Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scherzi al telefono. che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scherzi al telefono. che fare?

se vi mandano sms fastidiosi e se vi fanno squilli tutto il giorno al cellulare, che si puo fare? si puo far controllare dalla polizia o carabinieri e risalire a chi ? che li manda ed eventualmente decidere se denunciarlo o intimarlo di smettere? per favore aiutatemi.....

• Font Size
    prova a chiamare il numero e glielo dici di smettere.. insomma glielo spieghi.. vediu se poi ti rompe ancora e allora lo denunci...

Comment

• Font Size
      "penso" che te lo mettono sotto-controllo solo se c'? pericolo per te...prova a kiamare sto s....o e spiegarglielo...

Comment

• Font Size
        sar? la ex?

Comment

• Font Size
          se esce il numero puoi denunciare... subito e l'iter ? piu' breve...

se non esc eil numero credo sia molto piu' difficoltoso...

Comment

• Font Size
            ..rimanda un sms...con il testo che hai sporto denuncia alla questura...e che hai mandato copia al tuo gestore telefonico per controllare i tabulati.....e vedi come la pianta di fare il pirla....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano
              ..rimanda un sms...con il testo che hai sporto denuncia alla questura...e che hai mandato copia al tuo gestore telefonico per controllare i tabulati.....e vedi come la pianta di fare il pirla....

Comment

• Font Size
                a me ? successo con il tel. di casa, per ora pare che gli animi terroristici del mio amichetto si sono placati (bello fare i leoni dietro la cornetta )
                ...mi chiedevo anche io come si potrebbe agire ma son ormai convinto che non conviene nemmeno porsi il problema quando si ha a che fare con idioti perditempo simili

Comment

• Font Size
                  io mi memorizzerei il suo numero e sarebbe la sua fine gli farei io gli scherzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry75
                    Quoto, direi a tutti i miei amici di rompere il c. a tutte le ore a sto numero.
                    Se non lo hai il numero resta solo da fare una denuncia. Io la farei, che ti costa?

Comment

• Font Size
                      ma sta gente non ha nulla da fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        quoto

Comment

• Font Size
                          anche io sono stata perseguitata per un bel po'.. mi avevano consigliato di fare denuncia.. e l'avrei fatta.. ma poi per fortuna hanno smesso..

Comment

• Font Size
                            ma se non offendono con gli sms ma solamente dicono cose che personalmente offendono non si puo fare nulla? cioe, se assillano e basta non si pu? dire nulla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              "penso" che te lo mettono sotto-controllo solo se c'? pericolo per te...prova a kiamare sto s....o e spiegarglielo...
                              ..... il pericolo dev'essere poi accertato... io ne so qualcosa....

ricevevamo di notte telefonate minacciose.... ansimava..... diceva delle cose a mia madre un po allucinanti....

una volta risposi io.... e mi minacci?.... mi disse che si sarebbe fatto trovare fuori dalla mia scuola (sapeva tutto!).... la mamma chiamo i carabinieri che gli dissero: "Le ? stato solo detto o l'ha gi? fatto??"....

in pratica secondo loro non era preoccupante....tu prova a mandarlgi un sms.... e dirlgi basta!

Comment

X
                              Working...
                              X