Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due giorni di permesso retribuito per assistere il cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma lo scandalo per voi ? che ha specificato che il permesso era per badare al cane , o perch? non gli ? andato bene che l'hanno scalato a ferie ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Molti datori di lavoro sono degli s*****i. Ma vi assicuro che il popolo dei lavoratori andrebbe preso a bastonate.
      Qui abbiamo perso la testa. Un lavoratore appena assunto con contratto a tutele crescenti, generalizzando, praticamente non ha manco un minuto di permesso per circa due anni. Poi arriva pinco pallino e chiede il permesso per assistere il cane. Ma avete scambiato le aziende per assistenti sociali?
      Chi paga tutto questo? Permesso per questo permesso per quello...
      La gente si dimentica dei numeri. I numeri fanno la differenza. Si rischia di aver bisogno del doppio dei lavoratori effettivi per sopperire al moltiplicarsi delle assenze per motivi pi? vari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Questa sta alla Sapienza , ergo statale, ergo nessun problema di produttivit? / assenteismo, tanto paghiamo noi..
      Provasse a farlo in un'azienda media italiana privata, la sbattono fuori ed assumono il cane al posto suo.....come interinale a 30 giorni per volta.

Comment

• Font Size
        Ricordatevi sempre una cosa... quella parola RETRIBUITO, trattandosi di una statale, sono i MIEI E I VOSTRI SOLDI.

Poi naturalmente la colpa ? sempre dei politici ladri e corrotti ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sbraaa View Post
          Ma lo scandalo per voi ? che ha specificato che il permesso era per badare al cane , o perch? non gli ? andato bene che l'hanno scalato a ferie ?
          Io personalmente perch? si fa la punta al ***** di spillo di merda quando stiamo andando a fanculo come Paese...

...e nessuno sembra capirlo...gi? abbiamo una legislazione sul lavoro malata ed ormai inadatta ai nostri tempi...figlia di nobili battaglie per i diritti...quando i diritti potevamo permetterceli, per?...e non si vuole rinunciare neanche ad un briciolo infinitesimale dei propri privilegi...t'hanno dato due giorni di ferie (retribuite, eh!!) anzich? di permessi retribuiti e tu rompi i coglioni? Ecco si vede che stai troppo bene e che lavori troppo poco se ti resta il tempo per pensare a 'sta roba!!

Conta che per me manco dovrebbero esistere le ferie retribuite (malattia s?, ovviamente, ferie no) che considero una stortura assurda; figurati che visione posso avere di questa vicenda...

Ribadisco:

Comment

• Font Size
            ok , claro , avevo frainteso !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sbraaa View Post
              se voleva le ferie, chiedeva le ferie ... ma voleva il permesso in quanto ha equiparato il cane a un componente di famiglia da accudire, con l'appoggio degli animalisti e del loro avvocato.

E' questo che non va ... esattamente come quando la Brambilla elemosina voti per il suo partito animalista di merda in quanto sa che l'Italia ? piena di coglioni dal cervello in pappa, da qui la proposta di inserire gli animali domestici nello stato di famiglia e istituire la mutua per gli animali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                vogliamo aggiungere che una DONNA a contratto determinato, se ha la sfiga di rimanere incinta viene tranquillamente lasciata a casa,senza nemmeno un'emozione di vergogna da parte di quei"figli di cani"?

Puoi aggiungere anche indeterminato. Stai tranquillo. Non apriamo l?argomento ?lavoro delle donne?. Rischiamo di scatenare l?inferno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Totta View Post
                  Puoi aggiungere anche indeterminato. Stai tranquillo. Non apriamo l?argomento ?lavoro delle donne?. Rischiamo di scatenare l?inferno...
                  qualche tutela in quell'ambito credo ce l'abbiano,(almeno credo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    se voleva le ferie, chiedeva le ferie ... ma voleva il permesso in quanto ha equiparato il cane a un componente di famiglia da accudire, con l'appoggio degli animalisti e del loro avvocato.

E' questo che non va ... esattamente come quando la Brambilla elemosina voti per il suo partito animalista di merda in quanto sa che l'Italia ? piena di coglioni dal cervello in pappa, da qui la proposta di inserire gli animali domestici nello stato di famiglia e istituire la mutua per gli animali.
                    io mi chiedo a quando i cani potranno entrare negli ospedali ..

Comment

• Font Size
                      io mi chiedo a quando i cani potranno entrare negli ospedali ..
                      In che senso entrare nei ospedali..???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        In che senso entrare nei ospedali..???
                        a far da compagnia terapeutica al loro padrone.

Comment

• Font Size
                          a far da compagnia terapeutica al loro padrone.
                          Ahhhhh ...
                          Io mi sono stupito quando ho visto un tipo con il cane al guinzaglio , che accompagnava la sua fidanzata per una cazzata al pronto soccorso ..
                          Mi sembrava un p? strana che un cane possa entrare cosi tranquillamente in ambiente ospedaliero..

Comment

• Font Size
                            Ahhhhh ...
                            Io mi sono stupito quando ho visto un tipo con il cane al guinzaglio , che accompagnava la sua fidanzata per una cazzata al pronto soccorso ..
                            Mi sembrava un p? strana che un cane possa entrare cosi tranquillamente in ambiente ospedaliero..
                            cio?,il cane ? entrato al pronto soccorso?..

Comment

• Font Size
                              cio?,il cane ? entrato al pronto soccorso?..
                              Si..al pronto soccorso di Imola dove c'e' il punto di accoglienza e sala d'attesa ...dove aspetti con la flebo in braccio o altro, dopo che ti hanno dato il primo soccorso...

Comment

• Font Size
                                Si..al pronto soccorso di Imola dove c'e' il punto di accoglienza e sala d'attesa ...dove aspetti con la flebo in braccio o altro, dopo che ti hanno dato il primo soccorso...
                                ahh.. allora "avanti Fido"...(cit. storica)

Comment

X
                                Working...
                                X