Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se c'? un posto in cui mi piace stare.. ? tra le braccia delle persone a cui voglio bene.. quindi valuto cosa provo nell'abbraccio..
Sono alla ricerca della persona che mi trasmetta protezione e calore, forza e dolcezza, ma soprattutto complicit? ed intimit?.. e che mi faccia dimenticare qualsiasi problema..
Mi sembra piu` che ragionevole... Sai una cosa divertente? Questa mattina in ufficio, per evitare complicazioni con una "collega", le ho detto che ho conosciuto una ragazza che mi piace moltissimo e che ci usciro` a brevissimo... e le ho detto che si chiama Francesca!
, Niko.
Mh.. pensa te.. un motivo simile ? alla scelta del mio nick..
ma.. quindi sono un alibi? Hahahahaha.. se vuoi mi creo una mail fittizia e ti scrivo cose romantiche cos? le fai leggere alla tua collega che si rassegna!!
Ma.. per curiosit?.. di dove sei?
Perche` hai scelto il tuo nick per un motivo simile?
Ti ringrazio per la disponibilita` alla mail fittizia ma sono stato sufficientemente chiaro con lei...
Perche` hai scelto il tuo nick per un motivo simile?
Ti ringrazio per la disponibilita` alla mail fittizia ma sono stato sufficientemente chiaro con lei...
Io sono di Rieti...
, Niko.
beh.. l'ho scelto come nick perch? non sapevo quale usare.. e quando qno attacca bottone quando sono fuori con le amiche.. dico di chiamarmi Francesca..
tu puoi anche avere ragione sul fatto che non bignogna guardare solo gli optional, ma se mi dovessi trovare uno che delle moto non gli e ne pu? fregare di meno.... io che tutti sabati e le domeniche fra ritrovi,raduni,corse,prove libere ci sono sempre in mezzo, non credo potrebbe sopportare a lungo la situazione
DLV (approposito: cambia marca ), ti rendi conto che mi stai dicendo queste cose in un Forum letto da un ESERCITO di persone che tra "ritrovi,raduni,corse,prove libere" ci sono (o ci vorrebbero essere sempre in mezzo) anche loro? E allora come mai l'ideale non ? ancora saltato fuori? Dovresti essere (pluri )fidanzata in tempo zero!
Quindi, certo, se a uno non piacciono le moto (che sia addirittura "monomarca" mi pare un po' eccessivo...) non potr? mai funzionare, ma... questo requisito non ? n? necessario, n? tantomeno sufficiente! Potresti trovare anche un "ideale" che per amor tuo segue la tua passione, semplicemente contento di vederti contenta.
E tu dal canto tuo non troverai grandissime difficolt? ad alleggerire la tua tabella di marcia per dare un po' di respiro a lui: si sta insieme a lungo solo se ci si viene incontro! :P
ho vissuto tempo f? l'eperienza di condividere tutte queste cose con un mio ex,ci divertivamo sempre un mondo,sempre in giro in moto...era troppo bello.... poi ? finita per altri motivi.
Ecco appunto: sono questi "altri motivi" quelli che contano. Senn? perdi solo tempo a costruire un castello di carta che si disintegra alla prima prova.
bisogna che trovo uno malato come me o non credo che per tutto l'amore che pu? provare mi possa sopportare per pi? di un mese!
Sai che problema! Qui son TUTTI malati, e hai gi? ricevuto almeno due inviti ad uscire solo in questo post. Che aspetti? Tappeto rosso (Ducati)? :P
Fuori dei denti: nel mondo delle moto ci sono almeno 200 MOTARD ALLUPATI per ogni motoragazza. Quindi avete poco da fare le sole abbandonate sconsolate ecc ecc
Byeeee
GetStraight Gunner
P.S.
Ma proprio Ducati?....
non mi toccare la ducati
non voglio nessun tappeto rosso ducati e neanche mi sento sconsolata....
ho messo questo post solo per capire i gusti della gente ( visto che qui conosco solo poche persone ..) non per trovare l'amore ... se poi capita meglio
e magari chi dico io
Non so, se ? motociclista meglio.
Non mi importa del colore dei capelli in teoria, ma in 33 anni non c'? mai stata una bionda che mi abbia fatto impazzire, il resto non so.
....che sia motociclista...
....preferibilmente alta... molto alta ? meglio....
....preferibilmente magra e proporzionata....
....x il resto......... BOH?...
....Alchimia... Pelle.... Sensazioni..... Chimica.....
come si pu? definire il "non so che"?....
la mia donna ideale deve farmi solamente battere il cuore...
per il resto......
per ci? che mi riguarda a me piacerebbe.... ducatista ( e qui chiedo troppo... ) che frequenti sia strada che pista,che sia dinamico,sportivo,che gli piaccia parlare,stare in compagnia... e che non si faccia troppe menate..... ho esagerato???
ducatista son ducatista in strada ci vado ma in pista no.... mi piace parlare( lavoro con il telefono) stare in compagnia anche ... ache se sono un po orso.... si.. insomma.... ducati loveyou... vuoi sposarmi????
premesso che non s? se parteciper? alla serata dei single.... anche se single
dico la mia:
pieno di vita
simpatico
profondo
SINCERO
no marpione con altre ma solo con me
geloso ma non troppo
no appiccicoso
motociclista se possibile
Aspetto fisico... sguardo da paura :P
ho gusti particolari cmq l'aspetto conta fino ad un certo punto