Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falla dentro!!!!!
Collapse
X
-
Allora te lo richiedo, ma che gente frequenti??Originally posted by SpannyNoi le kiazziamo le mutande ma non facciamo tanto gli skizzinosi, voi da come parlate sembrate immuni alla riga gialla, quando finite di farla la goccia di traverso gi? per la gamba vi skappa sempre.Originally posted by lilith-85ma non so che tipe frequenti e cmq le vostre mutande tutte sgocciolose?? e che odorino...
Cambia giro
, e cmq non so da te, ma da me hanno inventato sia i bidet che le mutande pulite ogni giorno... quindi ebbene si, sono immune alla riga gialla, le MIE mutande non camminano da sole....
Comment
-
Originally posted by SpannyNoi le kiazziamo le mutande ma non facciamo tanto gli skizzinosi, voi da come parlate sembrate immuni alla riga gialla, quando finite di farla la goccia di traverso gi? per la gamba vi skappa sempre.Originally posted by lilith-85ma non so che tipe frequenti e cmq le vostre mutande tutte sgocciolose?? e che odorino...
Veramente che ragazze frequenti?!?
Comment
-
QUESTA MI HA SCHIANTATO!!!!Originally posted by SpannyE poi, quando dovete fare l'esame delle urine come fate a farla in provetta? Andate a fiuto.
Comment
-
Mai fatto, quando mi ci trover? te lo faccio sapere, ma voi come fate se non ci date manco nel water????Originally posted by SpannyE poi, quando dovete fare l'esame delle urine come fate a farla in provetta? Andate a fiuto.
Comment
X

Comment