'stardo mi aggrego al Teo... VIENI A RIVA E NON DICI NULLA??? Io ieri ero ad Arco... 5 minuti da te!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI 748 GIALLO
Collapse
X
-
Un 748 giallo ? stato rubato la settimana scorsa al fratello di un mio amico....al lago di garda!!!
Comment
-
ue tie toh ... scusate se mi tocco ma al mio gioiellino ci tengo troppo... piuttosto rubatemi un reneInviato: Lun Mag 09, 2005 6:53 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Un 748 giallo ? stato rubato la settimana scorsa al fratello di un mio amico....al lago di garda!!!
deeeeevilll......... prrrrrrrrrrrrrrrMALEDETTO!!!!!
Comment
-
poi ci mettiamo d'accordoOriginally posted by bicilindrikoe io ho gi? il casco in mano
dove devo passare a prenderti????
:P :P :P
:P
Comment
-
BASTARDO!!!!! E A ME NIENTE!!!!!Originally posted by bicilindriko
yauuuuu
quando vuoi!!!
e se poi fai la brava passeggera te la faccio pure guidare

MALEDETTO ETEROSESSUALE!!!!
Comment
-
BASTARDO!!!!! E A ME NIENTE!!!!! MALEDETTO ETEROSESSUALE!!!!
muahahahahaha deeeeeeevillllllllllllllllprrrrrrrrrrr
Comment
-
'zzo mi tocco pure io!Originally posted by bicilindrikoue tie toh ... scusate se mi tocco ma al mio gioiellino ci tengo troppo... piuttosto rubatemi un reneInviato: Lun Mag 09, 2005 6:53 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
deeeeevilll......... prrrrrrrrrrrrrrrMALEDETTO!!!!!
Comment
-
certo che sono brava,sono stata dietro solo ai ducati da strada.... poi guido ,quindi so come funzionano le coseOriginally posted by bicilindriko
yauuuuu
quando vuoi!!!

provarla non voglio.... per la legge delle 3 M che nn vanno mai prestate:
MOTO-MACCHINA-MOROSO/A :P :P :P
Comment
-
certo che sono brava,sono stata dietro solo ai ducati da strada.... poi guido ,quindi so come funzionano le cose
provarla non voglio.... per la legge delle 3 M che nn vanno mai prestate:
MOTO-MACCHINA-MOROSO/A
mitica
questa ragazza ha classe
ps:cosa fai domani sera???
mitoooo
Comment
-
considerando che abiti almeno a 2 ore da me non credo che sia facile fare st? giro in moto....
ma se un domani vuoi passare a trovarmi.....
Comment
-
In che senso fare 'la brava passeggera'??Originally posted by bicilindriko
yauuuuu
quando vuoi!!!

Comment
X

Comment