GPL a 2.5 Ibrida)
                        ibrido apprezzo molto le Lexus...ma mi lasciano perplessi quei grossi aspirati...sarebbe ora di avere un piccolo turbo benzina abbinato all'elettrico

Comment

• Font Size
                          ibrido apprezzo molto le Lexus...ma mi lasciano perplessi quei grossi aspirati...sarebbe ora di avere un piccolo turbo benzina abbinato all'elettrico
                          Io diciamo che sono proprio di quella famiglia di motori l?...

Comment

• Font Size
                            Ma vero che vorrebbero mettere il dpf sui benzina in futuro, ?

Comment

• Font Size
                              Io ho tolto il dpf ieri e rimappato... la macchina vola. E' rinata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Io diciamo che sono proprio di quella famiglia di motori l?...
                                secondo me arriveranno presto...il retaggio grosso aspirato pi? elettrico deriva dall'esperieza di le mans,l'LMP1 Toyota nsceva con un V8 3.700 aspirato abbinato a due motori elettrici a loro volta abbinati ad un supercondesatore.

ma il loro ultimo prototipo 2016 aveva come base un V6 biturbo pertanto mi aspetto che presto su Toyota e Lexus compaia una piccola unit? a benzina

Comment

X
                                Working...
                                X