Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se andavate ad Amsterdam sapevo dove mandarti ... ho un amico che affitta le case sull'acqua .. na figata !!!
se ci devi passare almeno una notte fammi sapere che mi informo... certo che ad Amsterdam la macchina la dovete mettere nel BB Parking sotterraneo e farvi 2 km a piedi .. bah vedete voi !
grazie! la voglio vedere senz'altro Amsterdam e se la soluzione ? abbastanza economica, resterei anke li..
per i km, non ho problemi, sono una montanara e camminare ? la mia passione
Welkom in Maastricht. Wil je Maastricht ontdekken? Hier vind je alles over shoppen, de uitagenda & culinaire hotspots. Je bezoek aan Maastricht begint hier
Ti consiglio se devi andare a Maastricht di andare a dormire in Belgio a GENK (non c'e' frontiera ne niente)...cittadina a 12 km da Maastricht veramente economica, se vai a dormire all'hotel ARTE, salutami la compagnia =O)
Ho lavorato in quelle zone per 8 mesi...son tutte belle ed apprezzabili per ogni sfumtura.....i canali....il mare del nord.. i mulini a vento.... e la mentalita' decisamente aperta che ti fa viaggiare in completa sicurezza e tranquillita'.(rete autostradale illuminata quasi completamente..velocita' ridotte ecc)
Ps: se vai a maastricht c'e' un coffee' shop che si chiama "missisipi"...e' un'house boat sul fiume Maas..... diciamo che come dopo caffe' non e' male.....
grazie! la voglio vedere senz'altro Amsterdam e se la soluzione ? abbastanza economica, resterei anke li..
per i km, non ho problemi, sono una montanara e camminare ? la mia passione
ti faccio sapere allora!
grazie ancora gioak
ti dico solo una cosa... (donnine nude sul vetro a parte...) merita di esser vista... ogni quartiere ha una sua caratteristica... ? tanto che non c vado ... saran 4 anni ... ma rifarei subito i 1550 km che la separano da casa mia !!!
Welkom in Maastricht. Wil je Maastricht ontdekken? Hier vind je alles over shoppen, de uitagenda & culinaire hotspots. Je bezoek aan Maastricht begint hier
Ti consiglio se devi andare a Maastricht di andare a dormire in Belgio a GENK (non c'e' frontiera ne niente)...cittadina a 12 km da Maastricht veramente economica, se vai a dormire all'hotel ARTE, salutami la compagnia =O)
Ho lavorato in quelle zone per 8 mesi...son tutte belle ed apprezzabili per ogni sfumtura.....i canali....il mare del nord.. i mulini a vento.... e la mentalita' decisamente aperta che ti fa viaggiare in completa sicurezza e tranquillita'.(rete autostradale illuminata quasi completamente..velocita' ridotte ecc)
Ps: se vai a maastricht c'e' un coffee' shop che si chiama "missisipi"...e' un'house boat sul fiume Maas..... diciamo che come dopo caffe' non e' male.....
have a nice trip!!!
thankyou very much!
vuoi aggregarti gioak? siamo una compagnia abbastanza variopinta e simpatica!
Comment