Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io mi rendo conto che sto diventando ( da tempo ) sempre pi? asociale...

    io sono cresciuto EDUCATO al rispetto del prossimo e a pormi sempre delle regole di comportamento che mi fanno "stare tranquillo" .. nel senso che non mi pongono il problema se il prossimo possa avere delle rimostranze nei miei confronti...
    mi rendo per? conto che per la stragrande maggioranza di coloro con i quali sono "costretto" ad interagire quanto sopra non passa nemmeno per l'anticamera del cervello ..

    al punto che quando mi trovo in luoghi affollati.. mi da quasi fisicamente fastidio avere tutta sta gente attorno.. pi? o meno palesemente maleducata e molesta..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ace View Post
      io mi rendo conto che sto diventando ( da tempo ) sempre pi? asociale...

      io sono cresciuto EDUCATO al rispetto del prossimo e a pormi sempre delle regole di comportamento che mi fanno "stare tranquillo" .. nel senso che non mi pongono il problema se il prossimo possa avere delle rimostranze nei miei confronti...
      mi rendo per? conto che per la stragrande maggioranza di coloro con i quali sono "costretto" ad interagire quanto sopra non passa nemmeno per l'anticamera del cervello ..

      al punto che quando mi trovo in luoghi affollati.. mi da quasi fisicamente fastidio avere tutta sta gente attorno.. pi? o meno palesemente maleducata e molesta..
      Ho lo stesso identico problema, spesso ho il dubbio di essere asociale per il fastidio che ho a stare in mezzo alla gente...cerco continuamente di non guardare quello che fanno gli altri e di fregarmene, ma non ci riesco sempre e mi ci girano le palle!

      Mi infastidiscono tutti i comportamenti da maleducati e prepotenti...dal semplice cellulare non a vibrazione , al parlare al telefono ad alta voce nei luoghi silenziosi, a fesserie tipo fermarsi con la macchina per far passare qualcuno(a piedi o in macchina)e non ricevere manco un gesto di ringraziamento...e potrei continuare per ore

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ace View Post
        io mi rendo conto che sto diventando ( da tempo ) sempre pi? asociale...

        io sono cresciuto EDUCATO al rispetto del prossimo e a pormi sempre delle regole di comportamento che mi fanno "stare tranquillo" .. nel senso che non mi pongono il problema se il prossimo possa avere delle rimostranze nei miei confronti...
        mi rendo per? conto che per la stragrande maggioranza di coloro con i quali sono "costretto" ad interagire quanto sopra non passa nemmeno per l'anticamera del cervello ..

        al punto che quando mi trovo in luoghi affollati.. mi da quasi fisicamente fastidio avere tutta sta gente attorno.. pi? o meno palesemente maleducata e molesta..
        io voglio andare in pensione solo ed esclusivamente per questo motivo...non voglio pi? farmi i fatti degl'altri ma solo una sportina di kakki miei

        Comment


        • Font Size
          #49
          doppio

          Comment


          • Font Size
            #50
            la prepotenza fa da padrona purtroppo, e ancor peggio l'arroganza dovuta all'ignoranza di chi sbaglia e vuole ragione per forza di cose. comunque condivido il fatto di rimanere calmi anche se non sempre ? facile nemmeno per amore di se stessi, ma mi sto rendendo conto che oggi le persone o quanto meno la stragrande maggioranza delle persone, non ? che provoca perch? poi ha il coraggio di affrontarti con le mani e le parole, ma ti provoca con l'intenzione di farti innervosire e farti fare qualcosa di sbagliato come alzare le mani, e cosi poi ti denunciano, visto e considerando che oggi molti cercano soldi in tutti i modi. ecco a questa gente non diamogli soddisfazione.
            N.B: MA SENZA TESTIMONI SI PUO' VALE LA SUA PAROLA E ALLORA VALE ANCHE LA MIA.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by 19073112 View Post
              N.B: MA SENZA TESTIMONI SI PUO' VALE LA SUA PAROLA E ALLORA VALE ANCHE LA MIA.
              Ma non devi lasciare segni, altrimenti oltre alla sua parola, vale anche il referto del PS....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Partendo dal presupposto che TUTTI possono sbagliare, per me la cosa pi? triste ? che anche se viene educatamente fatta presente la cazzata, molta gente fa fatica a dire " ha ragione, mi scusi"..molto piu semplice andare fuorigiri e insultare.
                Per farlo incazzare ancora di piu doc prova a fagli notare che sta esagerando e consigliagli una bella trombata..mi sa che la notte prima..e quella prima ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Anche se un palmo aperto sul naso lasciandolo sanguinante al suolo sarebbe il primo istinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Ma non devi lasciare segni, altrimenti oltre alla sua parola, vale anche il referto del PS....
                    Allora indosso i guanti cosi lascio l'ematima ma non le impronte ditali :gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X