Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Dice sempre la stessa cosa (il par. 4.8)...anche perch? sono la stessa cosa (si tratta sempre del bugiardino del farmaco, e non della "opinione" della ausl di Modena)...non ? stato cambiato proprio un cazz0Originally posted by arabykola View Post
La sicurezza (per mancanza di studi) post 24 mesi non c'era nel 2016, dopo il 29 luglio 2017 e nel documento di questo ultimo link...
Adesso fai copia incolla di articoli di 3 pagine cos? copri!!!Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:52.
Comment
-
Ok, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?
I video successivi di cosa parlavano ?
Last edited by arabykola; 30-07-17, 12:53.
Comment
-
Tu sei certo che quello sia l'unico vaccino disponibile, per cui se ci si trova di anzi ad un bimbo di 25 mesi o si inocula quello comunque (facendo sperimentazione) o si lascia scoperto da immunizzazione?Originally posted by arabykola View PostOk, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?
Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:56.
Comment
-
No infatti non ne sono certo nemmeno io, spero vivamente nn sia cos?Originally posted by stradivari View PostTu sei certo che quello sia l'unico vaccino disponibile, per cui se ci si trova di anzi ad un bimbo di 25 mesi o si inocula quello comunque (facendo sperimentazione) o si lascia scoperto da immunizzazione?
Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!
Ma se il sottosegretario al ministero salute va in tv a parlare di sperimentazione... qualche dubbio potrebbe pure venirmi
Esattamente come il fatto che di stati con 10 vaccini obbligatori ce n? solo uno mi pare
Comment
-
-
Dai ,perch? non proviOriginally posted by AndreaRS250 View Postil cds dice che con 80 euro si pu? guidare la moto senza casco.
Le sanzioni
Poi se ti sequestrano pure la moto o motorino ,non venire a piangere eh
Comment
-
74 pagine di discussione in cui posti continuamente articoli che vanno contro i vaccini e vengano puntualmente smentiti...io fossi in te mi sarei gi? seppellito!!!Originally posted by arabykola View PostOk, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
Comment
-
Purtroppo se ti capita di fare un figlio malato..poi la colpa ? sempre di altri....capiterebbe uguale con la sindrome di down..se non fosse evidente dalla nascita.......
Cmqqueto ? passato alle vie di fatto......
"Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante - Repubblica.it
Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante
L'uomo ? stato arrestato. Attribuiva la colpa dell'autismo del figlio al responsabile del punto vaccinale della cittadina in provincia di Cosenza. Dopo ripetute minacce verbali ? passato alle vie di fatto, aggredendo il professionista. Guarir? in 20 giorni
di ALESSIA CANDITO
Comment
X

Comment