Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso in cambio di lavoro: ANZIANI vs. BADANTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Opzione 1



    Opzione 2



    Qualsiasi Legge porter? ad 1 o a 2 ... e non vanno bene entrambe ...
    Rimane quindi la Normale Opzione 3: Se non ti va bene cerchi un altro lavoro

    Sicuro non ? un Problema di cui serve occuparsi, con tutti quelli che ci sono
    Quando ... Cesse come sono le badanti dovrebbero ringraziare se qualcuno se le tromba
    le due che assistono i mii tanto cesse non sono...anzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      le due che assistono i mii tanto cesse non sono...anzi
      Bene quando vengo a trovarti me le fai conoscere, che le trombo io
      Poi se vieni te a Milano di do la Tata dei Nipotini, per? questa ? un cesso
      Altrimenti me la facevo io :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Bene quando vengo a trovarti me le fai conoscere, che le trombo io
        Poi se vieni te a Milano di do la Tata dei Nipotini, per? questa ? un cesso
        Altrimenti me la facevo io :1:
        mamma 53 in forma..figlia trenta in formissima..scegli per primo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          mamma 53 in forma..figlia trenta in formissima..scegli per primo
          Regola della Maniglia ... prima la Mamma e poi la Figlia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Regola della Maniglia ... prima la Mamma e poi la Figlia
            che saggia personcina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Regola della Maniglia ... prima la Mamma e poi la Figlia
              Ahahah fenomeno!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Sesso in cambio di lavoro: questo il ricatto che diversi anziani e uomini di mezza et? del Padovano avrebbero rivolto alle proprie badanti. La denuncia ? partita dall'associazione Progetto donna oggi, che si occupa di assistere donne e famiglie in situazioni di disagio. Diverse giovani, quasi tutte rumene ma anche qualcuna italiana, si sono rivolte a questo centro per chiedere aiuto di fronte a queste forme di prevaricazione.

                Il ricatto - C'? anche chi sarebbe arrivato a minacciare la propria badante di venir licenziata, se assunte, o non riconfermate, se in prova. Quindi, secondo quanto riporta Il Gazzettino, diverse di loro sarebbero rimaste coinvolte in questi ricatti dagli strascichi molto pesanti soprattutto dal punto di vista psicologico. Anche nei casi in cui non si ? arrivato a tanto, diverse badanti sarebbero state oggetto di allusioni, avances, palpeggiamenti e anche veri e propri approcci sessuali.

                La dinamica - Chi non cerca solo assistenza professionale spesso scrive inserzioni sui giornali o sul web e pi? difficilmente, vista la richiesta che cela, si affida al passaparola. Le donne che rispondono agli annunci di lavoro, si possono cos? trovare a dover fronteggiare pressioni e ricatti erotici.

                L'altra faccia della medaglia - Accanto a queste storie di ricatti, ce ne sono altre in cui i ruoli appaiono invertiti e gli anziani diventano vittime insieme alle proprie famiglie. E' il caso di maltrattamenti, furti nelle abitazioni e matrimoni con badanti molto pi? giovani.
                da tgcom24
                Questo articolo mi stimola una riflessione ed un dubbio non ancora sciolto...

                ...sono indeciso se ? meglio che faccia l'anziano che si fa accudire da giovini signorine o il badante che accudisce e sottost? alle molestie sessuali delle cougar(s)...

                ...mo ci ragiono bene; forse andrebbero tutti e due i ruoli; entrambi possono avere varie derive fetish tra l'altro...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Quindi se da domani il datore di lavoro pretendesse oltre al lavoro normale anche un'inculata/ficcata ogni tanto non ci sarebbe nessun problema?
                  muoio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco! [emoji23][emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Questo articolo mi stimola una riflessione ed un dubbio non ancora sciolto...

                      ...sono indeciso se ? meglio che faccia l'anziano che si fa accudire da giovini signorine o il badante che accudisce e sottost? alle molestie sessuali delle cougar(s)...

                      ...mo ci ragiono bene; forse andrebbero tutti e due i ruoli; entrambi possono avere varie derive fetish tra l'altro...:gaen:
                      forumista kurioso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X