Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
internet di m***a
Collapse
X
-
La Mela ? chiamata a rapporto!!!...Originally posted by ponteHRCcome disse l'uomo del monteOriginally posted by EverlukAdesso se la Mela legge sono cavoli!!!...

:P
Certo che vederla di persona dev'essere moooooolto interessante!!!!!... :P
Comment
-
Guardate, io so una cosa sola:
per accedere ad internet basta fare clic sull'icona apposita e per entrare nella mia posta basta inserire "username" e "passqord". Da l? non va +, s'inchioda e ci mette 10 minuti ad aprirsi. Io non ho tutto quel tempo per stare davanti al pc e guardarlo...
Comment
-
Potresti avere la casella di posta sovraccarica.... oppure potrebbe esserci qualche file che ha oltrepassato l'antispam e ti ha inchiodato un p? tutto... magari aprendo con una connessione abbastanza veloce da un'altro pc riesci ad aprirla in tempi celeri e svuotarla!...Originally posted by missmelaGuardate, io so una cosa sola:
per accedere ad internet basta fare clic sull'icona apposita e per entrare nella mia posta basta inserire "username" e "passqord". Da l? non va +, s'inchioda e ci mette 10 minuti ad aprirsi. Io non ho tutto quel tempo per stare davanti al pc e guardarlo...

Smackkk!!!...
Ps: scusami il marpionaggio ma non riesco a farne a meno!!!...
Comment
-
non c'? problema! Al massimo te la vedi con pippo!!Originally posted by EverlukPotresti avere la casella di posta sovraccarica.... oppure potrebbe esserci qualche file che ha oltrepassato l'antispam e ti ha inchiodato un p? tutto... magari aprendo con una connessione abbastanza veloce da un'altro pc riesci ad aprirla in tempi celeri e svuotarla!...Originally posted by missmelaGuardate, io so una cosa sola:

Smackkk!!!...
D?i, tranquillo, finora nessuno ? tornato a casa senza gambe!!
Riguardo alla casella no, non ? sovraccarica, anzi, tengo poca posta in memoria! Invece forse potrebbe essere l'antispam... Cmnq di sera spesso faccio fatica a usare certi siti come Tiscali o il 190!
Io ho paura che ci sia troppa gente connessa nello stesso momento... no?!
Comment
-
Originally posted by missmelanon c'? problema! Al massimo te la vedi con pippo!!Originally posted by EverlukPotresti avere la casella di posta sovraccarica.... oppure potrebbe esserci qualche file che ha oltrepassato l'antispam e ti ha inchiodato un p? tutto... magari aprendo con una connessione abbastanza veloce da un'altro pc riesci ad aprirla in tempi celeri e svuotarla!...Originally posted by missmelaGuardate, io so una cosa sola:

Smackkk!!!...
D?i, tranquillo, finora nessuno ? tornato a casa senza gambe!!
Riguardo alla casella no, non ? sovraccarica, anzi, tengo poca posta in memoria! Invece forse potrebbe essere l'antispam... Cmnq di sera spesso faccio fatica a usare certi siti come Tiscali o il 190!
Io ho paura che ci sia troppa gente connessa nello stesso momento... no?!

Non mi dire che sei impegnata
potrei morire d'infarto!...
Daaaaai che scherzo!!!...
comunque... chi ? pippo?!?!...
Per il tuo problemino con Internet sicuramente ? anche per il molto traffico di utenti, daltronde i portali che offrono anche e-mail gratuite hanno di questi inconvenienti, "maggiormente se la tua ? gratuita"!...
Daaai s?... almeno un bacino mandamelo!!!... :P
Comment
-
Ma io ho scoperto questo forum solo da gennaio!...Originally posted by AndreaRS250muhahaha ma ancora nn sapete chi ? pippo???
ahi ahi ahi... sti marpioni dell'ultimo minuto
e mica ? colpa mia?!?!...
Chi ? st? pippo?!... non per nulla ma per evitare spiacevoli malintesi!!!...
Comment
-
Comment
-
E pure io ho il rombo quadricilindrico erreunoso modificato!... a limite DO'DIGAS E DAIDEGAMBE!!!!...Originally posted by AndreaRS250quando senti un rombo quadricilindrico arrivare alle tue spalle.... scappaaaaaa
Comment
-
anchio appena arrivato avevo fatto questa gaffe con Mela...Originally posted by EverlukMa io ho scoperto questo forum solo da gennaio!...Originally posted by AndreaRS250muhahaha ma ancora nn sapete chi ? pippo???
beh ovviamente sempre scherzando...
Pippo ? uno dei moderatori del forum..
Comment
-
Grazie Zoom!!!...Originally posted by zoomanchio appena arrivato avevo fatto questa gaffe con Mela...Originally posted by EverlukMa io ho scoperto questo forum solo da gennaio!...Originally posted by AndreaRS250muhahaha ma ancora nn sapete chi ? pippo???
A buon rendere!...
Comment
-
di nulla... comunque ho ancora le costole che mi fanno maleOriginally posted by EverlukGrazie Zoom!!!...Originally posted by zoomanchio appena arrivato avevo fatto questa gaffe con Mela...Originally posted by EverlukMa io ho scoperto questo forum solo da gennaio!...Originally posted by AndreaRS250muhahaha ma ancora nn sapete chi ? pippo???
A buon rendere!... 
preparati....
scherzo...
Comment
X

Comment