Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima avevo qualche dubbio, ma adesso ne sono convinto. Siete una gabbia di matti!!!!

Comment

• Font Size
      cmq il gamma lo userei quasi esclusivamente in pista.. quindi nn tanti km.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        della mia idea che dici?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Argonik
          della mia idea che dici?
          nn saprei... cio? son sicuro che a bombardare il 250 sicuramente ne verrebbe fuori un mezzo che il gamma se lo mangia a colazione... per?... credo sia una questione di stile... insomma tanto varrebbe prendersi una gp 250 per andare a cannone... (7000 neuri come minimo).

il gamma invece sarebbe bello poterlo aggiornare un po' alla volta, senza fretta.. alla fine metti anche che mi stufo o rimango deluso, potrei trasferire la ciclistica sulla rs.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            ti sconsiglio il gammone...perche' ci vogliono sempre soldi da parte...a meno che tu non lo tenga originale...ma non credo...
            ecco a me sti discorsi fan pauraaaa ufff
            se si tratta di doverlo smanettare ? un conto.. ma se penso che anche un cambio pistoni mi costa 400 euro... argh... o peggio.. l'albero motore... esilino bastardooo

ps. maoni ma te nn ce l'hai gi? quella moto li?
            purtroppo io vedo quello del mio amico....ha fatto diventar matto anche lumia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex #21
              Originally posted by Wildchild
              S?,sei pazzo.
              quoto...
              confermo

Comment

• Font Size
                ci credo... se poi fa impazzire pure un preparatore... vuol dire che almeno a livello di motore bisogna rimanere pi? originali possibile... quindi un ciodo..

Comment

• Font Size
                  ci credo... se poi fa impazzire pure un preparatore... vuol dire che almeno a livello di motore bisogna rimanere pi? originali possibile... quindi un ciodo..
                  in effetti il gammne e' un po troppo esoterico...fossi in te rimarrei col 250 che e' un gran mezzo o al massimo provi un 6004t....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Argonik
                    della mia idea che dici?
                    nn saprei... cio? son sicuro che a bombardare il 250 sicuramente ne verrebbe fuori un mezzo che il gamma se lo mangia a colazione... per?... credo sia una questione di stile... insomma tanto varrebbe prendersi una gp 250 per andare a cannone... (7000 neuri come minimo).

il gamma invece sarebbe bello poterlo aggiornare un po' alla volta, senza fretta.. alla fine metti anche che mi stufo o rimango deluso, potrei trasferire la ciclistica sulla rs.
                    vabb? ma la moto ce l'hai gi?...piano piano la bombardi... oppure vendi la tua e compri la gp...ma scusa quanto costa il gammone?

Comment

• Font Size
                      il problema dei 4 tempi attuali... ? che nn mi attizzano... son sicuro che preso uno, lo bombardi, e poi esce il modello dopo che ti fa dimenticare il tuo mezzo (e questo lo vedo spesso in questo forum).

forse una mv mi attizzerebbe.. ma li son taaaanti soldi che volan via e che nn ho...

e poi... 500 4cilindri 2tempi... suona troppo bene

Comment

• Font Size
                        Fossi in te non avrei nemmeno messo questo messaggio; secondo me hai gia deciso prima di pensarci.

Vai ed agisci! E' la prescelta!

Comment

• Font Size
                          NON PENSARE!!!! PRENDILA!!!!!

Comment

• Font Size
                            A mio modo di vedere ci sono MOLTI pi? contro...

Di serie va poco di pi? del tuo 250...
                            Pochi ci mettono mano ormai...
                            I racambi di moto che non fanno da 15 anni.. auguri...
                            Se trovi 500 messi bene, vogliono bei soldi...
                            Frena di pi? il tuo 250...
                            Le misure delle gomme sono problematiche molto spesso, a meno che non abbiano omologato qualcosa....
                            Il telaio ? quello che ?.. calcola che compri un RG, non un RGV....

Al momento non mi viene in mente altro...

PS: 250 GP a 7mila euro? Di che anno? 89? Io son ben altri prezzi.. se ti interessano moto del genere cmq. io so a chi chiedere... cmq. per darti un'idea un GP 250 del 2000 tenuto in un certo modo e con qualche ricambio... 20mila MINIMO..

Comment

• Font Size
                              e grazie al cheiz davide... la rgv intanto trovala e poi sentiamo a che prezzo...
                              ripeto che a prestazioni pure so' gi? che nn ? un mostro.. che il 250 messo gi? cazzuto se lo mangia... per?.. ? il fascino.. un po' come quel catrame che hai preso
                              per il telaio... ovvio che spero di trovare un golinelli prima o poi.. niente trapianti assurdi.
                              ci vorrei far dentro una special da usare in pista.. in strada credo sia inutilizzabile.

Comment

• Font Size
                                e grazie al cheiz davide... la rgv intanto trovala e poi sentiamo a che prezzo...
                                ripeto che a prestazioni pure so' gi? che nn ? un mostro.. che il 250 messo gi? cazzuto se lo mangia... per?.. ? il fascino.. un po' come quel catrame che hai preso
                                per il telaio... ovvio che spero di trovare un golinelli prima o poi.. niente trapianti assurdi.
                                ci vorrei far dentro una special da usare in pista.. in strada credo sia inutilizzabile.
                                B? calma... mettila a 1 cavallo per chilo e poi se ne parla...

500 GP del 98-99 siamo sui 100 dollari....

Ho sottomano anche 1 della 10 britten esistenti al mondo.. ma mi sa che ti compri una casa prima...

Io, se volessi per forza un 2 Tempi e avessi intenzione di tenerlo un p?... 250 GP a nastro.... Honda magari...

Comment

X
                                Working...
                                X