Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Z? Tot?", la figlia di Riina lancia una linea di caff? dedicata al padre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Z? Tot?", la figlia di Riina lancia una linea di caff? dedicata al padre

    Una linea di caff? "dedicata" a Tot? Riina (deceduto il 17 novembre) ossia le cialde Z? Tot?. E' l?idea imprenditoriale della figlia del boss, Maria Concetta, e del marito Antonino Ciavarello. La novit? lanciata su un sito di e-commerce non sembrerebbe una provocazione anche se la magistratura ha gi? aperto un'inchiesta. ?Ci hanno sequestrato tutto senza motivo. Ci rifaremo se ci aiutate?, scrivono i coniugi. L?idea sta gi? facendo discutere il mondo del web. Lo riporta il Giornale di Sicilia.



    L?annuncio sul sito di e-commerce - ?Siamo in due... Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello, vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio Z? Tot?, iniziamo con le cialde di caff?, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci. Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta, e vi spediremo quanto pre-ordinato?. Questo il post pubblicato sul sito di e-commerce che annuncia l?attivit? di Maria Concetta e Antonino. I due abitano a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, nella casa dove Ciavarello ? agli arresti domiciliari. Deve scontare una condanna a sei mesi per un?accusa di truffa.

    La rabbia del web - Le autorit? competenti verificheranno la veridicit? dell?annuncio. Ad ogni modo, questa sorta di crowdfunding ha gi? infiammato le polemiche sul web. ?Mettiamo il nome di tutte le vittime innocenti sulle bustine di zucchero?, ha scritto un utente su Facebook. E ancora: ?Un?idea esplosiva?, scrivono in tanti. C?? poi chi incita il web a non acquistare assolutamente i prodotti: ?Facciamo girare e che a nessuno venga in mente di comprare da ?sti delinquenti?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    e' uno scherzo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va.. siamo in ITALIA.. scherzi... questa avr? anche da dire....

      E I SOLDI PER FARE ATTIVITA' li hanno trovati come? Raccogliendo le olive?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gaspare Pisciotta..conosceva il caff?

        Comment

        X
        Working...
        X