Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm ok dicevamo? complimenti togaaaaa
e brava toga sono proprio felice x te se ? biondo con gli okki azzurri poiiii ehehe per? anke uno moro capelli un p? lunghini con okki scuri pizzetto nn ? male ehm ehm ok dicevamo? complimenti togaaaaa
Un p? dovunque Rossa...se foste un attimo pi? attenti.... :mrgreen:
uhmmmmmm ehmmmmmm se addio io son proprio ingenua su ste cose nn mi accorgerei mai se riguardasse me figurati se mi accorgo di uno ke riguarda te....... ehm scusate i discorsi ma so un p? agitata ogggi ehm uhm
Comment