Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande il plexi coccolato....!
'sta settimana mi arriva il mono WP....gli ho gia preparato il letto, playboy, una red-bul :P:P e una forcella addetta ai massaggi....
'sta settimana mi arriva il mono WP....gli ho gia preparato il letto, playboy, una red-bul :P:P e una forcella addetta ai massaggi....
Bellissima pure questa!...
Mi sembro io quando arrivarono i pezzi per la mia... non vi dico con l'Akra!!!... la poggiai sul mio letto e l'ammiravo come fosse stata una donna stupenda ad attendermi!!!... Per non parlare dell'ammo di sterzo Holins!!!... l'ho portato anche in cucina mentre cenavo e l'ammiravo!!!...
Lo s? sono malato e me lo dicono anche i miei!!!...
Bellissima pure questa!...
Mi sembro io quando arrivarono i pezzi per la mia... non vi dico con l'Akra!!!... la poggiai sul mio letto e l'ammiravo come fosse stata una donna stupenda ad attendermi!!!... Per non parlare dell'ammo di sterzo Holins!!!... l'ho portato anche in cucina mentre cenavo e l'ammiravo!!!...
Lo s? sono malato e me lo dicono anche i miei!!!...
Comment