Originally posted by Nitronori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
Collapse
X
-
Eeeee... aggiungiamo anche frattura dello scafoide del piede dx.... fanculo...Originally posted by mito22 View PostPossibile che su DDG non ci sia una discussione del genere?
Parto io per rompere il ghiaccio.... in ordine non cronologico
-setto nasale
-polso destro
-3 dita del piede
-anulare mano dx
-vertebra d10
-clavicola destra
-omero sx in 4 parti
-collo chirurgico dell'omero sx
-femore sx in 63 parti
-due incisivi inferiori
-9 costole, 5 plurifratturate
Voi?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5411
- 50
- Maschio
- 2,657
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5411
- 50
- Maschio
- 2,657
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Vespa 50, a 40 km/h.
Casco aperto, ho avuto istinto o fortuna di offrire la guancia alla Panda che m'è venuta contro...
Se c'arrivavo di faccia, manco mia madre m'avrebbe riconosciuto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
In un colpo solo partendo dal basso
- Tibia
- Perone
- Rotula
- Femore
- Bacino
- Vertebra L2
- Vertebra L1
- Vertebra D12
- 3° e 4° metacarpo mano
Il tutto condito da emorragia interna per perforazione vena femorale iliaca SX, arrivato al PS con addome gonfio e pressione 60/40
, 3 operazioni e 4 mesi di letto/ospedale.
La fortuna è che mi è successo a 17 anni sulla NSR 160cc, e quindi ancora in fase finale di sviluppo, e sono tornato in piedi egregiamente, a parte le cicatrici non mi considero e non sono limitato in nulla, infatti a 19 anni ero già tornato in sella, a sciare, pista, MTB, tuffi, paracadutismo, ecc...
Comment
-
non mi ricordo se il radio sx esploso nel 2019 l'avevo messo.... piastra levata a novembre 2021.....
quest'anno finita cartilagine ginocchio sx... per ora solo artroscopia e innesto di staminali ma mi sa a breve dovro fare protesi al ginocchio... non so ancora quale perchè i legamenti sono comunuque belli laschi...
Comment
-
Della serie non avevi capito un kaiserOriginally posted by toscanaccio34 View PostIn un colpo solo partendo dal basso
- Tibia
- Perone
- Rotula
- Femore
- Bacino
- Vertebra L2
- Vertebra L1
- Vertebra D12
- 3° e 4° metacarpo mano
Il tutto condito da emorragia interna per perforazione vena femorale iliaca SX, arrivato al PS con addome gonfio e pressione 60/40
, 3 operazioni e 4 mesi di letto/ospedale.
La fortuna è che mi è successo a 17 anni sulla NSR 160cc, e quindi ancora in fase finale di sviluppo, e sono tornato in piedi egregiamente, a parte le cicatrici non mi considero e non sono limitato in nulla, infatti a 19 anni ero già tornato in sella, a sciare, pista, MTB, tuffi, paracadutismo, ecc...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
L'ortopedico mi disse: Sei ancora giovane, puoi riprenderti alla grande, l'importante è la testa, non ti considerare invalido e tenere costantemente sotto una campana di vetro protettiva, non ti porre limiti di testa che altrimenti ti limiterai nel fisico!Originally posted by LucaDB6 View Post
Della serie non avevi capito un kaiser

In effetti è vero, il fisico va dove la testa lo porta. (ma ribadisco che ero ancora adolescente e in fase finale sviluppo, già farsi male a 20 anni è diverso che in età adolescenziale)
- Likes 2
Comment
X

Comment