Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ce la faccio pi?

    veramente, sono esasperato dalla mancanza di civilt? e rispetto delle persone in ogni posto e occasione!!!

    ogni mattina ad esempio porto mia figlia a scuola, passo su una strada dove ci sono parcheggi a dx e a sx e ci si passa a senso alternato a fine strada c'? un parcheggio dove lasciare le macchine, parliamo di 20/30 metri dall'ingresso della scuola...ma puntualmente qualcuno lascia la machina per strada, scende,, e porta i figlio bloccando il traffico...i vigili non vengono!

    stamattina davanti a me, padre con la golf, si ferma in mezzo alla strada e due metri davanti a lui un posto ...ma no, pi? comodo lasciarla in mezzo alla strada, io con difficolt? lo sorpasso, e gli faccio segno allargando le braccia che non va bene...parcheggio nel posto libero e scendo ...mi viene davanti e mi dice "stai calmo"...gli rispondo, c'? posto blocchi tutti mettila in un parcheggio...e lui "pensa ai cazzi tuoi e stai calmo"...c'? la figlia sto zitto prendo la mia la porto e lui mi rincrocia e borbotta qualcosa...testa bassa faccio entrare mia figlia, riesco e quello mi si affianca camminando e mi dice " stai calmo e pensa ai cazzi tuoi" e mi spinge il braccio..."li mi fermo e gli dico non mi toccare" e salgo in macchina...li insulti e bla bla bla...faccio per andare via e insulti e ce lo mando


    ora *****, non ho detto niente se non di non creare impaccio, cerchi la lite davanti una scuola e a dei bambini, compreso il tuo....fra un po vado a riprendere elisa e me lo ritrover? davanti e mi toccher? discutere

    MA E' COSI' DIFFICILE ADATTARSI A DELLE FOTTUTE REGOLE CIVILI E NON PRETENDERE DI AVERE RAGIONE CON LA FORZA E LA PREPOTENZA? MA CHE ***** DI EDUCAZIONE DAI AI TUOI FIGLI CRISTO SANTO?


    scusate lo sfogo, ma ogni santo giorno ? una cosa del genere per ogni singola cosa

  • Font Size
    #2
    Stai CALMO.....

    Merda..... ma questo quanto era grosso o scemo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      noi ci andiamo perch? altrimenti si mettono su rampa delle scuole impedendo a scuolabus di svoltare.....ma se per qualche motivo tardiamo due minuti..il caos con sette otto auto su rampa...prendi la targa per spedire a casa e sei un delinquente..li fermi uno alla volta e ci metti due ore e interrompi il servizio...quindi datemi voi la soluzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai cmq. la gente ? MALEDUCATA e incivile...

        Per dire... quando magari apro la porta ad una signora o a persone anziane... queste ormai ti guardano come se avessero trovato 500 euro in terra e ti dicono stupiti MA GRAZIE...

        Boh.... io ancora quando vado a fare benzina, la spesa o al casello dell'autostrada dico buon lavoro....

        Non ho figli.. ma se uno mi faceva 'sta scenetta dello stai calmo e poi mi spingeva anche.... per grosso che fosse... 10 minuti (una volta consegnati i figli)... ce li perdevo... vedi che magari i vigili poi arrivano..

        Cmq... l'Italia ? una merda... ormai basta che leggi sui giornali e vedi la tv... la gente EDUCATA E CHE LAVORA ? quella COGLIONA..... mica l'esempio e il dovere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Docco sta buono . Fai esercizio di incasso e sorvola ... Io se trovo ste persone uso pena nei loro confronti e mi scuso cosi loro sono tutti ringallluzziti ed io vivo sereno

          Sono errori di madre natura ... che accidente stai a perdere serenit? per sta gente ? E ti va ancora bene che ? Italiano , altrimenti rischi guai con la giustizia !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            noi ci andiamo perch? altrimenti si mettono su rampa delle scuole impedendo a scuolabus di svoltare.....ma se per qualche motivo tardiamo due minuti..il caos con sette otto auto su rampa...prendi la targa per spedire a casa e sei un delinquente..li fermi uno alla volta e ci metti due ore e interrompi il servizio...quindi datemi voi la soluzione.


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Docco sta buono . Fai esercizio di incasso e sorvola ... Io se trovo ste persone uso pena nei loro confronti e mi scuso cosi loro sono tutti ringallluzziti ed io vivo sereno

              Sono errori di madre natura ... che accidente stai a perdere serenit? per sta gente ? E ti va ancora bene che ? Italiano , altrimenti rischi guai con la giustizia !
              Enfatti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                noi ci andiamo perch? altrimenti si mettono su rampa delle scuole impedendo a scuolabus di svoltare.....ma se per qualche motivo tardiamo due minuti..il caos con sette otto auto su rampa...prendi la targa per spedire a casa e sei un delinquente..li fermi uno alla volta e ci metti due ore e interrompi il servizio...quindi datemi voi la soluzione.
                la soluzione ? che basta la presenza e dire circolare....e il 99% delle persone va via, io non voglio la multa per i genitori che fanno tutto di corsa, ma solo un deterrente all'incivilt?

                ho chiamato la polizia municipale che mi hanno detto che la richiesta non posso farla io di presenza dei vigili, ma il plesso scolastico...? vero cara?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Stai CALMO.....

                  Merda..... ma questo quanto era grosso o scemo?
                  grosso era grosso, ma chissenefrega due cartoni in faccia li so dare anche io, ma cribbio davanti una scuola come si fa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    la soluzione ? che basta la presenza e dire circolare....e il 99% delle persone va via, io non voglio la multa per i genitori che fanno tutto di corsa, ma solo un deterrente all'incivilt?

                    ho chiamato la polizia municipale che mi hanno detto che la richiesta non posso farla io di presenza dei vigili, ma il plesso scolastico...? vero cara?
                    Si in effetti..... anche solo la presenza... per? va che la gente ? cafona... manda altro che affanculo anche un vigile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      grosso era grosso, ma chissenefrega due cartoni in faccia li so dare anche io, ma cribbio davanti una scuola come si fa?
                      Cazz... adesso segnalo a rexxx... ah,ah.... a gennaio porta lui tua figlia a scuola un paio di volte..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Stai CALMO.....

                        Merda..... ma questo quanto era grosso o scemo?
                        per me ? stato anche troppo calmo

                        io almeno verbalmente avrei risposto, dopo aver lasciato la prole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ormai cmq. la gente ? MALEDUCATA e incivile...

                          Per dire... quando magari apro la porta ad una signora o a persone anziane... queste ormai ti guardano come se avessero trovato 500 euro in terra e ti dicono stupiti MA GRAZIE...

                          Boh.... io ancora quando vado a fare benzina, la spesa o al casello dell'autostrada dico buon lavoro....

                          Non ho figli.. ma se uno mi faceva 'sta scenetta dello stai calmo e poi mi spingeva anche.... per grosso che fosse... 10 minuti (una volta consegnati i figli)... ce li perdevo... vedi che magari i vigili poi arrivano..

                          Cmq... l'Italia ? una merda... ormai basta che leggi sui giornali e vedi la tv... la gente EDUCATA E CHE LAVORA ? quella COGLIONA..... mica l'esempio e il dovere...
                          idem dav, fatto questa mattina ad una ragazza con le borse in mano che entrava nel palazzo dove ho l'ufficio, manco ha detto grazie...e come sempre io ad alta voce ho detto GRAZIE

                          cerco di non litigare, non mi va di perdere tempi e soldi in denunce e liti varie...gi? la vita ? difficile cos?, non capisco per? perch? non tutti lo capiscano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Docco sta buono . Fai esercizio di incasso e sorvola ... Io se trovo ste persone uso pena nei loro confronti e mi scuso cosi loro sono tutti ringallluzziti ed io vivo sereno

                            Sono errori di madre natura ... che accidente stai a perdere serenit? per sta gente ? E ti va ancora bene che ? Italiano , altrimenti rischi guai con la giustizia !
                            quanto cavolo ? vero lele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rix View Post
                              per me ? stato anche troppo calmo

                              io almeno verbalmente avrei risposto, dopo aver lasciato la prole...
                              RIX Stai calmo e fatti i cazzi tuoi


                              Mamma mia.... ma a parte la maleducazione e esser grossi....

                              Ma ormai....tu non sai mai chi hai di fronte..... e non parlo di prendere due manrovesci o una tibiata sulla giugulare.... ? che sai mai che lavoro fa l'altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X