Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per carit?.....ma ? innegabile che ha avuto un costo folle che in questo momento poteva servire ad altro...ma c'erano le firme per cui andava fatto............
io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?
Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.
io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?
Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.
apprazzare ed averlo e' diverso credimi!
e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi
apprazzare ed averlo e' diverso credimi!
e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi
Comment