Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svolta storica Saudita: le donne potranno prendere la patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by GT-V7 View Post
    A parte che oggi come oggi qualunque cosa pare che debba far notizia[emoji23] non posso che essere d'accordo sui pari diritti e sulle pari opportunit?.. ovviamente son di parte[emoji4] ma... nuove conquiste, nuove schiavit?... ora non c'? pi? la scusa di non aver patente o auto X delegare cose ad altri[emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ti ho inviato un whatsapp tramite Mito22...dovresti conoscerlo bene

    Leave a comment:


  • GT-V7
    replied
    A parte che oggi come oggi qualunque cosa pare che debba far notizia[emoji23] non posso che essere d'accordo sui pari diritti e sulle pari opportunit?.. ovviamente son di parte[emoji4] ma... nuove conquiste, nuove schiavit?... ora non c'? pi? la scusa di non aver patente o auto X delegare cose ad altri[emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Sarebbe buono aprirsi una compagnia assicurativa "speciale" per sole donne.... sarebbe un business col botto... sotto ogni punto di vista...

    Leave a comment:


  • solex
    replied
    Occidentalizzazione dell' Arabia Saudita

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Resta solo da vedere quanti uomini metteranno mano al portafogli per comprare un'auto alla/e propria/e moglie/i...visto che non possono avere un conto in banca.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Pensa come siamo messi... che una roba del genere.. nel 2017 sia una NOTIZIA....

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    hanno addotto pure a motivazioni economiche...
    es. la donna per lavorare deve prendere taxi o autista.
    Oppure se ha un problema l'uomo deve prendere un permesso dal lavoro per portarla da qualche parte.

    Esempio figlio deve andare dal dottore? Permesso della madre+permesso del padre. 2 lavoratori in meno invece che 1
    i sauditi che lavorano sono come le mosche bianche ..

    le donne non se ne parla.. in KSA

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by mauvez View Post
    si ma io mi chiedo, sulla patente che foto mettono che hanno tutte il velo???????
    metteranno quella del marito..

    Leave a comment:


  • mauvez
    replied
    si ma io mi chiedo, sulla patente che foto mettono che hanno tutte il velo???????

    Leave a comment:


  • oettam
    replied
    Io sar? che penso male; ma siccome l Arabia Saudita ha "atteggiamenti" un po borderline potrebbe essere un messaggio tipo "vedete che siamo buoni..."
    Comunque fatto sta che la notizia in se ? una buona notizia.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    capirai che gli frega ai sauditi
    un nativo ha una sorta di reddito di cittadinanza garantito, molto alto, lavora perche' si diverte, o perche' vuole piu' soldi, ma se e' vero che gli stranieri devono essere inflessibili sugli orari di lavoro, i locali arrivano quando gli pare, e vanno via quando gli pare.

    non e' certo quello il problema... e' che magari una delle sue mogli gli ha rotto talmente le palle per poter guidare la chiron, che ha ceduto...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    lo avranno fatto per incrementare il mercato dell'auto.....

    certo che sentire ste cose nel 2017 non so se fa pi? sorridere o piangere....
    hanno addotto pure a motivazioni economiche...
    es. la donna per lavorare deve prendere taxi o autista.
    Oppure se ha un problema l'uomo deve prendere un permesso dal lavoro per portarla da qualche parte.

    Esempio figlio deve andare dal dottore? Permesso della madre+permesso del padre. 2 lavoratori in meno invece che 1

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    urca...aumenta la clientela

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    lo avranno fatto per incrementare il mercato dell'auto.....

    certo che sentire ste cose nel 2017 non so se fa pi? sorridere o piangere....

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    quoto rix... non ne vedo una che sia una con le mani sul volante... tutte al telefono, sempre.

    anche gli uomini eh... per carita'... ma meno, molto meno.

    Leave a comment:

X
Working...
X