niente zinne oggi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIII-A Natale siamo tutti pi? buoni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Minkia Cara, con tutte le moto che la Norton ha prodotto dal 1902 proprio questa doveva provocarti sogni bagnati?Originally posted by Carapintadas View PostNORTON COMMANDO 850 MK3 INTERSTATE NOS For Sale (1975) on Car And Classic UK [C943005]
...da non dormirci la notte..due miglia percorse,fondo di magazzino..chiaramente prezzo adeguato..ma che figata:gaen::1:
...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
si...? la versione finale con avviamento elettrico e nel 77 la trattai ma poi gli preferii la Laverda 1000 perch? mio padre aveva una triumph.Mi ? sempre rimasto il pallino per quella moto che adoravo allora e che ancora di pi? mi piacerebbe oggi...ma la cifra ? veramente importanteOriginally posted by Nick_M View PostMinkia Cara, con tutte le moto che la Norton ha prodotto dal 1902 proprio questa doveva provocarti sogni bagnati?
...........
Comment
-
Era pirelli DAY.... diciamo che secondo me in tanti si erano messi in un gruppo superiore...... e quindi pare che io vada abbastanza forte (Marco invece dietro cazzeggiava.. perch? lui forte ci va davvero)..Originally posted by Nace72 View PostBella Davide...... daidegas ................
Nella ultima curva del video alle acque li volevi passare come i birilli......

Per? son due giri dove si vede il circuito di Imola..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM