Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Originally posted by kaciaro View Post
    come va' ragazzi io purtroppo ho perso il mio amatissimo micio G una stramaledetta insufficenza renale abbiamo fatto di tutto 10 gg di flebo ma niente.... 179542250_10225966223088077_1406757122559868832_n.jpg
    Che bel micione....

    Ciao G. Mi spiace.. sicuramente sarà in paradiso degli animalini!

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Noooooo


      buon ponte piccolo micio ❤️
      kaciaro come stai? Ti stiamo vicini tutti!

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        kaciaro come stai? Ti stiamo vicini tutti!
        malissimo sono infermiere ho salvato tanti esseri umani lui no.......purtrppo..............

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Originally posted by kaciaro View Post

          malissimo sono infermiere ho salvato tanti esseri umani lui no.......purtrppo..............
          ❤️Purtroppo a volte siamo impotenti. Non riusciamo a cambiare la situazione, soprattutto in questi casi. Mi dispiace per la tua perdita, perché lascia sicuramente un vuoto immenso. Almeno per me quando ho perso il mio cane, è stato così. Un abbraccio!

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            ❤️Purtroppo a volte siamo impotenti. Non riusciamo a cambiare la situazione, soprattutto in questi casi. Mi dispiace per la tua perdita, perché lascia sicuramente un vuoto immenso. Almeno per me quando ho perso il mio cane, è stato così. Un abbraccio!
            grazie ci sono altri simpatici animaletti a casa ma lui era speciale...

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Originally posted by kaciaro View Post
              come va' ragazzi io purtroppo ho perso il mio amatissimo micio G una stramaledetta insufficenza renale abbiamo fatto di tutto 10 gg di flebo ma niente.... 179542250_10225966223088077_1406757122559868832_n.jpg
              La perdita di un amico peloso lascia un vuoto profondo, un abbraccio

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Originally posted by annette View Post

                La perdita di un amico peloso lascia un vuoto profondo, un abbraccio
                veramente devastante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by DaDa_mk View Post
                  che bello!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    in posa!
                    meraviglioso!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      come va' ragazzi io purtroppo ho perso il mio amatissimo micio G una stramaledetta insufficenza renale abbiamo fatto di tutto 10 gg di flebo ma niente.... 179542250_10225966223088077_1406757122559868832_n.jpg
                      mi spiace tantissimo, questi pelosoni lasciano un vuoto enorme. un abbraccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        non ci posso pensare dice che condividere il dolore faccia bene ma............

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Originally posted by siela View Post

                          che bello!!!!
                          Grazie Eli ❤️

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            Originally posted by danilo88 View Post
                            Allora ..visto che nella societ? odierna il cane ? diventato un membro di molte famiglie...parto io. Son curioso di vedere foto e storia anche dei vostri cuccioloni.
                            Galak ? una siberian husky (la razza che da sempre mi affascina maggiormente insieme al lupo cecoslovacco) ed ha un anno e mezzo..? stato colpo di fulmine appena vista.
                            Bayles ha 6 anni..un maschio meticcio..preso a un associazione di volontari che me l hanno adottato...spacciato x un incrocio bassotto ho scoperto che si son sbagliati visto che pesa 27kg ehehe..ma son contentissimo e gli voglio un mondo di bene anche a lui. Posto qualche foto di entrambi....se riesco


                            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                            Lei é Karma.. detta Karmageddon, detta Psycho, detta T***a! E risponde a tutti e 4 i nomi! ... risponde... vabbè!
                            adottata a un anno, la mia quarta dobermann adottata e la più giovane di tutti quelli che ho preso! Un vero inferno... ora fa 8anni a fine mese e da un paio di anni a questa parte inizia a darmi un po’ di tregua... é la mia ombra la mia anima...
                            Causa, il suo livello distruttivo altissimo, sempre stata con me, a lavoro e a casa ma fuori é impossibile portarla in giro perché morde tutto e va in sbattimento totale (educatori, addestratori, psichiatri... visti tutti! lei é così e amen, le voglio bene così...) chissà che le avevano fatto... inizialmente mordeva anche me... ora... ora siamo due cuori e una capanna, anzi due cuori e un divano!





                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by Volpe della collina View Post

                              Lei é Karma.. detta Karmageddon, detta Psycho, detta T***a! E risponde a tutti e 4 i nomi! ... risponde... vabbè!
                              adottata a un anno, la mia quarta dobermann adottata e la più giovane di tutti quelli che ho preso! Un vero inferno... ora fa 8anni a fine mese e da un paio di anni a questa parte inizia a darmi un po’ di tregua... é la mia ombra la mia anima...
                              Causa, il suo livello distruttivo altissimo, sempre stata con me, a lavoro e a casa ma fuori é impossibile portarla in giro perché morde tutto e va in sbattimento totale (educatori, addestratori, psichiatri... visti tutti! lei é così e amen, le voglio bene così...) chissà che le avevano fatto... inizialmente mordeva anche me... ora... ora siamo due cuori e una capanna, anzi due cuori e un divano!




                              Che bella che è!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                Che bella che è!
                                come le dico sempre io... ti salva essere fika dal finire di nuovo in canile! Hahahahahaha #sottiliminacce 😅🤣

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X