Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi voltaste indietro ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Se vi voltaste indietro ?

    Fermo immagine della vostra vita ADESSO .

    Se vi voltaste indietro , mettereste un OK o un KO alle scelte da voi fatte nella vita ?

    Parlo in generale , intendo una sommatoria di fattori ed un giudizio complessivo . Escludendo le vicissitudini che non hanno dipeso da voi ... ma anche li valutando il come le avete affrontate e le scelte optate per aggirare le problematiche (malattie , lutti , incidenti , problemi economici e sfighe varie)

    Quindi siete soddisfatti di come avete condotto la vostra vita fino ad ora ?

    ci sparo pure un sondaggio tenendolo anonimo perch? l'esibizionismo insito in ogni motociclista potrebbe falsare le risposte .
    27
    SI
    51.85%
    14
    NO
    44.44%
    12
    Addirittura non lo so
    3.70%
    1

  • Font Size
    #2
    Si io sono contento della persona che sono.


    Diciamo che se potessi tornare indietro.... cercherei di evitare di incrociare nel mio 'cammino' certe persone...


    Ma tutto aiuta a crescere e imparare..... specialmente le cose brutte. Penso poi di essere stato molto pi? corretto di come in genere le persone lo siano state con me, quindi ok.

    Ah magari eviterei di cimentarmi con l'enduro anche !
    Last edited by mito22; 30-05-17, 07:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanti KO
      Se potessi rifare tante scelte ora non sarei quanto meno in italia avendo un bel gruzzolo e nessun vincolo per potermene andare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono cambiato tanto, credo in meglio...
        Da giovane ero una testa di .... (testa calda non rende l'idea ).
        Sbagli fatti.... non so neanche se li correggerei...grazie a molti di questi ho capito molte cose, difatti tendenzialmente sbagliando si impara...
        Sicuramente qualcosa cambierei cmq...
        Sono discretamente soddisfatto di cosa sono oggi, non tanto sul lato materiale ...me la sono giocata male un paio di volte e potrei avere tanto di pi?.
        Se si potessero avere 20 anni con l'esperienza di un 50 enne, si potrebbe "fottere" il mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, sono soddisfatto di me come persona ma non rifarei tantissime scelte..proprio no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Se si potessero avere 20 anni con l'esperienza di un 50 enne, si potrebbe "fottere" il mondo
            Questa sembra copiata da me ... io ho sempre sostenuto che se si potesse avere l'intraprendenza e la spregiudicatezza di un 20enne unito alla riflessivit? ed all'esperienza di un 40 enne ... eh bhe ...

            Ma forse ? anche questo il bello della vita !

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi ritengo soddisfatto, certo potevo fare delle cose meglio, ma complessivamente sono felice di quanto fatto e sto facendo, sono felice della mia famiglia, amici, lavoro potrebbe andare meglio, ma mi accontento e li faccio entrambi con grinta...vorrei per i prossimi 20 anni magari avere un po pi? di tempo per me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un bel "no" secco...
                  tante scelte sbagliate, col senno di poi e' facile dire "avrei fatto diversamente".
                  sul "come sono" un ok ci sta... nonostante tutto penso di essere una brava persona, corretta e onesta, e questo mi basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vedo come si possa non rispondere "OK" - d'altra parte si fanno le scelte che si reputano migliori in quel preciso istante - il futuro non si puo' prevedere.

                    "Col senno di poi" son buoni tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fermo immagine della vostra vita ADESSO .

                      Se vi voltaste indietro , mettereste un OK o un KO alle scelte da voi fatte nella vita ?
                      .
                      ko totale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tranne un unico rimpianto, si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domanda "trita", ma diciamocelo, sempre intrigante...

                          Per quanto mi riguarda, metterei un discreto numero di KO accanto a qualche OK: ci? nonostante quanto affermino le persone che mi sono pi? vicine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho risp S? ma ci voglio ripensare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Non vedo come si possa non rispondere "OK" - d'altra parte si fanno le scelte che si reputano migliori in quel preciso istante - il futuro non si puo' prevedere.

                              "Col senno di poi" son buoni tutti...
                              In realt? mi aspettavo molti "KO" ma mi rallegro nel veder gli OK

                              E' sufficiente un'opportunit? non presa , una malattia affrontata male , una problematica affettiva mal gestita che trascina conseguenze spiacevoli ... per rendere una persona non al 100% soddisfatta delle scelte prese nell'arco dell'intera vita .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X