Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche avvocato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? qualche avvocato ?

    ci sono in questo forum, utenti avvocati ?
    ovviamente non cerco una consulenza, ho bisogno di un consiglio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 19073112 View Post
    ci sono in questo forum, utenti avvocati ?
    ovviamente non cerco una consulenza, ho bisogno di un consiglio.
    Ovviamente? Ovviamente sarebbe esattamente il contrario in realt?, cio? cercare le consulenze dagli avvocati ed i consigli da amici e conoscenti...

    Poi fai tu...ma se ti serve un Avvocato non ti serve un sempliceo consiglio...

    Comunque prova a scrivere qualcosa di pi? perch? anche gli avvocati non ? che pratichi tutti i campi...

    E...s? sul forum ce ne sono. Attivi almeno due. Iscritti di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ovviamente? Ovviamente sarebbe esattamente il contrario in realt?, cio? cercare le consulenze dagli avvocati ed i consigli da amici e conoscenti...

      Poi fai tu...ma se ti serve un Avvocato non ti serve un sempliceo consiglio...

      Comunque prova a scrivere qualcosa di pi? perch? anche gli avvocati non ? che pratichi tutti i campi...

      E...s? sul forum ce ne sono. Attivi almeno due. Iscritti di pi?.
      educatamente ti dico che non sono d'accordo col tuo discorso, perch? non posso far perdere tempo ad una persona (avvocato) senza dare un ricompenso.
      ecco perch? necessito di un consiglio e voglio un consiglio (che poi se la vogliamo dire tutta ho bisogno di un'informazione), la consulenza poi la far? se necessito veramente di un avvocato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ovviamente? Ovviamente sarebbe esattamente il contrario in realt?, cio? cercare le consulenze dagli avvocati ed i consigli da amici e conoscenti...

        Poi fai tu...ma se ti serve un Avvocato non ti serve un sempliceo consiglio...

        Comunque prova a scrivere qualcosa di pi? perch? anche gli avvocati non ? che pratichi tutti i campi...

        E...s? sul forum ce ne sono. Attivi almeno due. Iscritti di pi?.
        mi dici gentilemente chi sono ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uno sono io ma d? almeno la materia perch? potrei anche esserti utile come il salumiere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Uno sono io ma d? almeno la materia perch? potrei anche esserti utile come il salumiere...

            grazie, ti contatto subito in pm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giova non prenderla sul personale.

              Ma per esperienza, chiedo una consulenza preventivo ad un muratore me lo fa gratis, ad un pittore stessa cosa, anche qua sul forum ci sono meccanici o gente di settore che dispensa consigli.

              Poi vai da un avvocato, gli racconti tutto, alla fine mi sento anche rispondere che meglio lasciare perdere e mi presenta la fattura di xxx euro.
              Non contento vado da un altro avvocato racconto ancora tutto e mi dice ok facciamolo, e ne esco molto bene.
              Non contesto la rinuncia del primo, meglio cosi se quella era la sua sensazione, ma presentarmi la fattura
              Posso dire la stessa cosa di architetti e dentisti. Gente a cui 20 anni fa un qualche favore lo ho fatto.
              Non voglio generalizzare ma la sensazione ? questa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tazgana View Post
                Giova non prenderla sul personale.

                Ma per esperienza, chiedo una consulenza preventivo ad un muratore me lo fa gratis, ad un pittore stessa cosa, anche qua sul forum ci sono meccanici o gente di settore che dispensa consigli.

                Poi vai da un avvocato, gli racconti tutto, alla fine mi sento anche rispondere che meglio lasciare perdere e mi presenta la fattura di xxx euro.
                Non contento vado da un altro avvocato racconto ancora tutto e mi dice ok facciamolo, e ne esco molto bene.
                Non contesto la rinuncia del primo, meglio cosi se quella era la sua sensazione, ma presentarmi la fattura
                Posso dire la stessa cosa di architetti e dentisti. Gente a cui 20 anni fa un qualche favore lo ho fatto.
                Non voglio generalizzare ma la sensazione ? questa.
                Figurati, non la prendo assolutamente sul personale nel senso che non attiene assolutamente alla mia persona ma solo alla tua, infatti le esperienze mie (proprio anche mie personali, intendo) sono di segno diametralmente opposto, quindi...

                Con cos? pochi elementi non sono in grado di capire come possano avere agito questi Colleghi, soprattutto rispetto al rapporto che potevano avere con te, comunque mi pare di capire diversamente da come mi regolo io e mediamente il sistema che ho attorno.

                Poi ogni pratica fa storia a s? perch? dipende dal tempo che ci perdi, complessit?, ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 19073112 View Post
                  grazie, ti contatto subito in pm
                  Risposto poco fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Uno sono io ma d? almeno la materia perch? potrei anche esserti utile come il salumiere...
                    gi?...
                    dopo le ultime news mai termine fu pi? azzeccato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      gi?...
                      dopo le ultime news mai termine fu pi? azzeccato...

                      Side... PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                      Vai a vedere, v?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Side... PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                        Vai a vedere, v?...
                        secondo te non lo avevo capito...
                        :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post
                          secondo te non lo avevo capito...
                          :gaen::gaen::gaen:
                          No,? che ci provavi col Giova! :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            No,? che ci provavi col Giova! :giulius:


                            se proprio deve avere il batacchio allora ci sono delle Shemale, TS o come ***** le chiami che sinceramente le preferisco al Giova... almeno la vista se ne "giova"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Figurati, non la prendo assolutamente sul personale nel senso che non attiene assolutamente alla mia persona ma solo alla tua, infatti le esperienze mie (proprio anche mie personali, intendo) sono di segno diametralmente opposto, quindi...

                              Con cos? pochi elementi non sono in grado di capire come possano avere agito questi Colleghi, soprattutto rispetto al rapporto che potevano avere con te, comunque mi pare di capire diversamente da come mi regolo io e mediamente il sistema che ho attorno.

                              Poi ogni pratica fa storia a s? perch? dipende dal tempo che ci perdi, complessit?, ecc...
                              concordo, ragazzi i consigli possono essere solo se ? il caso o meno di rivolgersi ad un avvocato.. non certo sui casi.

                              stessa cosa per quando ci si rivolge ad un professionista..

                              se uno chiede un preventivo per fare una antenna ma non ti dice che devi tirare il cavo dal primo al settimo piano e rifare l'antenna... non ? semplicemente... devo vedere la tv.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X