Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS Tshirts THREAD
Collapse
X
-
Io sono ancora con il mio braccialettino da un paio di anni ormai...ci sono affezionata
-
Ah vero.. si..Originally posted by Novy71 View Post
Quando lavoravo in Dainese. E ricordo molto bene che quando lo abbiamo assunto, sei stato proprio tu mito22 a chiamarmi e a propormelo. È stato stupendo lavorare sia con Henry che con Fra! Poi abbiamo preso tutti altre strade, ma l’amicizia è rimasta e non ci siamo persi!!!!
bei tempi....
- Likes 1
Leave a comment:
-
Quando lavoravo in Dainese. E ricordo molto bene che quando lo abbiamo assunto, sei stato proprio tu mito22 a chiamarmi e a propormelo. È stato stupendo lavorare sia con Henry che con Fra! Poi abbiamo preso tutti altre strade, ma l’amicizia è rimasta e non ci siamo persi!!!!Originally posted by mito22 View Post
Che team dici?
Leave a comment:
-
Messa, anzi, strausata!!!!! E' solamente rimasta qualche anno nell'armadio....pronta per essere riesumata!Originally posted by samvise View Post
Quindi non l'hai mai messa?

Leave a comment:
-
Brava.. in effetti ce ne sono di nuove.. e ti manca anche il braccialetto DDG portaculo e cavalli!Originally posted by venerekiss View Post
Si, l'ho usata tantissimo. Sempre sotto alla tuta quando giravo
. Poi purtroppo è rimasta per qualche annetto nell'armadio 
E' arrivato il momento di ritirarla fuori! Anzi, di prenderne una di nuova
Cmq. sia queste che le ultime fatte. c'è gente che le ha e usa da anni.. diciamo che farle di qualità paga sempre.Last edited by mito22; 13-08-25, 08:23.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Si, l'ho usata tantissimo. Sempre sotto alla tuta quando giravoOriginally posted by samvise View Post
Quindi non l'hai mai messa?

. Poi purtroppo è rimasta per qualche annetto nell'armadio 
E' arrivato il momento di ritirarla fuori! Anzi, di prenderne una di nuova
- Likes 1
Leave a comment:
X

Leave a comment: