Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante OSSA VI SIETE ROTTI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Filson View Post
    Frattura della noccola della mano destra per un cazzotto in testa al mio marcatore!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma si dice NOCCOLA davvero?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ace View Post

      benvenuto nel club.....

      Ma pare ci sia un frammento buttato l? a cazz pure?!??!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Tu facevi prima a scrivere cosa NON ti sei rotto eh!
        Io solo una clavicola
        E un arteria , con conseguente emorragia. :-P Ora ho i complessi d'inferiorit? hahahah

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Vabb? ma non tutto assieme....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma si dice NOCCOLA davvero?
          Dalle mie parti si!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MAX_rr View Post
            1997) CBR 900 adagiata sulla schiena dopo chiusura dello sterzo che mi ha sbalzato in avanti: clavicola e frantumato la colonna vertebrale.

            Dopo aver rimosso le briciole con la pinzetta il verdetto: paraplegico D6 paralizzato dal busto in gi?.

            E' andata benissimo, quando mi hanno ricoverato al centro di riabilitazione "MONTECATONE" di Imola ho visto di molto peggio: ragazzi tetraplegici che muovevano solo la testa

            https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/



            Tu sei un idolo e basta!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabb? ma non tutto assieme....
              E per fortuna , altrimenti andavi nel Guinness dei primati...

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mito22 View Post
                Possibile che su DDG non ci sia una discussione del genere?


                Parto io per rompere il ghiaccio.... in ordine non cronologico

                -setto nasale
                -polso destro
                -3 dita del piede
                -anulare mano dx
                -vertebra d10
                -clavicola destra
                -omero sx in 4 parti
                -collo chirurgico dell'omero sx
                -femore sx in 63 parti
                -due incisivi inferiori
                -9 costole, 5 plurifratturate


                Voi?
                Belin Dav', comunque a te Steve Austin ti fa na pippa!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Azzzz Isa ma tutto in moto?

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Eccerto senn? non vale :P hehe per? la passione prevale su tutto!
                  In ogni caso mille occhi sempre! E prudenza sempre in tasca!

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma pare ci sia un frammento buttato l? a cazz pure?!??!
                    si .. per? appena operato era ancora pi? distante... dicono che pian piano si riavvicina e si riattacca... magari rimarra una specie di bozzo ma si dovrebbe ricongiungere al tutto...

                    questo era subito dopo l'intervento, come si puo vedere era molto pi? staccato




                    se penso che quella cogliona che mi ha centrato se la cava con 180 euro di multa e 5 punti sulla patente per non aver dato precedenza.... sai quanto mi girano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
                      Eccerto senn? non vale :P hehe per? la passione prevale su tutto!
                      In ogni caso mille occhi sempre! E prudenza sempre in tasca!

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Hahahah Gasss !

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Belin Ace! io ho rotto pi? vicino al polso quindi la mia placca ? pi? corta ma in cima ogni vite prende un pezzetto...e per non farmi mancare nulla 3 gg di ricovero per complicazioni circolatorie post operatorie...diciamo che per una giornata ho rischiato di restare con una mano sola...
                        Ora in recupero ma...caXXo che male!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Belin Ace! io ho rotto pi? vicino al polso quindi la mia placca ? pi? corta ma in cima ogni vite prende un pezzetto...e per non farmi mancare nulla 3 gg di ricovero per complicazioni circolatorie post operatorie...diciamo che per una giornata ho rischiato di restare con una mano sola...
                          Ora in recupero ma...caXXo che male!!!
                          beh.. fai conto che a me hanno fatto l'intervento... poi mi hanno lasciato una settimana con il braccio aperto pieno di garze legato come un cotechino perch? era talmente gonfio che non potevano richiudere in attesa che buttasse fuori tutto quello che di troppo c'era dentro,,,, tutti i giorni camera iperbarica per tenere ossigenati i tessuti e alla fine passati sette giorni.. mi hanno richiuso...

                          chiaramente dopo tutto quel tempo la ferita non ? che rimargina come chiudere bene alla prima... quindi adesso ho tutto un pastrocchio di aderenze tra cute, sottocute e tendini che devo assolutamente levare alrimenti resto limitato nei movimenti .... fino a quando tra un annetto dovr? comunque riaprire per levare la piastra..... ma quello odicono essere un po pi? semplice perche si parte da un braccio "sano"... quindi in teoria, apri, levi la ferramenta, e richiudi in modo pulito.... dopo una 20ina di giorni dovrebbe essere tutto a posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ace View Post

                            beh.. fai conto che a me hanno fatto l'intervento... poi mi hanno lasciato una settimana con il braccio aperto pieno di garze legato come un cotechino perch? era talmente gonfio che non potevano richiudere in attesa che buttasse fuori tutto quello che di troppo c'era dentro,,,, tutti i giorni camera iperbarica per tenere ossigenati i tessuti e alla fine passati sette giorni.. mi hanno richiuso...

                            chiaramente dopo tutto quel tempo la ferita non ? che rimargina come chiudere bene alla prima... quindi adesso ho tutto un pastrocchio di aderenze tra cute, sottocute e tendini che devo assolutamente levare alrimenti resto limitato nei movimenti .... fino a quando tra un annetto dovr? comunque riaprire per levare la piastra..... ma quello odicono essere un po pi? semplice perche si parte da un braccio "sano"... quindi in teoria, apri, levi la ferramenta, e richiudi in modo pulito.... dopo una 20ina di giorni dovrebbe essere tutto a posto
                            Stika!!! E' quello che ho rischiato io...per fortuna me la sono cavata a cortisone e antibiotici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ace View Post

                              beh.. fai conto che a me hanno fatto l'intervento... poi mi hanno lasciato una settimana con il braccio aperto pieno di garze legato come un cotechino perch? era talmente gonfio che non potevano richiudere in attesa che buttasse fuori tutto quello che di troppo c'era dentro,,,, tutti i giorni camera iperbarica per tenere ossigenati i tessuti e alla fine passati sette giorni.. mi hanno richiuso...

                              chiaramente dopo tutto quel tempo la ferita non ? che rimargina come chiudere bene alla prima... quindi adesso ho tutto un pastrocchio di aderenze tra cute, sottocute e tendini che devo assolutamente levare alrimenti resto limitato nei movimenti .... fino a quando tra un annetto dovr? comunque riaprire per levare la piastra..... ma quello odicono essere un po pi? semplice perche si parte da un braccio "sano"... quindi in teoria, apri, levi la ferramenta, e richiudi in modo pulito.... dopo una 20ina di giorni dovrebbe essere tutto a posto
                              Quando ti rimettono mano albe?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Quando ti rimettono mano albe?
                                non prima di un anno... a dire il vero ancora mi dicono..."vedremo se sar? necessario"....

                                in realt? poi mi sono informato e con una placca come quella e cos? tante viti ? praticamente obbligatorio levarla il prima possibile.. altrimenti se ti infortuni di nuovo allo stesso braccio l'osso si potrebbe rompere dove c'? ogni vite invece che in un punto solo... e io non ? che ho uno stile di vita proprio da poter dire tranquillamente che una botta li non la ribecco.. soprattutto se tieni conto anche delle coglione che possono prendertt di mira...

                                quindi diciamo il prossimo anno di questi tempi mi sa che devo farmi riaprire..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X