Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto John Hillerman il SERGENTE HIGGINS di Magnum P.I.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MaxF6B
    replied
    R.i.p.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Con quei cani sarei morto di paura dal vivo.. altro che balle.. o divertimento

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Zeus e Apollo
    Ho visto tutti gli episodi di Magnum P.I. decine di volte...
    io pure...anche se i cani non mi divertivano

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Zeus e Apollo
    Ho visto tutti gli episodi di Magnum P.I. decine di volte...
    Zeus e Apollo

    Cazz.. che bello era quel telefilm?

    Lui era un p? stronzo nel film ma era troppo forte!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    R.i.p

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Zeus e Apollo
    Ho visto tutti gli episodi di Magnum P.I. decine di volte...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Meglio.. con ZEUS e (l'altro come si chiamava?)

    Leave a comment:


  • Morto John Hillerman il SERGENTE HIGGINS di Magnum P.I.

    E' morto nella sua casa di Houston, in Texas, John Hillerman, popolare attore americano celebre soprattutto per il ruolo del sergente Higgins nella serie tv cult degli anni 80 "Magnum P.I.". Hillerman Aveva 84 anni. Caratterista apprezzatissimo, partecip?' anche ad altre serie tv di successo come "Ellery Queen" negli anni 70 e "La signora in giallo".



    Nato a Denison, in Texas, il 20 dicembre del 1932, Hillerman debutt? a Broadway nel 1959, per poi passare al cinema nei primi anni 70 con commedie come "Ma pap? ti manda sola?" e "Paper Moon". Tanto negli Stati Uniti che in Italia il volto di Hillerman divenne popolare per il pubblico televisivo sul finire del decennio, per il suo ruolo in "Ellery Queen". Qui interpretava uno spocchioso conduttore radiofonico convinto di essere in grado di risolvere casi di cronaca nera salvo prendere regolarmente delle cantonate e venire puntualmente smentito dal protagonista della serie.

    Ma la svolta per Hillerman fu "Magnum P.I.", serie di cui fu una colonna portante per otto anni, dal 1980 al 1988, e che gli valse un Golden Globe nel 1982 e un Emmy Award nel 1987. Il ruolo del sergente britannico Jonathan Quayle Higgins III gli calz? talmente a pennello da riprenderlo anche in altre tre serie tv, "Simon & Simon", "La signora in giallo" e "Quantum Leap".

    Dal 2000 si era ritirato a vita privata in una tenuta del Texas.
    Last edited by mito22; 10-11-17, 08:51.
X
Working...
X