e quasi obbligo la musisca, altrimenti sembra una cosa triste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Matrimonio
Collapse
X
-
Originally posted by RexxxNoi una volta eravamo ad un matrimonio di una nostra amica e ci avevano messo di tavolo vicino al quello che suonava le tastiere, con una cassa che ci sparava le note in faccia a pochi centimetri dal tavolo assegnatoci non si riusciva nemmeno a parlare.
Era da poco finito l'antipasto che ne avevamo gi? le palle piene, tanto piene che ad un tratto mi alzai in piedi e chiesi al pianista quanto prendeva dagli sposi per suonare...Lui rispose che gli davano sui 500Euro e noi gliene offrimmo altrettanti per andarsene affanculo...
Comment
-
esattooooooOriginally posted by JOHNNY...la musica l'ho voluta solo alla sera dopo che la gente si ? spostata dalla sala da pranzo per andare nella piccola discoteca...
...durante il pranzo/cena non serve la musica
...almeno secondo me.. 
Comment
-
infatti.. curalo tu magari gi? da adesso... alla fine se la musica ? ottima nessuno noter? la mancanza...Originally posted by Chry75beh se solo come sottofondo per quello ci sarebbe gratis la radio del ristorante.

Comment
-
eh eh eh quello ? gia compreso nel prezzo ad oltranzaOriginally posted by PottilloI soldi per la musica usali per il vino....vedrai che alla fine canteranno tutti lo stesso

su certe cose non si bada a spese
Comment
-
Originally posted by PottilloNON IL SOSIA...sono proprio io: Federico Zampaglione....se volete canto a'gratis al matrimonio!Originally posted by DEBZUKI[OT]Pottillo sei il sosia del cantante dei Tiromancino cacchio!!!

Terr? presente la proposta!!
Comment
-
? stonato come una campana per?Originally posted by PottilloNON IL SOSIA...sono proprio io: Federico Zampaglione....se volete canto a'gratis al matrimonio!Originally posted by DEBZUKI[OT]Pottillo sei il sosia del cantante dei Tiromancino cacchio!!!

Comment
-
SAGGIO......Originally posted by desmo4Potresti anche
NON SPOSARTI
sai quanti soldi risparmieresti??????
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
PENSACI,
sei ancora in tempo....
Comment
-
siete delle carogneOriginally posted by duckSAGGIO......Originally posted by desmo4Potresti anche
NON SPOSARTI
PENSACI,
sei ancora in tempo....

fa bene invece se ha trovato quella giusta!!!!
cmq st? andando in estinzione uno cos?
peccato...
a me solo zoom m'ha fatto la proposta di matrimonio!
Comment
-
IO SCHERZAVO....se si sposa lo fa sicuramente per interesseOriginally posted by linny81Pgsiete delle carogneOriginally posted by duckSAGGIO......Originally posted by desmo4Potresti anche
NON SPOSARTI
PENSACI,
sei ancora in tempo....

fa bene invece se ha trovato quella giusta!!!!
cmq st? andando in estinzione uno cos?
peccato...
a me solo zoom m'ha fatto la proposta di matrimonio!
Comment
X

Comment