Magari la sera.. magari durante la settimana cos?' becchiamo poca gente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andiamo a Gardaland?
Collapse
X
-
Re: Quando andiamo a Gardaland?
Magari portate gnocca che me la dia....Originally posted by mito22Magari la sera.. magari durante la settimana cos?' becchiamo poca gente...
O va che per i miracoli non son mica tutti organizzati

-
interessante propost... non ci vado da anni (anche s ela mia presenz a? superflua..mi cago sotto su quasi tutte le giostre...)
l'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
momenti drammatici.. ho scoperto che c'era un umano dentro a quel coso
Comment
-
Ma stasera che cazzo hai?Oddio mio..Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
Comment
-
Anche qualche cosa di pi?..Originally posted by acesi ? fumato il rosmarino !!!
Tra i barbagianni che trombano e questa.. 
Ok che sono allegro di mio oggi, ma..
Comment
-
sto studiando "pensioni integrative" .. primo argomento dle corso di formazione x produttore subagente asicurativoOriginally posted by mito22Ma stasera che ca##o hai?Oddio mio..Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....

Comment
-
Io ero quella persona..Originally posted by ponteHRCsto studiando "pensioni integrative" .. primo argomento dle corso di formazione x produttore subagente asicurativoOriginally posted by mito22Ma stasera che ca##o hai?Oddio mio..Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....

alle generali..
Comment
-
ehhee. x fortuna non mi occupero' solo di quello..
prossimamente dai de raduno in ufficoo d ame che vi assicuro le chiappe
..e ti assicuro che abbiamo margini di socnto apocalittici.... il mio capo=mio migliore amico :P
Comment
-
sputtanargli? ma va la'.... ho il compito di valorizzare ed ampliare il portafoglio clienti.. (quelli nuovi sono miei..)Originally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....

Comment
-
Auguri.. vedrai che ambiente di merda...Originally posted by ponteHRCsputtanargli? ma va la'.... ho il compito di valorizzare ed ampliare il portafoglio clienti.. (quelli nuovi sono miei..)Originally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....

Comment
-
lo so gia'.. un anno e mezoz fa lavoravo in un'agenzia disastrata.... teribbileeeeeeeeeeeeee ..pero' credo di avere capacita' adeguate... ovvero: FACCIA DA CULO e MARGINE.... 10.000 miliardi di portafoglio... mica cazziOriginally posted by mito22Auguri.. vedrai che ambiente di mer**...Originally posted by ponteHRCsputtanargli? ma va la'.... ho il compito di valorizzare ed ampliare il portafoglio clienti.. (quelli nuovi sono miei..)Originally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....

Comment
X

Comment