Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima valtrebbiata!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima valtrebbiata!!!!!!!!!!!!

Seguendo il consiglio di alcuni di voi per inaugurare la tuta nuova ieri ho fatto per la prima volta la Valtrebbia :P :P :P
    Che dire...innanzitutto guidare con la tuta ? totalmente diverso e da incredibilmente + fiducia...
    La strada ? FANTASTICA ci sono curve per tutti i gusti inizialmente (dopo rivergaro) un misto di curve veloce e brevi rettilinei, poi dopo qualche km inizia una serie infinita di curve medio/strette e di S con un'asfalto secondo me da favola! Se poi aggiungiamo il fatto che era luned? quindi zero traffico...? stata una giornata fantastica!
    Mi sono fermato qualche km dopo Ottone a bere un t? e mangiare un gelato perch? mi stavo disidratando
    Partendo dal presupposto che sono abbastanza fermo (mi mancava 1 cm abbondante x finire la gomma) dopo questa uscita merito della tuta e delle curve invitanti mi mancano solo un paio di mm... :P :P :P
    L'unico problema ? che nei lunghi tragitti mi si informicano le ultime due dita dita (e restano informicate per ore...lo sono anche ora)...
    Se solo abitassi vicino ci andrei tutti i giorni...il problema ? che per arrivare li mi devo smazzare 100km abbondanti di rettilinei e tangenziali trafficate

DaiDeValtrebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Dov'? esattamente? Mi sa che un giretto vado a farlo ankio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Tra Piacenza e Genova.
      In passato la facevo spesso, ultimamente un p? meno.
      Come confermeranno in tanti, se ci capiti il fine settimana, resta il pi? originale possibile, pena multe salate o peggio...

Comment

• Font Size
        per Ernest Hemingway la VAL TREBBIA era la valle + bella del mondo!!

Comment

• Font Size
          Ecco uno dei tanti conoscitori di quelle strade!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrix R1
            Ecco uno dei tanti conoscitori di quelle strade!!

oltre anche dei caramba e pulotti...del luogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabrix R1
              Originally posted by ZAMBO77
              Tra Piacenza e Genova.
              In passato la facevo spesso, ultimamente un p? meno.
              Come confermeranno in tanti, se ci capiti il fine settimana, resta il pi? originale possibile, pena multe salate o peggio...
              Esatto..da trento ? un po' lontana
              Beh magari se vuoi andare al mare scegli questa strada che ne vale la pena!
              Durante il week end non l'ho mai fatta ma ho sentito da tutti ci? che ti ha detto fabrix

Comment

• Font Size
                Nei ritrovi di DDG ce n'? uno a breve molto corposo...io ci sono andato sabato in Val Trebbia...ahhh...che delizia! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enzissimo
                  Nei ritrovi di DDG ce n'? uno a breve molto corposo...io ci sono andato sabato in Val Trebbia...ahhh...che delizia! ;-)
                  ? vero ma sabato non posso...e poi essendo studente uni preferisco girare durante la settimana che non c'? traffico e non ci sono velox

Comment

• Font Size
                    ti assicuro che in certi momenti del sabato prendere il velox sarebbe impossibile (dato che 1. nn ci sono i velox 2. c'? traffco e quindi.. meglio evitare troppe sgasate).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ti assicuro che in certi momenti del sabato prendere il velox sarebbe impossibile (dato che 1. nn ci sono i velox 2. c'? traffco e quindi.. meglio evitare troppe sgasate).
                      non so...ho sentito parecchi nominare sti velox (non fissi ma di pattuglie ferme)
                      Cmq tornando in topic...strada spettacolare! non mi sono mai divertito cos? tanto in moto! :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81

maaaaaaa.....Ernst Hemingway con che moto correva?

Comment

• Font Size
                          Per chi ? di Trento,la val trebbia non vale certo le strade del Trentino...cento volte meglio il Trentino!!
                          Per i velox basta rallentere nei pochi paesi che si incontrano,io l'ho visto solo a Marsalia!
                          Io quest'anno non ci ho ancora messo piede e penso che nemmeno ci andr?,troppa trafficata e troppi "cani"!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            Originally posted by Paolino81

maaaaaaa.....Ernst Hemingway con che moto correva?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enzissimo
                              com'era messa a livello di pula e company sabato si va giu' in parecchi quindi...

Comment

X
                              Working...
                              X