Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bolletta elettrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post
    sssssssssssssssttttt...tacci tua stai zitto ..

che non si inventino pure quella...
    Va beh c'? chi non lo compra ma lo legge...al bar!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Va beh c'? chi non lo compra ma lo legge...al bar!
      appunto.. visto che ? disponibile per tutti,vuoi mai che si inventino qualcosa modello canone tv.
      tu puoi dirgli che non hai la rai,ma per loro hai il televisore e tanto basta..:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        si, ma il costo di dispacciamento, ovvero quello dell'utilizzo (ed eventuale usura) della rete, me lo fai pagare in proporzione all'uso che io ne ho fatto.
        se non l'ho usata, non ho provocato alcuna usura alla rete... quale che sia il servizio di riferimento.
        Non sono d'accordo, mi spiego:

Il servizio se non sbaglio ? fruibile a te in ogni momento. poi tu non lo uilizzi e quindi giustamente non ne paghi il consumo. per? per far si che il servizio sia fruibile anche a te in ogni momento ci sono dei costi fissi di manutenione e pagamenti di operatori vari di cui devi farti carico anche tu.

Piccolo esempio per spiegarmi meglio: tu stacchi il contatore e non usi corrente per 2 mesi. quando lo riattacchi e riutilizzi la rete con tutta la sua efficienza e pretendi di non pagare i costi fissi di quei 2 mesi praticamente stai usufruendo della rete elettrica al massimo della sua efficienza senza per? volerti far carico delle spese necessarie per mantenere l'efficacia del servizio inalterata durante quei 2 mesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by abatefaria View Post
          appunto.. visto che ? disponibile per tutti,vuoi mai che si inventino qualcosa modello canone tv.
          tu puoi dirgli che non hai la rai,ma per loro hai il televisore e tanto basta..:gaen:
          quella invece ? una cagata

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            quella invece ? una cagata
            quella cosa?

Comment

X
            Working...
            X