Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a piedi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • jakal
    replied
    Originally posted by msrduke View Post
    Nel mio gruppetto moto e amici anche fuori una 20ina, di cui la met? usciamo sin da ragazzini, viste brutte cose in 24 anni, ed in svariati abbiamo figli, non ? che per questo ci dobbiamo privare di andare in moto, cambia la testa e il modo di guidare ma poi uno se ? davvero appassionato cerca di restare bikers, ovviamente compatibilmente con gli impegni di famiglia.
    non ? una legge assoluta ma mi fa sorridere chi non capisce perch? si abbandona la moto...tutto quello che fai in moto lo puoi fare anche senza moto (ovviamente non il giro ) queste limitazioni del.....se uno ? veramente appassionato.....ma chi lo decide? io sono veramente appassionato ma in strada non riesco ad andare piano....meglio rischiare di farmi male e non prendere in braccio mia figlia oppure non andare in moto anche essendo appassionato?
    non siamo tutti uguali eh

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Comunque... le moto sono solo soldi..... scusate se semplifico.. se ti ver? voglia.... vedrai che ne prenderai un'altra..
    Sicertamente no, servono per averle, che poi se ci si accontenta anche pochi bastano, anche con un sv650 da 800euro ci si diverte.

    Le moto sono divertimento, sport, km su km in giro in compagnia, vacanze, pranzi, cene, sparate in pista.
    Le moto sono un mondo fantastico.

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    b? i motivi possono essere tanti....e credimi che quando giri per strada ed hai dei bimbi piccoli e magari un tuo conoscente/amico ci lascia la vita sulla moto nella tua stessa condizione (con figli) ti assicuro che lo capisci e come se la abbandoni....ma anche qui...chi ha figli capisce chi non ne ha no
    finch? non prendi in braccio TUO figlio non ti rendi conto....tutto il resto e dico TUTTO passa in secondo, terzo e quarto piano....non c'? paragone con nulla...
    e cmq non esiste mica solo la moto...ci sono tanti altri modi in cui passare il tempo eh
    Nel mio gruppetto moto e amici anche fuori una 20ina, di cui la met? usciamo sin da ragazzini, viste brutte cose in 24 anni, ed in svariati abbiamo figli, non ? che per questo ci dobbiamo privare di andare in moto, cambia la testa e il modo di guidare ma poi uno se ? davvero appassionato cerca di restare bikers, ovviamente compatibilmente con gli impegni di famiglia.

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    io chi "abbandona la moto" non lo capisco (lo ammetto solo per problemi di salute o economici) , che senso ha lasciare una cosa che ti piace? cosa farai ora?
    b? i motivi possono essere tanti....e credimi che quando giri per strada ed hai dei bimbi piccoli e magari un tuo conoscente/amico ci lascia la vita sulla moto nella tua stessa condizione (con figli) ti assicuro che lo capisci e come se la abbandoni....ma anche qui...chi ha figli capisce chi non ne ha no
    finch? non prendi in braccio TUO figlio non ti rendi conto....tutto il resto e dico TUTTO passa in secondo, terzo e quarto piano....non c'? paragone con nulla...
    e cmq non esiste mica solo la moto...ci sono tanti altri modi in cui passare il tempo eh

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Comunque... le moto sono solo soldi..... scusate se semplifico.. se ti ver? voglia.... vedrai che ne prenderai un'altra..

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    qu? da noi ? un virus che si tramanda...devi vedere i miei nipotini quando esco io con le epocxa o mio figlio con il kawa..non si tengono

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Massimo rispetto, Ciaps. Come tutte le cose, se una determinata azione ti provoca patemi, dubbi e non viene pi? vissuta come divertimento puro, la tua scelta ? senz'altro la migliore, oltre che segno di maturit?, specie per l'andare in moto, dove c'? la nostra pellaccia in ballo.
    E poi, in definitiva, ha ragione Davide: se le cose cambiassero, la potrai sempre riprendere.

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Vero. Evidentemente, il gioco dopo un po' stufa.
    A me della moto piace tutto: strada, pista, cross, motard e anche gli scooter, quindi spero di avere sufficiente variet? da durare per sempre
    qu? da noi ? un virus che si tramanda...devi vedere i miei nipotini quando esco io con le epocxa o mio figlio con il kawa..non si tengono

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by msrduke View Post
    Tutti quelli che ho visto metterla solo uso pista, poi finiscono con l'abbandonare la moto.
    Vero. Evidentemente, il gioco dopo un po' stufa.
    A me della moto piace tutto: strada, pista, cross, motard e anche gli scooter, quindi spero di avere sufficiente variet? da durare per sempre

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    anche io iniziato presto..a tredici anni..cambiato valanghe di moto e ancora oggi sono qu? a tediare o'lione ogni fine estate per cambiare.Ora sono i ferri d'epoca..ma quasi quasi un pezzettino pi? moderno torno a prenderlo...da guidare da nonno of course escluso le rotonde

    Leave a comment:


  • msrduke
    replied
    Originally posted by nox600 View Post
    Guarda io parlo per me...dopo tanti anni di pista con motard ho provato per tre estati di fila a riprendere la moto fatto un paio di giri su strada e messe subito in vendita,per me non era pi? la stessa cosa vedevo solo pericoli,ad oggi sono 7 anni che non ho la moto.
    Tutti quelli che ho visto metterla solo uso pista, poi finiscono con l'abbandonare la moto.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by nox600 View Post
    Guarda io parlo per me...dopo tanti anni di pista con motard ho provato per tre estati di fila a riprendere la moto fatto un paio di giri su strada e messe subito in vendita,per me non era pi? la stessa cosa vedevo solo pericoli,ad oggi sono 7 anni che non ho la moto.
    ok, se uno si disinnamora ,ci sta. ma da come scrive ciaps a lui piace ancora

    Leave a comment:


  • nox600
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    io chi "abbandona la moto" non lo capisco (lo ammetto solo per problemi di salute o economici) , che senso ha lasciare una cosa che ti piace? cosa farai ora?
    Guarda io parlo per me...dopo tanti anni di pista con motard ho provato per tre estati di fila a riprendere la moto fatto un paio di giri su strada e messe subito in vendita,per me non era pi? la stessa cosa vedevo solo pericoli,ad oggi sono 7 anni che non ho la moto.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Se hai la sensazione di affrontare un pericolo ogni volta che ci sali , hai fatto bene.Andavi in pista , e ora su strada , probabilmente ti rendi conto che ? praticamente impossibile divertirsi allo stesso modo.A me ? capitato proprio questo , una volta rimessa stradale mi sono reso conto che andare per strada ? davvero pericoloso.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    io chi "abbandona la moto" non lo capisco (lo ammetto solo per problemi di salute o economici) , che senso ha lasciare una cosa che ti piace? cosa farai ora?

    Leave a comment:

X
Working...
X