Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una storia all'italiana MPS Monte dei Paschi di Siena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una storia all'italiana MPS Monte dei Paschi di Siena

    Conoscete questa vicenda?
    Io ci leggo tutta la storia italiana degli ultimi 30 anni e voi?

  • Font Size
    #2
    tardi...ci dovevi pensare quando votavi a sx...anche se non ? che hai cambiato di molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      E sai quante situazioni sono tipo MPS? In italia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        w la sinistra e renzi ....allucinante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora vorrebbero i sindacati far pagare allo stato la questione Alitalia
          Fortuna ha detto NO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dihart View Post
            Ora vorrebbero i sindacati far pagare allo stato la questione Alitalia
            Fortuna ha detto NO
            dai maledetti sindakati mi aspetto di tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              Ora vorrebbero i sindacati far pagare allo stato la questione Alitalia
              Fortuna ha detto NO
              lo vedrete cosa diranno quando la prima hostess salir? in cima al Colosseo minacciando di buttarsi gi? se la licenziano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma voi sapete a cosa equivalgono 20 miliardi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  Ma voi sapete a cosa equivalgono 20 miliardi?
                  ...direi di si..e tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per dare un'idea con 20 miliardi di potrebbero dare quasi mille euro a TUTTI GLI OCCUPATI.
                    Subito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      Per dare un'idea con 20 miliardi di potrebbero dare quasi mille euro a TUTTI GLI OCCUPATI.
                      Subito!
                      e niente ai disokkupati....fasssista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        Per dare un'idea con 20 miliardi di potrebbero dare quasi mille euro a TUTTI GLI OCCUPATI.
                        Subito!
                        Intanto pare che magicamente (in un giorno scarso) 400 milioni di euro per garantire i voli per qualche tempo lo stato li abbia gi? trovati da prestare .....
                        Come al solito andarli a chiedere a chi negli anni si ? messo in tasca stipendi a 6 cifre per far fallire un azienda ? troppo .... prendiamoli sempre al popolo tanto sta zitto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Intanto pare che magicamente (in un giorno scarso) 400 milioni di euro per garantire i voli per qualche tempo lo stato li abbia gi? trovati da prestare .....
                          Come al solito andarli a chiedere a chi negli anni si ? messo in tasca stipendi a 6 cifre per far fallire un azienda ? troppo .... prendiamoli sempre al popolo tanto sta zitto
                          forumista kurioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiamare prestito qualcosa che non sar? mai restituita ? una frottola.
                            Dalle mie parti prima di concedere un prestito prima determinano i tempi e modi della restituzione, poi verificano le garanzie e poi FORSE lo concedono.
                            Per le banche la storia ? leggermente DIVERSA.
                            Immagino il dialogo...
                            BANCHE: Buongiorno vorrei 20 miliardi di euro in prestito.
                            STATO: Bene, avete delle garanzie?
                            BANCHE: No nessuna.
                            STATO: Bene, avete fatto almeno un programma per la restituzione.
                            BANCHE: NO ASSOLUTAMENTE! Come si permette? Per chi ci ha preso per gente che restituisce?
                            STATO: Ah ... Mi scusi. Stanzio subito i fondi, li aggiungo al debito pubblico, tanto nel caso aumento l'IVA o non faccio una riduzione delle tasse. Buona giornata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rna View Post
                              Chiamare prestito qualcosa che non sar? mai restituita ? una frottola.
                              Dalle mie parti prima di concedere un prestito prima determinano i tempi e modi della restituzione, poi verificano le garanzie e poi FORSE lo concedono.
                              Per le banche la storia ? leggermente DIVERSA.
                              Immagino il dialogo...
                              BANCHE: Buongiorno vorrei 20 miliardi di euro in prestito.
                              STATO: Bene, avete delle garanzie?
                              BANCHE: No nessuna.
                              STATO: Bene, avete fatto almeno un programma per la restituzione.
                              BANCHE: NO ASSOLUTAMENTE! Come si permette? Per chi ci ha preso per gente che restituisce?
                              STATO: Ah ... Mi scusi. Stanzio subito i fondi, li aggiungo al debito pubblico, tanto nel caso aumento l'IVA o non faccio una riduzione delle tasse. Buona giornata.
                              Ovvio che sono a fondo perduto ma non ho visto ne indignazione ne proteste in giro ..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X