Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Somalo si veste da infermiere e tenta stupro in sala parto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Somalo si veste da infermiere e tenta stupro in sala parto

    Ha rubato in un magazzino dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma l'uniforme verde da infermiere e, dopo essere riuscito ad entrare in sala parto, ha tentato di violentare una 43enne in travaglio. L'autore della violenza ? un somalo di 38 anni, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti. L'uomo ? stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e furto. La difesa chieder? la perizia psichiatrica.

    L'uomo ha palpeggiato la 43enne facendo scattare la reazione della donna che ha iniziato ad urlare facendo intervenire gli infermieri e un medico che hanno allertato le forze dell'ordine. Il tentato stupro risale al 31 dicembre. Ora i giudici della quinta sezione penale di Roma hanno convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

    Il processo a carico del somalo ? fissato per il 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Un piano di rara furbizia direi, puntava tutto sul trovare le gambe gi? aperte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      da ignoranti caproni che erano,puzzolenti e tutto,si stanno evolvendo,bravi,stanno migliorando a delinquere inventando nuovi modi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        da ignoranti caproni che erano,puzzolenti e tutto,si stanno evolvendo,bravi,stanno migliorando a delinquere inventando nuovi modi
        Tutte risorse importate, insostituibili e soprattutto necessarie alla crescita del paese ......
        Last edited by schwarz; 03-01-18, 08:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I saponi ci vengono o puzzerebbero pure quelli?

          Dov'? il mio amico bimota?Difendiamo pure questo?
          ? da prima delle feste che non ci si risente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aveva solo bisogno di un po' di... affetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista..Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista...Io non sono razzista............
                Nemmeno io: sono loro ad esser... negher! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque se la Boldrina & C. mi spiegassero come si fa a voler violentare una donna in travaglio... :2muro:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confido e spero che prima o poi riaprano i manicomi criminali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post
                      Confido e spero che prima o poi riaprano i manicomi criminali.
                      Io la pena di morte, elementi simili non vanno mantenuti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma un link all'articolo (di giornale) non c'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Ma un link all'articolo (di giornale) non c'??
                          Questo ? il link al servizio del tg:
                          Video Tgcom24: Roma, vestito da infermiere tenta stupro in sala parto: arrestato - ULTIMI ARRIVI | MEDIASET ON DEMAND

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Aveva solo bisogno di un po' di... affetto
                            sei un grande...anche se komunista,l'uniko sopportabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              sei un grande...anche se komunista,l'uniko sopportabile
                              Kattokomunista grazie
                              Ma guardo con simpatia anche gli esponenti di forza nuova.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X