se vi mandano sms fastidiosi e se vi fanno squilli tutto il giorno al cellulare, che si puo fare? si puo far controllare dalla polizia o carabinieri e risalire a chi ? che li manda ed eventualmente decidere se denunciarlo o intimarlo di smettere? per favore aiutatemi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scherzi al telefono. che fare?
Collapse
X
-
-
se esce il numero puoi denunciare... subito e l'iter ? piu' breve...
se non esc eil numero credo sia molto piu' difficoltoso...
Comment
-
Originally posted by mano..rimanda un sms...con il testo che hai sporto denuncia alla questura...e che hai mandato copia al tuo gestore telefonico per controllare i tabulati.....e vedi come la pianta di fare il pirla....
Comment
-
a me ? successo con il tel. di casa, per ora pare che gli animi terroristici del mio amichetto si sono placati (bello fare i leoni dietro la cornetta
)
...mi chiedevo anche io come si potrebbe agire ma son ormai convinto che non conviene nemmeno porsi il problema quando si ha a che fare con idioti perditempo simili
Comment
-
Quoto, direi a tutti i miei amici di rompere il c. a tutte le ore a sto numero.Originally posted by Chry75io mi memorizzerei il suo numero e sarebbe la sua fine gli farei io gli scherzi
Se non lo hai il numero resta solo da fare una denuncia. Io la farei, che ti costa?
Comment
-
..... il pericolo dev'essere poi accertato... io ne so qualcosa....Originally posted by Mitoz!"penso" che te lo mettono sotto-controllo solo se c'? pericolo per te...prova a kiamare sto s....o e spiegarglielo...
ricevevamo di notte telefonate minacciose.... ansimava..... diceva delle cose a mia madre un po allucinanti....
una volta risposi io.... e mi minacci?.... mi disse che si sarebbe fatto trovare fuori dalla mia scuola (sapeva tutto!).... la mamma chiamo i carabinieri che gli dissero: "Le ? stato solo detto o l'ha gi? fatto??"....
in pratica secondo loro non era preoccupante....tu prova a mandarlgi un sms.... e dirlgi basta!
Comment
X

Comment