Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATTANZA DOMENICALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il dritto ? una palla...sono tutti smanettoni sul dritto, poi scalinano le gomme e non arrivano in spalla davanti...Il fondoscala ? meglio vederlo sui cavalletti piuttosto che in autostrada, stando attenti a non sbilanciarsi o si arriva direttamente in Sardegna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox
      Originally posted by edorsv99
      Originally posted by Devilman
      La pista costa meno della strada.
      la moto ? libert?! Se devo essere segregato a girare solo in una pista ? meglio che mi comperi un cavallo e il calesse....
      Gli estremismi non servono mai a nulla....
      Quoto e aggiungo: sulle strade che conosco meglio, scelgo i punti dove so che posso aprire un po' di pi?. Su quelle che conosco meno o non conosco, sto molto pi? "abbottonato" e se becco qualche postino che mi punta, gli faccio tranquillamente cenno di passare, perch? di rischiare inutilmente, con rispetto parlando, non me ne frega proprio un ca##o...

quoto
      Amen

Comment

• Font Size
        DOMENICA SCORSA...PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO:

SE CI SONO I SEGNALI PER I RILIEVI VUOL DIRE CHE E' UN INCIDENTE MORTALE.

ANDATE IN PISTA, COSTA MENO.

Comment

• Font Size
          Ma quante piste sarebbero necessarie per ospitarci tutti?

Comment

• Font Size
            Non ? solo come dici te.... Puoi anche non correre come un ossesso e non fare il GP della Valsugana.... Ma ultimamente la domenica trovi in strada la peggior specie di ogni categoria.... E i peggiori automobilista si sentono eletti dalla legge di darwin a fare la selezione naturale....
            Sarebbe ora che invece di scassar le balle per uno scarico si facesse pure qualche cosa per la sicurezza....
            infatti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabrix R1

PROVIAMO A COMINCIARE?

Comment

• Font Size

PROVIAMO A COMINCIARE?
                Ad andarci tutti?
                Credo che se solo un terzo dei motociclisti si riversasse in pista avremmo qualche difficolt? a fare anche un solo giro, dovendo dare spazio a tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  Non ? solo come dici te.... Puoi anche non correre come un ossesso e non fare il GP della Valsugana.... Ma ultimamente la domenica trovi in strada la peggior specie di ogni categoria.... E i peggiori automobilista si sentono eletti dalla legge di darwin a fare la selezione naturale....
                  Sarebbe ora che invece di scassar le balle per uno scarico si facesse pure qualche cosa per la sicurezza....
                  infatti....

? sempre colpa di altri?
                  e poi noi si deve fare i post con scritto: ciao mauro, ciao marco, ciao luca, ciao moreno?

Ma che senso ha lamentarsi quando si ha noi il coltello dalla parte del manico?
                  Perch? di manico si tratta.

Comment

• Font Size

PROVIAMO A COMINCIARE?
                    Ad andarci tutti?
                    Credo che se solo un terzo dei motociclisti si riversasse in pista avremmo qualche difficolt? a fare anche un solo giro, dovendo dare spazio a tutti...

se mia nonna aveva le gomme correva a le mans.
                    quante volte vai in pista all'anno?

Comment

• Font Size

PROVIAMO A COMINCIARE?
                      Ad andarci tutti?

se mia nonna aveva le gomme correva a le mans.
                      quante volte vai in pista all'anno?
                      Io in moto mi concedo ben pochi week end all'anno, un p? perch? la ritengo una pratica pericolosa, un p? perch? significherebbe sottrarre tempo ai miei figli e non credo che ne valga la pena. In pista non sono mai andato ma per come mi conosco (prudente) ho la sensazione che correrei pi? rischi tra i cordoli, cercando il limite molto (ma molto) pi? di quanto oso fare su strada.
                      Sul numero delle piste in relazione ai potenziali utenti non credo di aver detto una castroneria. E' un dato di fatto, sono poche, e mi sembra di capire che prenotarsi un turno non ? poi cos? facile. Devi farlo con largo anticipo (e non tutti, me compreso, riescono a pianificarlo settimane prima) e non sempre trovi posto, o sbaglio. Personalmente non ne faccio una questione di soldi (che comunque non sono pochi); li sputt@no in altro modo quindi se lo volessi fare li troverei.
                      In futuro, se non dovessi decidere di rinunciare alla moto, ho in programma di andarci, portando magari i filgi (o solo il maschietto) per fargli respirare un p? di sano odore di olio bruciato; ? un'atmosfera magica che mi piacerebbe far assaporare anche a lui.

Comment

• Font Size
                        Xerox quando ho letto "ciao moreno" m'? venuta una fitta al cuore.
                        Purtroppo si muore anche in pista, e mi chiedo: non ? che in pista succedono meno incidenti solo perch? c'? meno gente che ci va?
                        E' vero ci sono meno pericoli, ma si corre anche molto veloci e a volte pu? capitare di superare inconsciamente il proprio limite, o di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
                        Io penso che chi non ? pronto all'inevitabile certe cose ? meglio che non le faccia.

Comment

• Font Size
                          Chi ? sto lamer? Non rispondete ? chiaramente un provocatore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Chi ? sto lamer? Non rispondete ? chiaramente un provocatore.
                            Immagino che per questo non si sia nemmeno presentato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Xerox quando ho letto "ciao moreno" m'? venuta una fitta al cuore.
                              Purtroppo si muore anche in pista, e mi chiedo: non ? che in pista succedono meno incidenti solo perch? c'? meno gente che ci va?
                              E' vero ci sono meno pericoli, ma si corre anche molto veloci e a volte pu? capitare di superare inconsciamente il proprio limite, o di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
                              Io penso che chi non ? pronto all'inevitabile certe cose ? meglio che non le faccia.

Ciao Vyp. Ecco, a me son girati i coglioni.
                              In pista ci saranno sempre pi? incidenti perch? si saranno sempre pi? stolti convinti di avere il manico. Che gli ? strutturalmente piantato in culo a fermare la merda che altrimenti non riuscirebbero a tenere a freno.
                              Semplici codardi in vena di dimostrare quanto poco valgono.

Il problema ? che ti centrano o fumano o altro.
                              E allora si dave parlare coi responsabili della pista e denunciarli.

Interceptorecazzivari, quando hai sverniciato tua madre salutami le margherite.

Comment

• Font Size
                                fabrixR1: "per fargli respirare un p? di sano odore di olio bruciato;"

AMEN! Parole sante fratello!!

Comment

X
                                Working...