Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intendo dire che chi com me da poco,non capirebbe nulla,.!
    ? come leggere un libro in mezz'ora [emoji41]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Eri spammone di brutto.

Ma ora confessa, cosa ne hai fatto di tutti gli utenti che scrivevano in quei 3d?? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Eri spammone di brutto.

Ma ora confessa, cosa ne hai fatto di tutti gli utenti che scrivevano in quei 3d?? :gaen:
        Boh ... Golf2000 ha scritto che li ho fatti andare via tutti io . Nel leggere quei topic non mi pare

Ad ogni modo per chiudere sta vicenda che mi ha assorbito un tempo ingiustificabile oggi , quello che ha da dire Gofl2000 non interessa pi? (visto il modo di porsi iniziale , mi pare di aver dedicato gi? troppe risposte) .

L'unico rammarico che ho di tutta questa vicenda ? di Cimo77 ... anche con lui ci siamo persi immediatamente dopo il litigio tra me e Golf2000 ma non ho mai saputo il motivo Siam passati da "amici" , a trovarmi riservata la sedia d'onore alla sua festa di compleanno a non parlarci pi? d'un botto Vedo che si ? collegato oggi ma non si ? sentito di scrivere niente qui .

Ecco quest'ultima frase era l'unica cosa che volevo scrivere prima di tornare allo spam . Cimo77 ? stato l'unico utente con cui mi ? spiaciuto aver interrotto i rapporti (specialmente perch? quanto pare l'ho ferito ma non so realmente per cosa )

Comment

• Font Size
          Ho consumato una batteria ziocane [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Boh ... Golf2000 ha scritto che li ho fatti andare via tutti io . Nel leggere quei topic non mi pare

Ad ogni modo per chiudere sta vicenda che mi ha assorbito un tempo ingiustificabile oggi , quello che ha da dire Gofl2000 non interessa pi? (visto il modo di porsi iniziale , mi pare di aver dedicato gi? troppe risposte) .

L'unico rammarico che ho di tutta questa vicenda ? di Cimo77 ... anche con lui ci siamo persi immediatamente dopo il litigio tra me e Golf2000 ma non ho mai saputo il motivo Siam passati da "amici" , a trovarmi riservata la sedia d'onore alla sua festa di compleanno a non parlarci pi? d'un botto Vedo che si ? collegato oggi ma non si ? sentito di scrivere niente qui .

Ecco quest'ultima frase era l'unica cosa che volevo scrivere prima di tornare allo spam . Cimo77 ? stato l'unico utente con cui mi ? spiaciuto aver interrotto i rapporti (specialmente perch? quanto pare l'ho ferito ma non so realmente per cosa )
            Fatti una domanda datti una risposta.. forse forse tutti i torti Diego non li ha...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Fatti una domanda datti una risposta.. forse forse tutti i torti Diego non li ha...

Leggi da qualche parte che ho detto abbia lui tutti i torti o che io sostenga di non aver commesso errori ? Diceva il mio nonno "Due soldati che fanno guerra pensano entrambi di aver ragione" ...

Oggi ho fatto un tuffo indietro di 10 anni ... e visto che l'ho tirato in ballo salutatemi anche se non avr? piacere di tal saluto . http://www.daidegasforum.com/forum/p...034781-36.html
              Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 18:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Intendo dire che chi com me da poco,non capirebbe nulla,.!
                ? come leggere un libro in mezz'ora [emoji41]
                Lui ce la farebbe

Comment

• Font Size
                  Visto che oggi si ? rinvangato il passato , colgo l'occasione per dirti che i topic di puro spam sono una mia creazione che lottai contro AdnreaRS ed altri mod per poter aprire questi topic che , a suo tempo si chiamavano "S V A G O T O P I C"

Eccoti qualche link :

http://www.daidegasforum.com/forum/4...m-day-all.html

Mamma mia Lele ma sei andato veramente a prendere dei link simpatici da mostrare al pubblico??! Ma per cosa poi??per far vedere che tante volte era tutto bello ??? Guarda che l'ho scritto gi? io che una volta era tutto bello,ma piano piano con la tua arroganza e modo di fare hai fatto andar via tantissimi.
                  Che ***** credi vuoi dimostrare mettendo link Che una volta eravamo simpatici e amici di forum??
                  Caro Lele te lo ripeto,dal vivo avresti preso un sacco di schiaffoni se ti fossi atteggiato come sul forum,e che la maggior parte sono andati via per colpa tua ? un dato di fatto.Poi se vuoi continua a pure a scrivere un altro sacco di cazzate che poco c'entrano con il topic

Comment

• Font Size
                    Quindi te punti ad essere moderatore di noi stessi, ?
                    solo per acclamazione e peso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      solo per acclamazione e peso
                      Infatti. ..,
                      Ma...
                      C'? una clausola:

Pu? fare il moderatore solo chi non si ? mai cancellato e poi reiscritto

Te no l'hai fatto, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Mamma mia Lele ma sei andato veramente a prendere dei link simpatici da mostrare al pubblico??! Ma per cosa poi??per far vedere che tante volte era tutto bello ??? Guarda che l'ho scritto gi? io che una volta era tutto bello,ma piano piano con la tua arroganza e modo di fare hai fatto andar via tantissimi.
                        Che ***** credi vuoi dimostrare mettendo link Che una volta eravamo simpatici e amici di forum??
                        Caro Lele te lo ripeto,dal vivo avresti preso un sacco di schiaffoni se ti fossi atteggiato come sul forum,e che la maggior parte sono andati via per colpa tua ? un dato di fatto.Poi se vuoi continua a pure a scrivere un altro sacco di cazzate che poco c'entrano con il topic
                        No , tutto ? nato da Carapintadas che aveva bisogno di dimostrazione pratica su chi ha creato gli spamtopic

Se ti fa stare meglio , quella sera , mi sono arrivati davvero forti gli schiaffoni che continui a nominare .

Per un forum ... che , ad ogni modo , io (ed altri) resto convinto sia stato tu ad aver rovinato
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 18:21.

Comment

• Font Size
                          Non era necessario [emoji52]

Certo... scrive fine poi perde tempo a cercare vecchi th [emoji23][emoji23][emoji23]
                          Va la va la che gli piace la zizzania [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Certo... scrive fine poi perde tempo a cercare vecchi th [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Clicca su cerca , discussioni aperte da "XXXX" , clicchi "pi? vecchie di", clicchi con almeno "XXX" risposte .

Occorre pochi secondi ... guarda quanto tempo ho perso invece a rispondere ...

Comment

• Font Size
                                Visto che oggi si ? rinvangato il passato , colgo l'occasione per dirti che i topic di puro spam sono una mia creazione che lottai contro AdnreaRS ed altri mod per poter aprire questi topic che , a suo tempo si chiamavano "S V A G O T O P I C"

Eccoti qualche link :

http://www.daidegasforum.com/forum/4...m-day-all.html
                                sapevo e ne avevi gi? parlato...e per questo sempre chiesto del perch? hai voluto la chiusura unitamente agli altri.Ho un buon rapporto con un mod di ddg..ho chiesto aiuto per spamm...ma non ha potuto fare nulla,troppo forte il veto.

Comment

X
                                Working...
                                X