Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante OSSA VI SIETE ROTTI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by ace View Post

    non prima di un anno... a dire il vero ancora mi dicono..."vedremo se sar? necessario"....

    in realt? poi mi sono informato e con una placca come quella e cos? tante viti ? praticamente obbligatorio levarla il prima possibile.. altrimenti se ti infortuni di nuovo allo stesso braccio l'osso si potrebbe rompere dove c'? ogni vite invece che in un punto solo... e io non ? che ho uno stile di vita proprio da poter dire tranquillamente che una botta li non la ribecco.. soprattutto se tieni conto anche delle coglione che possono prendertt di mira...

    quindi diciamo il prossimo anno di questi tempi mi sa che devo farmi riaprire..
    zzz.. che menata.....

    Comment


    • Font Size
      #122
      La mia ? decisamente meno invasiva e oggi, che finalmente mi han tolto i punti e il tutore, mi ha detto che non la leviamo e che, se cado, si rompe dove non c'? la piastra...




      Comment


      • Font Size
        #123
        Mandibola in tre punti, 3 denti, 2 dita, polso.
        In Vespa, a 40 all'ora...

        P.s. il chirurgo che mi ha avvitato la placca al mento, motociclista anche lui, mi preg? di toglierla appena possibile!
        Lui ha un paio di viti, sempre in faccia, che per pigrizia/paura/svogliatezza non ha ancora tolto, ormai da vent'anni...

        Se prendi un'altra botta, disse, ti partono pezzi di osso con attaccate le viti!

        ? sufficente una pallonata, uno schiaffone, un gancio... Figuriamoci un'altra caduta!

        Tolta dopo 6 mesi.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Mandibola in tre punti, 3 denti, 2 dita, polso.
          In Vespa, a 40 all'ora...

          P.s. il chirurgo che mi ha avvitato la placca al mento, motociclista anche lui, mi preg? di toglierla appena possibile!
          Lui ha un paio di viti, sempre in faccia, che per pigrizia/paura/svogliatezza non ha ancora tolto, ormai da vent'anni...

          Se prendi un'altra botta, disse, ti partono pezzi di osso con attaccate le viti!

          ? sufficente una pallonata, uno schiaffone, un gancio... Figuriamoci un'altra caduta!

          Tolta dopo 6 mesi.
          Fatto bene si... poi meno corpi estranei si hanno.. meglio ?...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Dente oggi. Nel pacchetto di nocciole non c'era scritto di sgusciarle prima

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ho rischiato di morire pi? volte ma pensa che non mi sono mai rotta NULLA! qualcuno mi protegge o forse come dicono quelli che mi conoscono bene sono gi? abbastanza lamentosa cos? da sana che nessuno mi sopporterebbe

              Comment


              • Font Size
                #127
                -Polsi rotti entrambi , tra l?altro sabato , seconda rottura del polso sinistro
                -3 costole
                -ginocchia , rotula, tendine rotuleo e menischi
                - 3 dita Della mano
                Pu? bastare ?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ho rischiato di morire pi? volte ma pensa che non mi sono mai rotta NULLA! qualcuno mi protegge o forse come dicono quelli che mi conoscono bene sono gi? abbastanza lamentosa cos? da sana che nessuno mi sopporterebbe

                  Tipo? Pi? volte poi?!?!?

                  Originally posted by RebeFaini92 View Post
                  -Polsi rotti entrambi , tra l?altro sabato , seconda rottura del polso sinistro
                  -3 costole
                  -ginocchia , rotula, tendine rotuleo e menischi
                  - 3 dita Della mano
                  Pu? bastare ?
                  Eh... sei a buon punto azzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post


                    Tipo? Pi? volte poi?!?!?



                    Eh... sei a buon punto azzo...
                    Si incidenti vari roba del genere. Mi ricordo anni fa ebbi una settimana terribile un giorno era estate ero seduta in un bar del centro con degli amici in una via stretta, passa una macchina che doveva svoltare e io ero proprio sull'angolo faceva fatica a fare manovra e io mi stavo spostando, la macchina non si ? fermata la gamba della sedia ? rimasta incastrata nell'auto con la mia gamba in mezzo, mi ha trascinato ma non mi sono fatta nulla. Pochi giorni dopo ero in un'officina e mentre parlavo con il meccanico mi cadde una di quelle scale di ferro a due centimetri da me era appoggiata al muro e nessuno l'aveva toccata. Infine sempre in quei giorni una sera ero con amici che facevano drift a uno di loro part? la macchina pioveva non riusc? a tenerla io ero lato strada e mi prese in pieno fermandosi poi contro un muretto poco distante. Anche in quel caso non mi sono fatta nulla per fortuna non ho pi? avuto settimane del genere per il resto della mia vita se ci penso mi prende ancora male

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ho rischiato di morire pi? volte
                      Interessante, si potrebbe aprire un 3d dedicato all'argomento.
                      Dopo "quante ossa vi siete rotti ", "quante volte, e COME, avete rischiato di morire"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by springer View Post

                        Interessante, si potrebbe aprire un 3d dedicato all'argomento.
                        Dopo "quante ossa vi siete rotti ", "quante volte, e COME, avete rischiato di morire"?
                        Aprilo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Si incidenti vari roba del genere. Mi ricordo anni fa ebbi una settimana terribile un giorno era estate ero seduta in un bar del centro con degli amici in una via stretta, passa una macchina che doveva svoltare e io ero proprio sull'angolo faceva fatica a fare manovra e io mi stavo spostando, la macchina non si ? fermata la gamba della sedia ? rimasta incastrata nell'auto con la mia gamba in mezzo, mi ha trascinato ma non mi sono fatta nulla. Pochi giorni dopo ero in un'officina e mentre parlavo con il meccanico mi cadde una di quelle scale di ferro a due centimetri da me era appoggiata al muro e nessuno l'aveva toccata. Infine sempre in quei giorni una sera ero con amici che facevano drift a uno di loro part? la macchina pioveva non riusc? a tenerla io ero lato strada e mi prese in pieno fermandosi poi contro un muretto poco distante. Anche in quel caso non mi sono fatta nulla per fortuna non ho pi? avuto settimane del genere per il resto della mia vita se ci penso mi prende ancora male
                          Hai un angelo custode mica male eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Aprilo
                            Non posso.
                            Se racconto come ho rischiato di morire poi mi prendono per il c.ulo all'infinito

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              [QUOTE=springer;n10658823]

                              Hai un angelo custode mica male eh

                              Si diciamo che non sono mai stata troppo credente ma quel periodo avevo veramente paura di uscire ahahahahah non era la mia ora all'epoca e infatti spero non ricapiti pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Possibile che su DDG non ci sia una discussione del genere?


                                Parto io per rompere il ghiaccio.... in ordine non cronologico

                                -setto nasale
                                -polso destro
                                -3 dita del piede
                                -anulare mano dx
                                -vertebra d10
                                -clavicola destra
                                -omero sx in 4 parti
                                -collo chirurgico dell'omero sx
                                -femore sx in 63 parti
                                -due incisivi inferiori
                                -9 costole, 5 plurifratturate


                                Voi?

                                Mi sento una pivella... Rotula dx cadendo in moto su un pozzone d'olio (invisibile di notte...)
                                e microfrattura a falangetta anulare sx (dito rimasto spiaccicato fra manopola e leva frizione, tipo 1 caso su 8miliardi e mezzo)...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X