Il dritto ? una palla...sono tutti smanettoni sul dritto, poi scalinano le gomme e non arrivano in spalla davanti...Il fondoscala ? meglio vederlo sui cavalletti piuttosto che in autostrada, stando attenti a non sbilanciarsi o si arriva direttamente in Sardegna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MATTANZA DOMENICALE
Collapse
X
-
Originally posted by xeroxOriginally posted by edorsv99Originally posted by DevilmanOriginally posted by xeroxLa pista costa meno della strada.
Gli estremismi non servono mai a nulla....
quoto
Amen
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon ? solo come dici te.... Puoi anche non correre come un ossesso e non fare il GP della Valsugana.... Ma ultimamente la domenica trovi in strada la peggior specie di ogni categoria.... E i peggiori automobilista si sentono eletti dalla legge di darwin a fare la selezione naturale....
Sarebbe ora che invece di scassar le balle per uno scarico si facesse pure qualche cosa per la sicurezza....
Comment
-
Originally posted by xeroxOriginally posted by fabrix R1Ma quante piste sarebbero necessarie per ospitarci tutti?
PROVIAMO A COMINCIARE?
Credo che se solo un terzo dei motociclisti si riversasse in pista avremmo qualche difficolt? a fare anche un solo giro, dovendo dare spazio a tutti...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DevilmanNon ? solo come dici te.... Puoi anche non correre come un ossesso e non fare il GP della Valsugana.... Ma ultimamente la domenica trovi in strada la peggior specie di ogni categoria.... E i peggiori automobilista si sentono eletti dalla legge di darwin a fare la selezione naturale....
Sarebbe ora che invece di scassar le balle per uno scarico si facesse pure qualche cosa per la sicurezza....
? sempre colpa di altri?
e poi noi si deve fare i post con scritto: ciao mauro, ciao marco, ciao luca, ciao moreno?
Ma che senso ha lamentarsi quando si ha noi il coltello dalla parte del manico?
Perch? di manico si tratta.
Comment
-
Originally posted by fabrix R1Originally posted by xeroxOriginally posted by fabrix R1Ma quante piste sarebbero necessarie per ospitarci tutti?
PROVIAMO A COMINCIARE?
Credo che se solo un terzo dei motociclisti si riversasse in pista avremmo qualche difficolt? a fare anche un solo giro, dovendo dare spazio a tutti...
se mia nonna aveva le gomme correva a le mans.
quante volte vai in pista all'anno?
Comment
-
Originally posted by xeroxOriginally posted by fabrix R1Originally posted by xeroxOriginally posted by fabrix R1Ma quante piste sarebbero necessarie per ospitarci tutti?
PROVIAMO A COMINCIARE?
se mia nonna aveva le gomme correva a le mans.
quante volte vai in pista all'anno?
Sul numero delle piste in relazione ai potenziali utenti non credo di aver detto una castroneria. E' un dato di fatto, sono poche, e mi sembra di capire che prenotarsi un turno non ? poi cos? facile. Devi farlo con largo anticipo (e non tutti, me compreso, riescono a pianificarlo settimane prima) e non sempre trovi posto, o sbaglio. Personalmente non ne faccio una questione di soldi (che comunque non sono pochi); li sputt@no in altro modo quindi se lo volessi fare li troverei.
In futuro, se non dovessi decidere di rinunciare alla moto, ho in programma di andarci, portando magari i filgi (o solo il maschietto) per fargli respirare un p? di sano odore di olio bruciato; ? un'atmosfera magica che mi piacerebbe far assaporare anche a lui.
Comment
-
Xerox quando ho letto "ciao moreno" m'? venuta una fitta al cuore.
Purtroppo si muore anche in pista, e mi chiedo: non ? che in pista succedono meno incidenti solo perch? c'? meno gente che ci va?
E' vero ci sono meno pericoli, ma si corre anche molto veloci e a volte pu? capitare di superare inconsciamente il proprio limite, o di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Io penso che chi non ? pronto all'inevitabile certe cose ? meglio che non le faccia.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Xerox quando ho letto "ciao moreno" m'? venuta una fitta al cuore.
Purtroppo si muore anche in pista, e mi chiedo: non ? che in pista succedono meno incidenti solo perch? c'? meno gente che ci va?
E' vero ci sono meno pericoli, ma si corre anche molto veloci e a volte pu? capitare di superare inconsciamente il proprio limite, o di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Io penso che chi non ? pronto all'inevitabile certe cose ? meglio che non le faccia.
Ciao Vyp. Ecco, a me son girati i coglioni.
In pista ci saranno sempre pi? incidenti perch? si saranno sempre pi? stolti convinti di avere il manico. Che gli ? strutturalmente piantato in culo a fermare la merda che altrimenti non riuscirebbero a tenere a freno.
Semplici codardi in vena di dimostrare quanto poco valgono.
Il problema ? che ti centrano o fumano o altro.
E allora si dave parlare coi responsabili della pista e denunciarli.
Interceptorecazzivari, quando hai sverniciato tua madre salutami le margherite.
Comment
X
Comment