Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden familiari chiedono risarcimento ad automobilista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi spiace x il ragazzo di 30 anni che non ha colpe. Son schifato x la famiglia del campione...non ? stato un bel gesto..o almeno non bello in base anche alle dinaniche dell incidente la colpa non ? da imputare al ragazzo.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danilo88 View Post
      Mi spiace x il ragazzo di 30 anni che non ha colpe. Son schifato x la famiglia del campione...non ? stato un bel gesto..o almeno non bello in base anche alle dinaniche dell incidente la colpa non ? da imputare al ragazzo.

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
      Quoto avrei evitato anche io....

      Ma magari son stati spinti proprio dagli avvocati italiani.. sai mai che possano prendere un paio di 1000 euro in pi? e il loro nome venga citato due volte in pi? in qualche minkiata di giornale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusate ma AXXO NE SAPETE?

        Se la perizia dice che l'automobilista andava a codice ? un conto, se faceva 70 invece che 50 gi? diverso, se faceva 90 un altro ancora, se faceva 110 visto gli oltre 40 metri di distanza dell'auto ferma dal punto di impatto?

        Io sono il primo a fregarmene dei limiti di velocit? ma ogni violazione ha una conseguenza e responsabilit? in questo caso probabilmente nell'aver contribuito alla morte di una persona.

        Esiste il concorso di colpa appunto per ripartire le colpe, se andava a codice non ne ha altrimenti s?.

        "Quanta" colpa lo sapremo dopo la perfetta ricostruzione della dinamica.

        E tale proporzione sar? trasposta nel risarcimento.

        E' tutto normale e lecito.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gia..e tra poco in base a come vanno le cose..oltre che 110 scopriranno che aveva le gomme consumate il che ha prolungato l arresto dell autovettura provocando l incidente e le pastigle freno erano vecchie e di conseguenza essendo indurite non frenavano a dovere.
          Mi dispiace tanto x hayden...ma pultroppo in base anche a com era la strada (un bel rettilineo) se non ha visto l auto arrivare la colpa x me non ? del ragazzo...poi se si vuol trovare il pelo..figurati.. Cercando bene se ne trovano a volont?.
          Il risarcimento non riporta in vita hayden..se ? stato chiesto non ? x senso di giustizia..ma solo x riempire le tascje di gente che non si schifa mai del denaro..neanche in situazioni dove lo sporco denaro dovrebbe essere l ultima cosa a cui pensare
          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
          Last edited by danilo88; 12-07-17, 07:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            La famiglia di Nicky Hayden ha chiesto il risarcimento al ragazzo che guidava l'auto che ha travolto il pilota statunitense, causandone la morte.
            Lo rivela 'Il Resto del Carlino', secondo cui lettera con la richiesta danni ? arrivata direttamente al giovane, alcuni giorni fa. A inviarla ? stato Moreno Maresi, l'avvocato a cui si ? affidata la famiglia del pilota americano.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danilo88 View Post
              Gia..e tra poco in base a come vanno le cose..oltre che 110 scopriranno che aveva le gomme consumate il che ha prolungato l arresto dell autovettura provocando l incidente e le pastigle freno erano vecchie e di conseguenza essendo indurite non frenavano a dovere.
              Mi dispiace tanto x hayden...ma pultroppo in base anche a com era la strada (un bel rettilineo) se non ha visto l auto arrivare la colpa x me non ? del ragazzo...poi se si vuol trovare il pelo..figurati.. Cercando bene se ne trovano a volont?.

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
              Magari era scaduta pure la revisione biennale...

              Comment


              • Font Size
                #22
                A quanto so pure gli auricolari in bici sono vietati...e putroppo a quanto pare il povero Nicky li indossava.
                Questo per dire che ci sono molti elementi da analizzare per definire un'eventuale concorso di colpa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  A quanto so pure gli auricolari in bici sono vietati...e putroppo a quanto pare il povero Nicky li indossava.
                  Questo per dire che ci sono molti elementi da analizzare per definire un'eventuale concorso di colpa.
                  Se andiamo ad analizzare le biciclette che girano per le nostre strade,ce ne sar? una su 1000 in regola col codice della strada!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Se andiamo ad analizzare le biciclette che girano per le nostre strade,ce ne sar? una su 1000 in regola col codice della strada!
                    intendi la bicicletta o il comportamento dei ciclisti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danilo88 View Post
                      Gia..e tra poco in base a come vanno le cose..oltre che 110 scopriranno che aveva le gomme consumate il che ha prolungato l arresto dell autovettura provocando l incidente e le pastigle freno erano vecchie e di conseguenza essendo indurite non frenavano a dovere.
                      Se fosse cos? mi auguro che vada anche al fresco per un p? dato che anche a 50 non avrebbe evitato l'impatto...

                      ... vedo la gente scema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        intendi la bicicletta o il comportamento dei ciclisti?
                        Intendevo la bicicletta...il comportamento dei ciclisti ? ben peggiore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Facevano pi? bella figura anche a memoria di Nicky a stare zitti e fermi.
                          Si davvero .

                          Anche perch? non penso facciano la fame ... ed anzi io questo lo trovo piuttosto degradante per l'immagine di Hayden .

                          Bah ... i soldi acciecano proprio la gente .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La macchina che ha travolto???
                            Ma Hyden non ? passato col rosso??
                            Porca ******* ma se uno passa col verde e uno gli si butta sotto, poi si deve pure difendere x vie legali spendendo migliaia di euro e anni di causa rovinandosi ulteriormente la vita?
                            Beh in Italia si.
                            Non mi stupisco della richiesta di risarcimento della famiglia americana, mi stupisco che POSSANO chiedere un risarcimento

                            e cmq x la storia del massimali, generalmente in fase di giudizio il giudice dispone che l'assicurazione paghi fino al massimale, poi non ? che pu? chiedere altri milioni ad uno che non ha nulla o poco e metterlo sul lastrico. Almeno di solito si usa cosi mi pare. il giudice cerca di tutelare la parte lesa e in qualche modo anche la parte che ha causato l'incidente, condannare a pagare 5-6 milioni di euro uno che guadagna 1000 al mese non ha senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              miki, a piu' riprese e' stato mostrato l'incrocio dov'e' successo il fatto, con la visuale di chi arriva in macchina.

                              non poteva farci nulla a 50 come a 70... c'e' uno stop mica per niente in quel punto... proprio perche' e' come "apparire" di colpo in mezzo alla strada se non ti fermi.
                              in piu' gli auricolari.

                              non solo ha bucato lo stop peggiore che si possa bucare, con zero visibilita' per chi arriva (quale che sia la sua velocita', e non era cosi' veloce, visto che la bici era a 5 metri dall'incrocio), ed in piu' "sordo" rispetto al traffico in arrivo.

                              non si puo' dire che sia stata una fatalita', perche' un insieme di fattori cosi' vuol dire andarsela a cercare di brutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Eh appunto, hai voglia a suon di quinto di stipendio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X