La prossima volta che mia mamma me lo grida quando vado in bagno, per lo pi? con gente a casa che manco conosco, le tiro dietro la tazza con tavola e copritazza compresi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falla dentro!!!!!
Collapse
X
-
Ha ragione e che cazzo!!! Entrare in un cesso pubblico per uomini ? sempre uno schifo!!! Ma che c'avete il parkinson??????? Non centrate un water,volete centrare la gnocca????
Comment
-
Re: Falla dentro!!!!!
Perch? scusa hai problemi a farla dentro?? Non ? che ci vuole una laurea...Originally posted by ilbiondonovepistoniLa prossima volta che mia mamma me lo grida quando vado in bagno, per lo pi? con gente a casa che manco conosco, le tiro dietro la tazza con tavola e copritazza compresi.

, credo che tua madre abbia ragione in pieno... scusa eh...
Comment
-
In certe situazioni a meno che non sei acrobata o non sei uno studioso di balistica non ? mica cos? semplice... appena sveglio devo ingegnarmi in posizioni da kamasutra ogni mattina
e quando scappa scappa
Comment
-
guarda che scherzavoOriginally posted by lilith-85Premettendo il fatto che sono una lei e cmq la mattina la fai sul soffitto? ragazzi mettetevi seduti se dovete dare di fuori

Comment
-
Originally posted by lilith-85Premettendo il fatto che sono una lei e cmq la mattina la fai sul soffitto? ragazzi mettetevi seduti se dovete dare di fuori

si fa prima in piedi!!!!
Comment
-
tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
ci bagnamo il sederino della vostra roba blehhhh che schifoooooo
Comment
X

Comment