Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C Spam libero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Slevin777
    replied
    Comunque Lele , l'elettronica aiuta tanto il cervello e il polso ma contro la sfiga... non esiste rimedio

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Guarda ... stamane ho a che fare con un ragazzo che la pensava proprio cosi. Lui era per le sfumature e si ? preso una moto da usare come turista . Era in Sardegna ed un apecar , a met? curva cieca , ha deciso di fare inversione ad "U"... ? scivolato ed ora ? senza 2 dita della mano dopo 1 mese di ospedale .



    Chiaro , ? una casualit? ... per? le sfumature ti mettono al riparo solo dal "non vado a cercarmele" . Ma se la sfiga ci vede ,arrivano comunque .



    Ad ogni modo ... io per ora devo soffrire ancora ... ma se tutto va bene , ancora un'annetto o due e poi torno a sverniciarvi


    Tranquillo sappiamo aspettare [emoji41]

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Boh ... sar? . Sicuramente un motore appiattito rende anceh molto di pi? nei tempi sul giro .



    Resta il fatto che a me pi? ? appiattito un motore e meno mi piace .


    Non dirlo a me che a ogni uscita di curva ? una lotta... [emoji36]

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by msrduke View Post
    Non esiste solo nero o grigio nella vita, della serie o usi la moto o non la usi per non rischiare nulla.

    Se uno vuole godersi la moto in strada o pista, riducendo notevolmente i rischi, con i controlli elettronici si rischia molto meno, e vale anche per chi sa guidare bene.

    Se da veterano nostalgico lo negassi sarei un bugiardo.

    Ciao Manu! [emoji106]
    Guarda ... stamane ho a che fare con un ragazzo che la pensava proprio cosi. Lui era per le sfumature e si ? preso una moto da usare come turista . Era in Sardegna ed un apecar , a met? curva cieca , ha deciso di fare inversione ad "U"... ? scivolato ed ora ? senza 2 dita della mano dopo 1 mese di ospedale .

    Chiaro , ? una casualit? ... per? le sfumature ti mettono al riparo solo dal "non vado a cercarmele" . Ma se la sfiga ci vede ,arrivano comunque .

    Ad ogni modo ... io per ora devo soffrire ancora ... ma se tutto va bene , ancora un'annetto o due e poi torno a sverniciarvi

    Leave a comment:


  • Dihart
    replied
    Troppi discorsi seri..
    Non mi diverto pi? [emoji17]

    Leave a comment:

X
Working...
X