Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavie UMANE per i gas di scarico in Germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Beh, se cominciassimo intanto a non idolatrare i loro prodotti ed a considerare anche altro quando si compra. In tema di auto, in primis visto che si parla di quello... Vedrai che la potenza commerciale cala eh...
    Ma manco per idea ... cio? io dovrei fare sacrifici economici a comprare un auto e sceglierne una che non mi piace ma solo perch? ? Italiana ?

    "Io allo stato Italiano gi? assolvo il mio dovere pagando le tasse e rispettando le leggi cui sono sottoposto ... cosa caxxo vuole ancora da me uno stato che mi ? perennemente nemico ?"

    L'ho forzata un p? , ma questa frase tra virgolette ,secondo me , spiega il 90% delle problematiche del nostro paese . Finch? lo stato ? nemico del cittadino , la nazione sar? sempre boccheggiante perch? la potenza di una naziona la fa il popolo !

    Originally posted by giova3419 View Post
    ...se invece la gente compra le tedesche a prescindere...anche se il common rail l'abbiamo inventato noi...anche se la Mercedes classe A si ribaltava perch? faceva cagare; problema brillantemente risolto con l'ESP...se continua a volere il diesel, specialmente tedesco nonostante quanto accaduto e nonostante continui ad essere venduto a peso d'oro...beh, la gente questa supremazia se la merita; non pu? lamentarsi, dopo...
    Senti , due cose :
    1) abbiamo gi? aperto il topic sui soldi che si fuma lo stato e quelli che ci rimangono in tasca . Con quei soldi , almeno con questi , ognuno sar? fottutamente libero di comprarsi quel caxxo che vuole ?

    2) come scrivo spesso anche nella sezione 4 ruote , tutte ste tecnologie , tutte ste potenze esagerate ... sono belle e divertenti ma servono a poco . Ti ? mai capitato di trovarti in una rotonda e vedere davanti a te 5-6 imbranati che aspettano l'arrivo del messia per riuscire ad imboccarla ? E magari hanno auto da 180-200Cv ! Ti ? mai capitato di fare mezz'ora di coda su una strada DRITTA per poi partire e viaggiare senza pi? code ? Quindi common rail o no , al 90% della gente che trovi alla guida , non interessa come avviene la distribuzione nel motore chehanno sotto il cofano ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dov'? che ci si mette in fila per essere pagati? Io e la mia famiglia stiamo facendo da cavie umane per i gas di scarico della mia audi da parecchi anni ormai ....

      p.s. ma la grafica ... ehhhmmm ... basic del forum ? definitiva?

      Comment

      X
      Working...
      X